Kyoshiro Jaku Kaguya" contro "Hohenheim Kakita

Ossa" contro "Argilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    TERZO POST ATTIVO



    Solo quando le due esplosioni si adempirono, Hohenheim potè capire contro chi stava combattendo. I due lombrichi avrebbero steso qualunque ninja all’istante...eppure il kaguya non esitò a continuare la sua corsa contro il Sunese. Questi fu impedito ad usare la trasformazione, dato che il rivale poteva vederlo essendo uscito dalla coltre provocata dalle due esplosioni.

    “ Sei resistente, non c’è che dire...fatto sta che lo scontro per te sta per finire”


    Era un chiaro avvertimento. Infatti, nonostante potesse ancora combattere era ipotizzabile che non rimanesse più di qualche altra energia al ninja per resistere allo svenimento. Era strano lo stesso fatto che non fosse collassato e che stesse ancora tentando di attaccare.

    Eppure Hohe, come unico dato certo, sapeva che il clan di appartenenza del Kiriano era composto da abili combattenti sulla corta distanza...tutto l’opposto di lui. Per tanto doveva escogitare qualcosa...sarebbe sicuramente perito in uno scontro corpo a copro. Kyoshiro stava correndo in direzione dell’artista che si era intanto spostato. Il bimbo realizzò subito il da farsi...Le mani andarono a prelevare una discreta quantità di argilla per poi ingurgitarla nelle bocche dove le lingue l’avrebbero manipolata in poco tempo.

    SPOILER (click to view)

    Clone d'Argilla Esplosivo

    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio\Basso. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:4 / Consumo: Quasi Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]



    La creazione più potente di Hohenheim avrebbe affiancato l’artista sul lato sinistro, leggermente in avanti...eppure questa volta non sarebbe stata utilizzata nella consona maniera dal padrone. Ora come ora rappresentava l’unica via di uscita per scampare al confronto fisico e aggiudicarsi lo scontro.
    Intanto il kaguya era arrivato molto vicino al bimbo e al suo clone. Lo sguardo critico del ragazzo aveva potuto comprendere come i movimenti del Kiriano erano precisi e sinuosi, sintomo di una pratica assidua e di un indubbio talento innato. Rimase quasi affascinato dalle movenze di quello. Non sembrava stesse attaccando, pareva più una danza...un ballo mortale.

    Kyoshiro si apprestò a menare il primo colpo. La posa assunta prevedeva un chiaro pugno dritto eppure Hohenhiem aveva potuto constatare dalla velocità dei movimenti precedenti che sarebbe stato veramente difficile per lui schivarlo.

    Frappose il clone.
    Il costrutto subì in pieno il colpo avversario proteggendo il padrone. Hohenheim potè osservare l’osso trapassare l’argilla.

    “ Allora può veramente manipolare il suo scheletro! Incredibile.”


    Il clone a breve si sarebbe disfatto a causa della potenza del colpo avversario; fatto stava che non avrebbe abbandonato la scena senza essere di ulteriore aiuto al suo creatore. D’altronde Hohenheim non avrebbe speso tutta quell’argilla e la grande quantità di chakra per pararsi semplicemente da un attacco.
    La creatura madrea, quasi contemporaneamente al colpo avversario, avrebbe generato dal dito una piccolissima pulce composta di C1.

    SPOILER (click to view)

    Pulci d’Argilla

    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccole pulci, essi una volta create eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Queste pulci anche se fatte di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. Una pulce mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore diminuita di 4 tacche e può percorrere con uno slot azione la metà dei metri che può percorrere il costruttore. Una pulce può rimanere intatta per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pulce consuma 3 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso per ogni pulce - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Pulci Generabili: Livello I 5, Livello II 10, Livello III 15 Livello IV 20]



    Poco prima che il clone ridiventasse semplice argilla, quindi mentre il materiale primo si disgregava in centinaia di pezzi nell’aria per poi cadere a terra, la pulce sarebbe saltata verso il corpo di Kyo, silenziosissima e difficilmente visibile, per aggrapparsi al lato della coscia destra, quella disposta più in dietro rispetto l’altra [S&M]. Notarla in quel frangente sarebbe stato fattibile, secondo Hohe, solo ad una vista perfetta e prestando attenzione alla scena.Ma il suo avversario era nel pieno svolgimento del suo attacco...

    Comunque sarebbe passato pochissimo tempo tra il primo attacco e il secondo. Superato il clone il successivo assalto avrebbe mirato Hohenheim che intanto aveva già irrorato di una grande quantità di chakra i muscoli delle sue gambe per aumentarne le capacità [medio-basso; rif 400].
    Il bimbo vide il colpo partire mirante il suo petto e provò a reagire in tempo. In effetti questo assalto era di velocità inferiore rispetto il primo, fatto stava che lo prese di striscio procurandogli una ferita di entà più che leggera alla spalla. L’osso spuntò nuovamente ma questa volta non trovando bersaglio, dato che il montante non aveva trovato pieno bersaglio. L’arma naturale del rivale sfiorò le vesti dell’artista.

    Il giovane abbe la fortuna di incappare in un colpo meno rapido del precedente. Eppure non era finita. Il kiriano prese a muoversi rapidamente; studiava le mosse di Hohenheim pronto a sferrare il suo attacco di rimando...ma questi non poteva sapere che di certo il Sunese non avrebbe osato muoversi in quella circostanza.
    La pulce si sarebbe mossa o sulle vesti del ninja, se si fosse agganciata precedentemente, o da terra in modo da raggiungere il polpaccio destro del Kaguya. Anche se in possesso di un tatto estremante sviluppato, nella foga del combattimento e in quelle condizioni fisiche, avrebbe trovato grandissime difficoltà nel percepire il minuscolo esplosivo.

    BOOOM



    Un’esposione non di elavato potere offensivo ma in grado di creare danni considerevoli ad un corpo allenato (pot 25= 2 leggere e mezzo). Il muscolo, se fosse stato colpito, sarebbe stato sicuramente impossibilitato a compiere la sua funzione. Probabilmente il Kiriano sarebbe svenuto o per lo meno si sarebbe accasciato al suolo privo di energie se l’esplosivo l’avesse coinvolto.

    “ Kaguya lo scontro è finito. In questo stato non puoi continuare lo scontro. Qulunque altro mio colpo potrebbe procurarti la morte e i patti dello scontro non erano questi...”



    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 73/288

    Danni: ferita più che leggera alla spalla
    Stato mentale: Concentrato, sicuro

    Note equip:
    Argilla C1: 50/50
    Argilla C2: 55/110

    Azioni: Difesa
    Slot tecnica avanzata: Clone d'argilla
    I slot azione: frappongo clone
    II slot azione: [S&M] //
    II slot azione: schivata Hohe

    Azioni: Attacco
    I slot azione: generazione creatura figlia (pulce)
    II slot azione: [S&M] movimento pulce
    III slot azione: movimento pulce
    IV slot azione (converto slot tecnica base): esplosione pulce

    Slot gratuito: //



    Volevo aspettare la formulazione di una nuova argilla, ma a quanto pare i tempi sono lunghi.Quindi, dopo aver chiesto ad un giudice se potevo postare ,ed avendo ricevuto risposta affermativa, ecco qua il post.
    Ho comunque fatto valere l'esplosione della pulce come uno slot azione e lo stesso ho fatto con la creazione della creatura figlia onde evitare ulteriori critiche.


     
    .
10 replies since 8/9/2008, 12:52   341 views
  Share  
.