I Nuovi Guardiani

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soulafein
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sangue, Serpenti e Spade



    Giunse infine, nello stesso modo in cui era arrivato all'arena si presentò in quella sala scura.

    Il Kokage, quel demonio sconosciuto e pieno di misteri che dal nulla era giunto per prendere il posto del vecchio Boa al comando del villaggio più potente che le terre avesse mai visto.
    Dove i migliori ninja avevano mosso i loro passi, ed ancora lo facevano, nelle nuove generazioni.
    Tre di questi nuovi ninja eccelsi erano in quella sala per ricevere un premio che li avrebbe resi superiori alla massa...ora loro erano migliori di molti.

    Il contratto sarebbe stato firmato con il sangue...quello che a fiumi era sgorgato durante quelle prove, quel liquido così coldo e puro...
    Gli occhi della vipera, nel turbinio della sua mente, si illuminarono per un istante, osservando i due compagni ferirsi...per quanto li considerassi ninja estremamente valorosi e per ora utili da vivi vedere quel sangue e immaginarsene il sapore lo eccitava non poco, o meglio...accresceva l'appetito della bestia.

    Con il pugnale che aveva ancora in mano, per ora immacolato, si taglio con mano ferma e leggera la punta dell'indice, togliendo dalla mente ogni altro pensiero, se non quello di firmare il rotolo che gli era stato dato.

    Il suo sangue venne assorbito dal tessuto del rotolo rendendo indelebile il suo nome e, soprattutto, il suo legame con quel villaggio...ora quel villaggio per lui era importante al pari del suo sangue.

    Osservò come il Secondo Mikawa tentò di occupare l vuoto lasciato dal compagno, occupandone il compito che sarebbe dovuto spettare a lui.
    Sarebbe stato difficile essere al pari dell'Orso...ma quel giovane Lupo colosso forse ne avea le potenzialità; dopotutto era li, fra loro, come i migliori ninja del Suono.

    Pochi sigilli bastarono al demone per attivare in loro i sigilli...quelli non erano ovviamente semplici rotoli.
    Al lato sinistro del collo comparve il sigillo del serpente leviatano.
    Ora Lui era il Serpente in tutto e per tutto...passo per passo la muta stava per compiersi, ma quello non era il momento per parlarne, tantomeno per pensarci...

    Un leggero bruciore sulla pelle, ma Kodachi sapeva che quello era solo il calore del potere, così forte da avvampare le carni.

    [...]

    La spada che fu del demone serpente.
    Perchè mai il gatto dagli occhi di bragia la voleva?
    Quel falso randagio, legato più d'un cane a quella donna, cosa mai avrebbe potuto farsene della spada che fu del vecchio Boa?
    Non ne era certo pronto.
    Non ne era certo degno.
    Quella lama doveva essere sua, e solo sua.
    Il vero simbolo della rinascita del Nuovo Serpente Bianco, armato come il vecchio dall'esterno, ed immensamente più forte nell'interno.

    Rimase ad aspettare, ma Yami non avrebbe avuto difficoltà ad avvertire quegli occhi rossi e gelidi come il sangue ormai morto, fissi sui suoi...e sulle sue intenzioni.
    "Non ci Provare"
    Sembrava dirgli senza nessun pudore da quegli occhi che luccicavano nella penombra.
    "Non ci provare nemmeno se ci tieni alla vita..."
    Quasi con scherno un sorriso su quel volto...mai un sorriso sarebbe stato più inappropriato e in contrasto a quello sguardo.

     
    .
12 replies since 24/9/2008, 01:25   279 views
  Share  
.