I Nuovi Guardiani

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Essere una kunoichi, ricoprire l’incarico di amministratrice, ma in fondo Shinodari era pur sempre una ragazza.
    Si era ripromessa di non lasciarsi trasportare dalle emozioni, almeno per ora.

    image
    Ma alla fine quando sentì le braccia di Yami cingerle la vita, ogni cosa perse il suo significato.
    Aveva rischiato di perderlo.
    Ma non era successo.
    Lui era accanto a lei.
    Non un fantasma, ma tangibile mentre lei con le dita gli sfiorava il dorso delle mani.
    La testa di lui sulla spalla di lei.
    L’argento dei suoi occhi, i capelli bianchi...
    Anche se si era spostato, poteva vedere il suo volto.
    Per un istante fu sorpresa da quella stretta che quasi le tolse il respiro, poi il suo viso si illuminò in un sorriso solare.


    CITAZIONE
    Lieto che tu sia tornata. Per ora mi accontento di questo, ma credo di meritare il diritto ad avere un debito con te per qualcosa di più. Facciamo che prendo un sigillo e poi torno per il resto, ok?

    Le disse.

    Un piccolo gesto di affetto era tutto quello che potevano concedersi in quel momento.

    -In effetti credo proprio di si, che te lo meriti un premio... Promessa e debito per dopo la cerimonia, ma...-

    Rapidamente gli rubò un bacio sulle labbra, per poi lasciarlo riunire ai suoi compagni.


     
    .
12 replies since 24/9/2008, 01:25   279 views
  Share  
.