Kyoshiro Jaku Kaguya" contro "Hohenheim Kakita

Ossa" contro "Argilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    SECONDO POST ATTIVO



    Hohenheim trovò stabile posizione appoggiato sul grosso macigno.
    La reazione del rivale, però, arrivò rapida. Evidentemente era riuscito a percepire i passi del Sunese ed ad individuarne un posiziona abbastanza precisa. L’artista potè vedere solo una forte esplosione nella zona limitrofa le sue due creazioni. Un’esplosione di livello elevato.

    “ Senza dubbio una carta bomba...”


    Eppure questa aveva portato due benefici al manipolatore d’argilla. Il primo visivo, l’esplosione scostò la nebbia e al giovane parve vedere, grazie alla sua vista molto sviluppata [vista potenziata: 450, vista crepuscolare], il suo rivale appostato su di una roccia. Scattò rapido una foto in modo da poter analizzare in seguito la distanza. Il secondo tattico:i piccoli buchi creati dai lombrichi, a seguito dall’esplosione, erano stati ricoperti dal terriccio che inevitabilmente si era mosso per l’onda d’urto. Le creazioni erano al sicuro a circa 3 metri sotto terra; non avrebbero risentito minimamente del colpo.

    Gli altri due kuani lanciati non furono nemmeno percepibili dall’artista, ignaro della loro esistenza. Questi andarono a piantarsi a terra terminata la loro gittata.

    Fatto stava quell’astuto Kaguya aveva sfruttato la temporanea inattenzione uditiva del Sunese per richiamare a se un alleato, un prezioso alleato. Adesso la posizione dell’artista era grosso modo individuabile dal rivale e questo lui non poteva saperlo.
    Rianalizzò la foto scattata in precedenza. Il suo rivale si trovava su di un masso del quale, confrontando lo scatto attuale con quello precedente, Hohe avrebbe calcolato, approsimativamente, la posizione. Un rapido calcolo gli permise di individuarne una posizione molto prossima alla reale.

    " Si trova a circa 12 metri da me, su di una roccia abbastanza grossa. È il momento...”


    Compose rapido i seals necessari per una delle sue tecniche di maggior potenza offensiva.

    SPOILER (click to view)

    Arte del Vento: Drago di Vento - Fuuton: Kazeryuu no Jutsu

    Villaggio: Suna
    Seal: Quattro
    Descrizione: Una volta composti i seal, un forte vento comincerà ad avvolgere il ninja ed assumerà la forma di un drago che seguirà un movimento a spirale prendendo come centro la posizione del ninja per un diametro di 40 metri, trascinando in un movimento spiraliforme tutto ciò che è compreso in quel diametro con una potenza derivata dall'onda d'urto di 60, salvo per il centro ed un diametro di 10 metri attorno ad esso che costituisce il cosiddetto occhio del ciclone dove non soffia il vento dovuto al movimento spiraliforme del drago che raggiunto il limite dei 40 metri di diametro, svanirà scaraventando a circa 20 metri di distanza nella direzione della spirale qualsiasi corpo umano ed a distanza variabile tutto il resto.
    Il ninja dovrà rimanere immobile al centro per tutta l'esecuzione della tecnica, spostarsi dal centro farebbe svanire il drago che per la sua velocità è particolarmente difficile da evitare.
    La caduta può causare danni e chi viene colpito dal drago, viene trascinato verso l'esterno seguendo la direzione del movimento del drago.
    Se non verrà indicato il verso ed il punto dove si conclude la spirale, questo sarà a discrezione dell'avversario.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto]



    Grandissimo e velocissimo questo avrebbe dissolto la nebbia sul campo concedendo ai rivali di potersi vedere. Hohenheim potè notare con sorpresa che una creatura era comparsa accanto al Kaguya; un drago nero per l’esattezza.
    La tecnica sarebbe stata difficilissima da schivare. Il drago aeriforme avrebbe compiuto ininterrottamente numerose spirali, in senso orario, coinvolgendo tutto ciò che avesse incontrato sul suo cammino. Gli alberi meno grossi sarebbero stati sradicati come ramoscelli dalla potenza della tecnica, le rocce sarebbero state spostate come pietroline...Il drago avrebbe continuato a vorticare fino a raggiungere Kyoshiro e il suo drago, probabilmente coinvolgendoli entrambi. Il punto di fine sarebbe stato raggiunto non appena il drago avesse compiuto tutti e 40 i metri di diametro.

    Hohenheim intanto sarebbe stato immobile. Avrebbe osservato la reazione del rivale. Probabilmente questi, anche se fosse stato in grado di arginare il danno in se, sarebbe stato sbalzato dall’impetuoso vento. La stessa sorte avrebbe atteso il drago, sua evocazione. Eppure Hohenheim confidava nella tempestività della tecnica, forte del fatto che la nebbia aveva occultato i sigilli e che la stessa parte iniziale del drago sarebbe stato celato dalla tecnica avversaria.

    Ma non era finita qui: Hohenheim aveva in mente ancora due azioni che gli avrebbero concesso soldia difesa e potenza di attacco.
    Osservando attentamente il punto di atterraggio o di spostamento del Kakuya, Hohenheim avrebbe mosso rapidi i lombrichi sotto terra per raggiungere il rivale (vel 325). Solo quando questi sarebbe atterrato nuovamente a terra o si fosse fermato i due lombrichi sarebbero intervenuti. Senza dare il tempo di rialzarsi o nemmeno di riprendersi dall’onda d’urto uno sarebbe scattato verso la gamba destra di Kiyosiro cercando di immobilizzarlo,avvolgendovisi, sia se a tetta sia se all’impiedi; l’altro sarebbe solo sbucato dal terreno vicinissimo al bersaglio (all'incirca tra le sue gambe), proseguendo il movimento precedente. Sia nel caso in cui l’attacco del lombrico fosse riuscito che non, le due creazioni sarebbero esplose immediatamente. Non sarebbe passato più di un istante tra l’uscita dal terreno e la conflagrazione, in modo da non concedere al rivale il tempo necessario per alcuna tecnica che richiedesse sigilli. Inoltre l’effetto del dragone, ancora non completamente terminato, avrebbe impedito ad un tatto, olfatto o udito di poter percepire il movimento delle creazioni d’argilla. Hohe confidava molto nei lombrichi giacchè qualsiasi attacco non di natura elettrica non sarebbe riuscito a disinnescare i suoi ordigni che avrebbero portato a termine il loro lavoro in tutti i casi.

    BOOM

    BOOM



    Due potentissime esplosioni, ognuna avente potenza 55, in grado di stroncare da sole il fisico di un ninja.

    Hohenheim avrebbe osservato da molto lontano al scena nei minimi dettagli essendo in possesso del suo prezioso equipaggiamento in grado di ingrandire fino a 2,5 volte i bersagli. Intanto si sarebbe messo verso destra di qualche metro [4 metri, movimento gratuito] utilizzare poi la tecnica della trasformazione; il tutto mentre era completamente coperto dalle due potenti esplosioni.

    SPOILER (click to view)

    Tecnica della Trasformazione: Henge no Jutsu

    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



    Prese le sembianze di una roccia aumentando il proprio peso e volume corporeo del 30%. Posizionata storta questa sarebbe sembrata stata anch’essa soggetta alla tecnica di Hohenheim. La morfologia del territorio era cambiata completamente e riconoscere la posizione dei massi e degli alberi adesso sarebbe stato impossibile per entrambi i ninja.



    SPOILER (click to view)
    <p align="center">Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 155.5/288

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro

    Note equip:
    Argilla C1: 50/50
    Argilla C2: 80/110

    Azioni: Difesa
    //

    Azioni: Attacco
    Slot tecnica avanzata: Drago di vento
    I slot azione: movimento lombrichi (15 metri)
    II slot azione: movimento lombrichi (fino a 15 metri)
    III slot azione: attacco lombrico
    Slot tecnica base: Trasformazione

    Slot gratuito: movimento dx - Hohenheim (4 metri)
    <p>
     
    .
10 replies since 8/9/2008, 12:52   341 views
  Share  
.