I Nuovi Guardiani

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nidaime
        Like  
     
    .

    User deleted


    - I Nuovi Sigilli -


    Un varco oscuro aveva portato l'Amministratrice Jaku presso la sala in cui sarebbero stati eletti i nuovi guardiani; un secondo aveva poi portato i tre ninja già usciti vincitori dalle prove che erano state loro proposte, ma ancora nemmeno l'ombra del Kokage.
    Dovettero attendere qualche minuto, intrattenendosi due nel reciproco ritrovarsi, gli altri nei loro pensieri e sentimenti contrastanti, ma, in qualche modo, entrambi diretti al più rilevante assente in quella sala: Akashi Mikawa.
    D'un tratto, un nuovo buco nell'aere ed il Nidaime apparve con una piccola cassa di legno nelle mani, inciso sopra quello strano oggetto, il simbolo del Suono.


    - Vi chiedo scusa per il ritardo, nuovi guardiani delle Mura, ho dovuto prendere ciò che sarà necessario per l'acquisizione di questo grado. -

    Il tono era pacato, mentre, posando la cassa, il Nidaime la apriva, rivelando quattro rotoli piuttosto semplici, sigillati anch'essi con il simbolo del Suono.

    - Al contrario del mio predecessore, il vostro legame con Oto e con le diverse Mura, assieme alle creature che vi saranno insite, non si fonderà su un morso, non sarò io ad inniettarvi qualcosa, ma voi ad offrire qualcosa per legarvi al villaggio. -

    Poche parole per spiegare qualcosa che fu, ad un tratto, più chiaro: il Kokage prese tre rotoli e ruppe il sigillo sul primo.
    Sul sigillo era rappresentato un gigantesco serpente e vi era inciso il simbolo del Nord.


    - Kodachi Yamagata, vincitore delle prove per il Muro Settentrionale di Oto, firma con il sangue questo contratto ed avrai il comando su Jourmungander, il Serpente mostruoso, ed otterrai il sigillo del Serpente. -

    Poi, dopo il primo, aprì il secondo rotolo, su cui campeggiava l'immagine di un grosso lupo a due teste ed il simbolo del Sud, ma non si fermò qui, aprì anche il terzo, con sopra rappresentato un grosso felino minaccioso ed il segno dell'Ovest.

    - Yami Kabane e Diogenes Mikawa, voi avete entrambi superato le prove per ottenere il controllo su Behemoth, il Diabolico Felino, e sul Cancello Occidentale, ma, poiché la perdita di un vostro compagno, Akashi Mikawa, ha liberato al qual tempo il ruolo di Guardiano del Cancello Meridionale e di Fenrir, il Lupo a Due Teste.
    Lascio a voi la scelta, uno controllerà l'Ovest, l'altro il Sud. -

    Quando tutti e tre ebbero firmato i diversi contratti, il Kokage li avrebbe riposti assieme al quarto, ancora immacolato.

    - Aspetterò Jin Tsuji, augurandomi che diventi l'ultimo guardiano, quello d'Oriente, intanto, a voi inciderò il Sigillo Maledetto. -

    Li avvisò, eseguendo quattro veloci sigilli.
    Pochi istanti, un lungo silenzio e poi i diversi rotoli si sarebbero illuminati, sembrando quasi prendere fuoco prima di quietarsi; allo stesso tempo, però, sul corpo dei tre ninja guardiani si sarebbero generati i sigilli, con un forte bruciore per le loro carni, ma utile per fargli ottenere quel potere.


    - Salute a voi, guardiani delle Mura di Oto. -
     
    .
12 replies since 24/9/2008, 01:25   279 views
  Share  
.