I Nuovi Guardiani

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nidaime
        Like  
     
    .

    User deleted


    - La spada della discordia -


    Alla fine i tre sopravvisuti avevano sancito il patto; Diogene aveva scelto di proteggere il luogo che sarebbe dovuto essere di un altro Mikawa, dimostrandosi legato al proprio parente persosi durante una delle prove dei Cancelli del Suono.

    Poi, però, dopo aver sancito i diversi padroni, nacque un nuovo argomento: la Spada Kusanagi; fu il nuovo custode del Cancello Ovest a chiederla per se, poiché il suo passato possessore, Luis Mikawa, non si mostrava più da tempo al Suono, né il pupillo di quest'ultimo.
    Quella spada, però, era un oggetto ambito anche da un altro dei nuovi guardiani, quello del cancello Nord, che, non con le parole, ma con il semplice sguardo e pensiero, trasmetteva il proprio interesse per l'arma.
    Anche l'amministratrice Jaku s'intromise, proponendo che dimostrassero di sopportare l'eredità di Orochimaru, parole che, in qualche modo, il Kokage aveva già pensato da se.


    - Dici il vero, Amministratrice, dovranno dimostrarsi capaci di reggere il potere dell'arma di Orochimaru, ma, più di questo, dovranno dimostrarsi capaci di meritarla, non uccidendosi fra di loro e continuando il fiume d'odio e sangue, anche intestino, che quella spada ha generato ad Oto, ma come otesi e guardiani del suono.
    Solo chi dei due si dimostrerà meritevole riceverà da me quest'arma. -

    Così parlò il Kokage, attendendo una replica dai due che desideravano l'arma, chi per un motivo, chi per un altro.
     
    .
12 replies since 24/9/2008, 01:25   279 views
  Share  
.