Kyoshiro Jaku Kaguya" contro "Hohenheim Kakita

Ossa" contro "Argilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyoshiro Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Post Attivo ~
    The Ghost Of You


    [Mantengo Innata Attiva]
    [Mantengo Velo di Nebbia Attivo]


    Silenzio. Non si vedeva niente né si percepiva alcunché. Passarono diversi secondi senza che mutasse nulla in tutta la zona a me circostante. Poi d'improvviso, nella mia immobile posizione percepii qualche leggero passo in lontananza, velocissimo. Si era sicuramente avveduto dell'impatto del Kunai lanciato in precedenza e se non si era mosso nella zona verso la quale ora ricoprivo statuino, voleva dire che si era capacitato del fatto che quello era un tranello e ora o era fermo o si stava spostando verso l'alto o verso la mia destra. Le soluzioni erano abbastanza da creare confusione nella mia testa ma mantenni la calma, sicuro dei miei movimenti e rimanendo sempre in linea con la tattica precedentemente studiata prima di iniziare a combattere.

    Sospirai e diedi inizio alla seconda scena. Il mio intento era quello di mascherare la futura evocazione. Per tale motivo dovetti utilizzare l'unica arma capace di fare un'esplosione abbastanza grande e abbastanza potente da intimidirlo e coprire il rumore. Certo, non potevo permettermi di sprecare un'occasione come quella che si presentava, l'occasione di conoscerne ogni più piccolo movimento senza problemi e alla sua più totale insaputa.

    Portai la destrosa di nuovo all'altezza del porta Kunai e n’estrassi ben tre. Li afferrai tutti con la stessa mano e su quello centrale applicai la mia cartabomba. La avvolsi completamente intorno all'elsa dell'arma con meticolosità, attento a non attivarla subito. Appena tutto il processo fu completato mi preparai all'offensiva. I miei occhi lucenti nel buio si spostarono immediatamente verso destra. Prima stavo osservando il mio immaginario avversario, ora guardavo leggermente davanti a lui. Perché questo? Poiché nell'alternarsi dei suoi passi che io percepivo solo malamente avevo notato un'improvvisa frenata. Per alcuni istanti niente più potei udire e mi resi conto che ero in pericolo. Come ben sapevo dalle mie precedenti esperienze un ninja che ferma un suo movimento così d'improvviso non era un buon segno. Sicuramente stava preparando qualcosa e, se fossi rimasto immobile, gli avrei dato tutte le possibilità per colpirmi. Saltai sulla pietra alla mia sinistra il più velocemente possibile cercando di fare poco rumore e riposi lo sguardo esattamente dove era prima. Non successe nulla.

    CITAZIONE
    Cartabomba Lvl 2 [Quantità: 1]
    Le cartabombe sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Esistono differenti tipi di cartabomba, ma principalmente sono due tipi:
    Cartabomba Normali, che esplode dopo tre secondi dopo aver immesso il chakra sulla formula.(in questo modo non ti salta la mano)
    (Il chakra necessario per attivare la formula sono le seguenti: Consumo 1/2 Basso per Livello 1 e 2, ma per il Livello 3, Consumo Basso.)
    [Livello 2: provoca un'ustione di grave identità e una ferita media sul corpo dell'avversario - Capace di far saltare una roccia di medie dimensioni]

    Lanciai le tre armi immediatamente verso la posizione dove prima avevo sentito interrompersi la corsa (poi ripresa) mentre imprimevo il Chakra nella formula e dopo tre secondi di viaggio ad altissima velocità (1/2 basso per velocizzare avanzata) un'esplosione di buona grandezza diradò per un istante la nebbia, divenendo visibile a tutti. I due kunai lanciati assieme sarebbero sbalzati verso i lati opposti, disperdendosi nella zona e magari avvicinandosi anche al mio nemico. Se tutto fosse andato per il verso giusto Hohenheim si sarebbe distratto e soprattutto per certo sapevo che non avrebbe potuto utilizzare il suo udito per qualche attimo, dato il fragore elevato. Ora si passava alla seconda parte.

    Portai la mancina all'altezza delle labbra e il pollice tra i denti. Con un mezzo sorriso snudai i miei canini, insoliti per un essere umano, simili a delle piccole zanne affilate. Con un morso rapidissimo feci uscire del sangue del dito e in men che non si dica già avevo eseguito a terra sulla roccia il sigillo necessario per richiamare il mio fidato compagno.

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile)

    °Torna, fratello, dalle lande ghiacciate del nostro paese.°


    Il tempo di un respiro e dal varco spazio temporale venne fuori un Dragone. Aveva gli occhi vitrei e delle scaglie che si confondevano col colore della notte. Nella nebbia si collocò accanto a me, sul masso, e mi fissò incuriosito. Era la prima volta che ne richiedevo i servigi in combattimento e speravo solo potesse darmi una mano. Stabilì ben presto con me un contatto mentale richiedendomi informazioni su quel che desideravo.

    °Ho bisogno di te. Trovami l'unica figura umanoide in questa zona che non sia io.°


    Dissi telegraficamente per farmi capire. Ben presto venni a conoscenza del fatto che Hohenheim si trovasse nella stessa zona in cui prima avevo lanciato il Kunai. Sorrisi. Tutto stava andando per il meglio.

    CITAZIONE
    Drago del Buio (Nero)
    Villaggio di Origine: Ghiaccio dei Demoni (Kiri)
    Energia: Rossa
    Descrizione: I draghi del buio sono ciechi e non si servono nemmeno degli altri sensi per orientarsi. Sono invece dotati di una specie di sonar, come quello dei pipistrelli, anche se più sviluppato. Abilissimi cacciatori, trovano il loro impiego migliore come inseguitori notturni o guardiani. Instaurano sempre un contatto mentale con i loro evocatori, esigendo comandi chiari e schematici. Saranno però fedeli ai propri ordini finché non si chiede loro di ingaggiare un combattimento. Tra le specie di drago, sono la più istintiva ed animalesca.

    Rimasi dunque immobile, inginocchiato sulla pietra e con gli occhi verso l'esplosione che ormai scompariva davanti a noi. Sentivo che gran parte della mia energia già se n'era andata e la stanchezza non avrebbe aspettato ancora molto prima di cogliermi se avessi continuato con quel ritmo. Orecchie tese e mente aperta per ogni informazione da parte del mio compagno. Nient'altro.

    image


    SPOILER (click to view)
    Slot Azione: 2/3
    Slot Difesa: 0/3
    Slot Tecnica: 1/2
    Immagine: link.
    CITAZIONE
    »Fuori del Gioco:

    «Chakra:
    95/180.
    »Danni Fisici (0/12):
    Nessuno Momentaneamente.
    «Danni Mentali:
    Nessuno Momentaneamente.
    »Equipaggiamento:
    Hone No Yagi x1 (da sfoderare), Kunai x6, Kit Creazione Trappole Base x1,
    Filo di Nylon x10m, Accendino x1, Veleno Base x5, Antidoto Base x5,
    Cartabomba Lvl 2 x0, Tonico di Recupero Medio x1, Tonico da Guerra Minore x1,
    Corpetto Rinforzato - Guanti con Lamina x1,
    Gambali Rinforzati - Gomitiere Rinforzate x1.

     
    .
10 replies since 8/9/2008, 12:52   341 views
  Share  
.