"Zubera Ishikawa Kakita" contro "Hohenheim"

"Kiri" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    SECONDO POST ATTIVO


    Gli emissari di Hohenheim si mostrarono così in tutta la loro potenza. Il povero Zubera non riuscì a comprenderne la pericolosità.Cercò invano di buttarsi nel lago , ma quelli che erano una delle creazioni più cariche di significato artistico di Hohenheim , certamente non lo delusero. Raggiutolo brillarono come stelle infuocate, lacerando le carni e i muscoli del Kakita.Un’esplosione potentissima che sicuramente scossero il ragazzo di Kiri.Intanto era caduto in acqua e l’aveva tinta di rossa.
    “ E’ stato un errore farti prendere...”
    Eppure , sebbene il danno immaginasse fosse consistente, l’avversario emerse dall’acqua, non soddisfatto di aver preso una percossa così ingente, anzi si espresse anche in tono calmo:
    CITAZIONE

    "Manipolazione esplosiva dell'argilla", dico bene Hohenheim?


    Il ragazzo di Suna lo ascoltò molto attentamente. Il suo studio dei timbri vocali e delle reazioni umane[ interpretazione] gli permisero di cogliere nell’icrinazione del tono dell’avversario elementi sufficienti a capire il suo profondo dolore fisico...e Hohenheim stesso lo consoceva bene perchè su se stesso aveva sperimentato quanto le sue tecniche fossero devastanti. Sorrise, ribattendo alle parole del Kakita e non rispondendo alla sua domanda:

    “ Sei bravo a fingere che non ti faccia male, dico bene Zubera?”


    Vide il suo rivale che, uscito fuori dall’acqua, si mosse per prendere qualcosa da una tasca.Il bambino ne rimase sorpreso: quale arma avrebbe cacciato per arrivare fino a lui che adesso stava a circa 23 metri[ 30-7 del lago]. E rimase piuttosto perplesso quando vide estrarre dei kunai che poi gli furono lanciati.Nessun proiettile di quel calibro può percorrere una simile distanza in condizioni normali.Esistevano ninja, appartenenti al clan Kikuma, come Hoshi, che potevano modificare traiettorie e velocità dei proiettili modificando e plasmando i venti.Inutile dire che Hohenheim dubitasse che il kiriano avesse sviluppato doti di quel tipo, per cui rimasse semplicemente fermo ad osservare i prioiettili che prendevano il volo e poi si incuvarono per poi finire a terra senza più forza. Stava per dirgli qualcosa quando fu catturato dal movimento delle sue mani. Da quella distanza non potè comprendere bene i sigilli che compose prò gli effetti della tecnica che aveva messo in atto gli erano più che noti.

    “Velo di nebbia”


    Più volte quando stava ancora a Kiri aveva utilizzato quel preziosissimo stratagemma, ne conosceva i pregi i difetti e gli scopi.Il suo avversario stava prendendo tempo e doveva capire il perchè.Ovviamente la ferita che aveva subito era ingente e doveva muoversi con cautela...però c’era qualcosa che non gli tornava. I Kakita sono famosi per la loro velocità e, anzi, il piccolo di Suna non si sarebbe meravigliato se Zubera fosse riuscito a corre più veloce dei suoi poiettili e quindi a scappare...eppure questo non era successo. Due erano le ipotesi: o non era progredito quanto pensasse e quindi quella era la sua massima velocità, oppure era rallentato da qualcosa.

    “Potrebbe indossare dei pesi...se è così è possibile che voglia aspettare fin quando non potrà toglierseli e quindi sbaragliarmi con la sua superiore velocità...bene, se le cose stanno così...facesse pure, più tempo aspetta più perderà sangue...”


    La nebbia che l’avversario aveva evocato si estendeva per circa cento metri quadrati, ossia occultava tutto il lago e qualche metro lì intorno, quindi il sunese aveva liberà di osservazione per tutta la restante zona. Non sapeva quanto il Kakita volesse rimanere in quello stato, ma Hohenheim non pensava fosse per molto. Decise di preparargli uno “scherzo”.
    Già si trovava nella zona d’ombra che le piante alle sue spalle generavano.Sicuro del fatto che il suo rivale non potesse vederlo, incominciò a lavorare nuovamente l’argilla dando vita al suo capolavoro[25 C1 Potenza I, resistenza I]: il clone d’argilla.

    CITAZIONE

    Clone d'Argilla Esplosivo
    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio Basso. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:4 / Consumo: Medio-Alto per Clone, utilizzabile unicamente con Argilla a Resistenza I)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]


    In successione compose i sigilli per una tecnica basilare:
    CITAZIONE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra, i cloni saranno identici all'esecutore della tecnica nel momento in cui la esegue.
    Essendo costrutti illusori, le copie non possono ne' emettere suoni, ne' produrne a contatto con l'ambiente circostante, non possono lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, tuttavia possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per meno di un secondo. Se colpite fisicamente, il clone scompare. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create, ma potranno impugnare solamente armi base. Non potranno attaccare ma potranno simulare attacchi, ma non sarà possibile scagliare oggetti. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità dimezzata rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche. Le copie potranno simulare attacchi a patto che l'utilizzatore consumi uno Slot azione, indipendentemente dal numero di copie che simula l'attacco.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
    [Massimo numero di copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin D 9, Jonin C 11, Jonin B 13, Jonin A 15]


    Creò quindi 5 copie.
    Le dispose poi in questa maniera Quattro copie intangibili più quella d’argilla su un arco di circonferenza, distanti circa un metro e mezza l’una dall’altra. Una quinta copia incorporea sarebbe stata posizionata all’interno dell’arco disegnato , più indietro delle altre di circa due metri.Ovviamente aveva lo scopo di simulare il reale.La copia d’argilla sarebbe stata la seconda a partire da destra.Intanto Hohenheim si andò a nascodere nel bosco a circa 9 metri da tutte le copie disposte ad arco di circonferenza( Hohenheim rappresentava il centro di questa circonferenza) Si sarebbe acquattato tra un albero ed una siepe in una posizione tale d poter scorgere il campo di battaglia , ogni sua copia e ovviamnete il velo di fumo dell’avversario.
    SPOILER (click to view)


    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450
    Chakra: 170.5/288
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro
    Note equip:
    Argilla C2 consumata:30/110
    Argilla C1 consumata:25/150
    Azioni Difesa//
    Azioni Attacco
    Slot 1: movimento clone ( da innata)
    Slot 2: movemento copie( nn so se conta slot azione ma ce lo metto lo stesso xd)
    Slot 3: movemnto hohe atto a nascondersi
    Slot tec. Base: Moltiplicazione del corpo

     
    .
9 replies since 21/10/2008, 14:35   362 views
  Share  
.