I Nuovi Guardiani

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fu un viaggio strano. Sentirsi la terra mancare da sotto i piedi, e subito dopo tornare su base solida, come se avessi appena spiccato un saltello sul posto. Portai istintivamente un piede lievemente all'indietro per sopportare quello che a grandi linee si poteva chiamare atterraggio.
    Mi guardai quindi intorno, mentre la pupilla si restringeva per effetto del buio presente. Unica illuminazione le fiaccole, sebbene sempre insufficienti a fornirne una sufficientemente potente da illuminare bene il luogo. D'altronde era lo stile di Niidiame, e non avevo dubbi a credere che probabilmente il buio fosse più utile a lui che ai suoi avversari.
    La sala comunque era ampia, il che dava un senso di importanza a quelo che era un evento. Finalmente i gate avrebbero avuto dei nuovi guardiani a difenderli. Ce l'avevo fatta, nonostante tutto. Anche se un problema rimaneva. Mi voltai verso Aloisyus, poi di nuovo nel buio a cercare il Niidaime. Aveva parlato di 3 cancelli, quindi era presumibile che quello di Akashi avrebbe comuque avuto un padrone. Ma chi, fra me e il Mikawa? Chi si sarebbe legato al gatto demoniaco, e chi al lupo divino?
    Domanda che forse, avrebbe atteso la comparsa del Kokage per avere risposta. Da parte mia, non diedi voce alla questione per il momento. Anche perchè un nuovo varco si aprì, e vidi una figura dai capelli bianchi uscirne.
    Probabilmente, fu la prima volta che ringraziai il Niidaime con tutto il cuore. Sorrisi vedendola, spostandomi verso di lei. Per un momento, solo per un momento, mi disinteressai al resto del mondo. Fissai i suoi occhi il tempo di avvicinarmi, per poi sfilarle a lato, e abbracciarla a livello della vita dalla schiena. Poggiai il mento sulla sua spalla, chiudendo gli occhi un secondo per assaporare il momento. Forse strinsi un pò troppo, ma già controllare le braccia per fermarle in quel singolo abbraccio, mi risultava difficile.Riaprii gli occhi, fissandola a lato e sussurrandole alcune parole.

    image
    Lieto che tu sia tornata. Per ora mi accontento di questo, ma credo di meritare il diritto ad avere un debito con te per qualcosa di più. Facciamo che prendo un sigillo e poi torno per il resto, ok?

    Le mordicchiai un orecchio dandole un rapido bacio su di esso, prima di staccarmi e tornare accanto ai miei compagni, così da cercare di mantenere comunque l'atmosfera da cerimonia ufficiale, cosa che era.
    Almeno, ora se aveva intenzione di mordermi come faceva il vecchio Kokage, avevo di nuovo un ricordo fresco di lei a cui pensare. Pensiero più piacevole, delle labbra di uomo sul collo. E anche se non era umano sempre maschio era. Inoltre mi ero reso conto solo dopo averlo fatto, di quanto stessi trattenendo l'istinto di toccarla di nuovo. Forse a causa di quel vecchio e delle sue marionette psicopatiche.
     
    .
12 replies since 24/9/2008, 01:25   279 views
  Share  
.