Kyoshiro Jaku Kaguya" contro "Hohenheim Kakita

Ossa" contro "Argilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    PRIMO POST ATTIVO



    Quiete prima della tempesta. In quegli attimi, la mente di Hohenheim lavorava ininterrottamente andando ad analizzare e memorizzare l’arena di scontro. Il d-visor telescopico avrebbe scattato le foto di ogni punto analizzato dall’artista.

    “ Alla mia sinistra, a poco più di cinque metri, c'è un albero seguito da un altro due metri e mezzo; sulla destra vi è un ammasso roccioso e un altro albero a circa sei metri; davanti a sei metri ci sono altre piccole rocce; direzione nord ovest un’altra grossa roccia a più di 11 metri; a nord est sempre rocce a circa 13 metri...”


    Intanto il Kiriano brandiva nella mano la singolare spada; parlò, rivelando il suo clan di appartenenza. Kaguya...Hohenheim aveva studiato a grandi linee, nei libri accademici, le capacità di questi Kiriani. Pareva avessero un’impressionante affinità con il proprio scheletro e delle doti combattive eccellenti. Questa confessione del rivale portò il bimbo sunese a pensare ancor di più che stava per affrontare un ninja prettamente da mischia, un combattente sulla corta distanza.

    Un solo sigillo per dar vita ad una tecnica che il Sunese conosceva bene: il velo di nebbia. Quante volte aveva basato strategie su questa tecnica quando ancora apparteneva a Kiri...Trattavasi di un insidioso modo per occultarsi, anche se il rivalse stesso veniva meno al senso della vista.

    “ Devo stare molto attento. Se ha utilizzato questa tecnica vuol dire che è in possesso di particolari abilità che gli permettono di combattere senza la vista o altro. Sta di fatto che questo è un chiaro pretesto per avvicinarsi a me, devo sfruttare anche io di questa occasione.”


    Subito dopo si sentì l’impatto del ferro sulla pietra, inconfondibile. Proveniva da sinistra e Hohenheim, che aveva poco prima analizzato il territorio circostante, sapeva trattarsi di alcune rocce almeno ad 11 metri da lui.

    “ Che strano. Questo è il chiaro rumore di un’arma da lancio sulla roccia. Il mio rivale non avrebbe mai fatto in tempo a bruciare quella distanza in così poco tempo e a che prò palesare la sua posizione? È chiaramente un lancio da lontano atto a confondermi...non andrà in quella direzione, ne sono certo.”


    Altri secondi trascorsero in completo silenzio. Eppure Hohenheim sapeva che più stava fermo più il su rivale aveva possibilità di trovarlo. Doveva cambiare la sua posizione e subito. Le sue foto gli furono di grande aiuto, per calcolare le distanze. Con passo svelto ma leggero cercò di raggiungere le tre rocce che si trovavano davanti a lui. Intanto il senso dell'olfatto era vigile, pronto a captare odori nelle vicinanze [l'odore di Kyoshiro può essere paragonabile a "debole", quindi percepibile entro 3 metri di distanza per un olfatto sviluppato]. Trovata semi copertura dietro di esse si accucciò a terra, pensante.

    “ Lui è nella mia stessa situazione, non può sapere dove mi trovo salvo particolari abilità. Ciò però è poco probabile dato che mi ha riferito di appartenere ai Kaguya e non mi sembra che questi abbiano abilità specifiche con la vista o gli altri sensi. Comunque io devo fare il mio gioco!”


    Attivò quindi la sua Hijutsu. Le bocche furono libere, pronte a liberare le lingue avide di argilla. Ne ingerì una ingente quantità che fu abilmente vaorata e modellata in due lombrichi.

    SPOILER (click to view)

    Lombrichi d'Argilla

    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare lombrichi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi lombrichi anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di attorcigliarsi, strisciare, arrampicarsi, andare sotto terra... La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore, la distanza massima percorribile in uno slot azione è pari a quella del creatore. Un lombrico può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Lombrico consuma 15 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio per ogni Lombrico - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]



    Le due creazioni uscirono dalle bocche direttamente a contato con il terreno e subito vi entrarono scomparendo alla vista dello stesso Sunese. Non avrebbero fatto rumore, Hohenheim aveva tutto il tempo che voleva.

    Riguardò le foto da lui scattate in precedenza. Andando verso nord-ovest, avrebbe raggiunto una grossa roccia, probabilmente la stessa colpita dal Kaguya per disorientarlo.
    In questo modo avrebbe sia trovato riparo che possibili conferme sull’operato avversario. Infatti fu così: a terra, poco prima del masso vi era un kunai. Hohenheim lo lasciò lì e si poggiò al macigno, recuperando fiato e raccogliendo le idee. Il sole, anche se non poteva vederlo, adesso era difronte a lui.

    “ Probabilmete il Kaguya è dalla perte opposta del campo; dato che il Kunai è qui la cosa più sensata da fare sarebbe stata quella di andare in tutt’altra direzione. I lobrichi sono a metà strada tra la mia attuale posizione e quella di partenza. Attendete lì miei piccoli, presto avrete modo di mostrare la vostra brutalità!”




    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 218/288

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro

    Note equip:
    Argilla C1: 50/50
    Argilla C2: 80/110

    Azioni: Difesa
    //

    Azioni: Attacco
    Slot tecnica base: Attivazione innata
    I slot azione: Movimento
    Slot tecnica avanzata: Lombrichi d'argilla (2)
    II slot azione: Movimento
    II slot azione: //
    Slot gratuito: Immetto i lombrichi sottoterra

    MAPPA

     
    .
10 replies since 8/9/2008, 12:52   341 views
  Share  
.