"Zubera Ishikawa Kakita" contro "Hohenheim"

"Kiri" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    PRESENTAZIONE

    L’artista camminava per la polverosa via. Il passo era leggero e non lasciava impronte sul suolo. Quel dì era un altro giorno di prova per il Sunese, un altro scontro per testare le sue capacita...ma soprattutto un trovarsi ancora faccia a faccia con il suo passato.

    Arrivò nel capo dei giochi. Una radura circondata da alberi e un laghetto al centro. Un’arena a lui neutra, forse favorevole al rivale, essendo questi di Kiri. Si flesse sulle gambe per permettere alle dita della mancina di tastare il terreno.

    " Bene..."

    [...]

    Aveva esposto un annuncio nel quel cercava sfidante. La risposta arrivò due settimane dopo, proveniente dal villaggio della Nebbia. La firma a fine missiva palesava il mittente come un Kakira. Ancora quel clan...


    Hohenheim si posizionò vicino ad un albero, godendo dell’ombra che questi recava. Il sole quel emanava raggi abbastanza forti e, nonostante il Sunese fosse abituato a resistere a quelle temperature, il riparo di un albero era ben accetto. Si accomodò a terra poggiando la schiena sul tronco del vegetale. Il mantello copriva completamente il suo corpo lasciando scoperti il volto e parte delle gambe. La menta era libera e rilassata.
    L' amata argilla al suo fianco gli infondeva quel pizzico di tranquillità, strettamente confinante con la presunzione e la sicurezza.

    “ Na..nanana...nananna..”

     
    .
9 replies since 21/10/2008, 14:35   362 views
  Share  
.