I Nuovi Guardiani

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online
    Una finestra di tenebra inghiottì il colosso. Eppure nessuna oscurità supera quella che ha tinto il suo animo.
    In breve la gioia, l’euforia per aver ottenuto un traguardo ambito quanto prestigioso, un potere demoniaco, in definitiva tutto era presto cangiato e la moneta aveva presentato al sua seconda faccia.
    Mai.Mai nella sua vita avrebbe pensato ad una cosa del genere...eppure quello schermo, le parole del Kokage...tutto un mondo gli era crollato sulle spalle insieme a quella persona.Grazie a lei la realtà presente trovava valore di esistere...ed adesso lui era scomparso, strappato dalla sorte e dalla crudeltà delle prove di Oto.
    Certo...quando ci si era iscritti al torneo lo sapevano bene, tutti loro sapeva bene a cosa andavano in contro se non per la fama del villaggio, certamente per il lungo elenco di persone che avevano trovato la morte durante la prima competizione per i Seals. Eppure non se lo sarebbe mai aspettato, ed adesso che la realtà si mostrava a lui nella sua consueta faccia immutabile, gravava enormemente sul suo petto quasi impedendogli di respirare.
    Intanto il Kokage lo aveva trasportato in una stanza molto ampia, illuminata da fiaccole. Diogenes stava fermo, quasi sull’attenti, leggermente costretto da quell’opprimente uniforme, lui che era solitamente abituato a vestire con larghi e comodi kimono.
    Con lui c’era Yami e Kadaki.Diogenes non si stupiva che fossero diventati guardiani al suo pari...erano entrambi ninja straordinari.

    “ Ci dovevi essere anche tu...cugino..."


    Sentì la rabbia montargli nel petto.Un sentimento che non aveva bersagli su cui scaricarsi perché di nessuno era la colpa di quello che era successo.Però non riusciva a calmarsi...era più forte di lui.
    Solo quando Yami abbracciò l’amministratrice Shinodari, sentì sciogliersi di poco la morsa nel petto.Ma la ferita della perdita era troppo grande...
    Prima non aveva notato che c’era anche l’altra amministratrice, ma del resto doveva aspettarselo.
    Intanto il Kokage non c’era.Sebbene l’importanza del momento, Diogenes non ce la faceva a stare in quel luogo.Dovrà avvertire il clan nel caso non lo avessero già fatto, ma soprattutto voleva sapere cosa diavolo era successo al cugino.
    Ma deve aspettare...lui ,dopotutto, è il nuovo guardiano di Oto.


     
    .
12 replies since 24/9/2008, 01:25   279 views
  Share  
.