"Zubera Ishikawa Kakita" contro "Hohenheim"

"Kiri" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline


    PRIMO POST ATTIVO

    “ Destino”
    Questo pensò il bambino vedendo la sagoma di quel ninja di Kiri.Lo conosceva...lo conosceva bene.Chissà perché rispondevano alle sue sfide solo ninja del villaggio dal quale se ne era andato. Prima Hayabuza, poi Kyoshiro ed adesso Zubera, altro esponente del can kakita.
    Cosa ci trovavano nel combattere contro di lui?
    Certo non era un problema, anzi. Dalla sua parte Hohenheim conosceva gran parte delle tecniche di Kiri e in linea teorica conosceva le potenzialità del suo avversario. Invece lui non sapeva nulla di quanto Suna lo avesse reso potente e micidiale.

    “ E a me fa piacere rincontrare un membro della mia famiglia adottiva.Perchè hai risposto alla mia proposta di scontro? Quello che è successo ad Hayabusa non è stato sufficiente a farvi capire che un Kaita non può contrastare l’arte della quale mi faccio emissario?E così sia...mostrerò anche a te quale via ha intrapreso Hohenheim Kakita.”
    Alzò un po la voce in quanto non sapeva se l’altro riuscisse a sentirlo. La distanze infatti che separava i due era di circa 27 metri.
    “ Attento Zubera...stanno arrivando”
    Si chinò leggermente sul proprio corpo completamente avvolto dal mantello. L’avversario non poteva vedere quello che stava facendo.Hohenheim ,infatti, gli volle precludere l’atto in se della creazione, il più bello delle fasi artistiche.Una volta attivate le bocche le portò alle sacche per trarne una quantità non indifferente[ 30 unità argilla C2].Le bocche iniziarono subito a lavorare così da creare due creazioni stupefacenti per chiunque si interessasse di quell’arte: i pettirossi[ Potenza II, resistenza I]

    CITAZIONE

    Pettirossi d'Argilla
    Villaggio: Suna
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare pettirossi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica “Passeri d’Argilla” questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore aumentata di 4 tacche, mentre la distanza massima percorribile in uno slot azione raddoppia rispetto a quella del creatore. Un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pettirosso consuma 15 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 4-5 / Consumo: Medio per ogni Pettirosso - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]


    Infine li mandò all’attacco.Di tutto questo processo Zubera potè vedere solo ciò: due proiettili dalla forma di uccelli che muovendo l’abito del sunese, sbucavano di gran carriera da sotto il mantello. Avrebbe ben veduto come la velocità degli stessi fosse molto superiore a quella della maggior parte dei genin [ 450 vel]. Questi avrebbero percorso tutti e ventisette i metri in un baleno , paralleli ma distanti circa cinque metri così che non potessero essere distrutti da qualsivoglia tecnica in un colpo solo.
    Hohenheim non sapeva cosa Zubera avrebbe pensato di questi,ma non poteva immaginare quanto fossero pericolosi. In primo luogo entrambi i pettirossi avrebebro inseguito l’avversario per altri nove metri qualora avesse tentato una schivata/ fuga.Del resto questo erano, proiettili inseguitori. Comunque la loro traiettoria , che ipoteticamente copriva tutto il suo specchio fronta e una parte di quello laterale, avrebbe costretto lo stesso al massimo ad un’eventuale movimento all’indietro, in quanto un qualsiasi altro tipo di spostamente avrebbe fatto in modo da andare in contro ai pettirossi.Qualora Zubera fosse entrato completamente nel loro raggio di azione( 2 metri e 25) sarebbero esplosi(Pot 45 l‘uno).Hohenheim avrebbe in quel caso composto un sigillo e detto Katsu così da far avvenire l’esplosione. Dopo di che si sarebbe mosso lateralmente di diciotto metri, così da far trovare il lago tra lui ed il suo avversario. La distanza tra I due adesso ammontava a circa 42 metri.
    Il sunese aveva finito.Sotto le fronde degli alberi aspettava.
    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450
    Chakra: 228/288
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro
    Note equip:
    Argilla C2 consumata:30/110
    Azioni Difesa//
    Azioni Attacco
    Slot 1: movimento passeri[ fino a 36 metri] ( da innata)
    Slot 2: eventuale innesco argilla
    Slot 3: movimento laterale 18 metri
    Slot tec. Base: attivazione innata
    Slot tecnica avanzata: Pettirossi d’argilla



     
    .
9 replies since 21/10/2008, 14:35   362 views
  Share  
.