"Zubera Ishikawa Kakita" contro "Hohenheim"

"Kiri" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « Franz »
        Like  
     
    .

    User deleted




    Legenda:
    Narrato
    Parlato


    Post Di Combattimento 2:


    Zubera riemerse lentamente dallo specchio d'acqua, e nello stesso tempo sciolse la tecnica che lo aveva celato finora. Tolse il respiratore e notò che c'era un insolito numero di avversari davanti a lui: uno, due, tre, quattro e infine Hohenheim dietro. Aveva sicuramente utilizzato la Moltiplicazione del Corpo, una tecnica che Zubera non aveva mai sopportato.
    Nascondersi dietro a dei cloni... puah! Zubera mostrò così il suo sdegno verso Hohenheim, sputando nell'acqua. Si chinò su sè stesso e portando le braccia prima ad una gamba e poi all'altra slacciò le fascie dei pesi, ritornando così ad essere leggero e scattante. Non poteva certamente usufruire dei vantaggi che avrebbero potuto portare più avanti, ma non si poteva permettere di rischiare. Rimosse anche la benda dall'occhio sinistro, tornando a vederci con entrambi gli occhi.
    Adesso la musica cambia. Disse Zubera uscendo dall'acqua a passo deciso, fradicio e ferito. Era partito con un grosso svantaggio, era vero, ma ciò non significava per niente che Hohenheim dovesse riposarsi sugli allori. Zubera avrebbe mostrato tutta la sua tecnica per far ciò che Hohenheim si pentisse di avere richiesto uno sfidante.
    Inizò così a correre velocemente componendo i sigilli sotto il proprio mantello per poter usufruire di una tecnica che sperava lo avrebbe potuto aiutare.
    SPOILER (click to view)
    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). Mentre l'avversario è distratto dai cloni generati dalla tecnica, l'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare necessariamente la propria posizione. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
    Vennero così a crearsi quattordici cloni di Zubera, i quali partendo dalle loro posizioni disposte su un'invisibile circonferenza avrebbero fatto da diversivo. Le copie arrivarono ben presto a pochi centimetri dai loro bersagli: delle cinque copie che stavano innanzi a Hohenheim come scudo, le prime quattro a partire da destra sarebbero state attaccate da tre servitori di nebbia ciscuna, mentre l'ultimo a sinistra da due soltanto.
    Sperando che i suoi cloni di nebbia avessero avuto il tempo necessario per tenere a bada le copie di Hohenheim, Zubera effettuò un salto una volta arrivato a due metri dal trambusto, estraendo un Kunai dalla tasca mentre si trovava in volo. Avrebbe cercato di oltrepassare la grande concentrazione di copie che si era venuta a formare e sarebbe corso rapidamente verso Hohenheim, puntando in un unico affondo all'addome con il Kunai appena estratto.
    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva:
    Condizioni Fisiche: Ferite leggere sparse su gambe e schiena per un totale di 9 Ferite leggere. (ferita critica x 1)
    Condizioni Mentali: Concentrato sull'ofensiva che sta cercando di portare a termine.

    Caratteristiche:
    Energia: Rossa
    Forza: 300
    Velocità: 400
    Precisione: 300
    Resistenza: 275
    Riflessi: 300
    Elevazione: 300
    Vista: 300
    Udito: 400
    Tatto: 300
    Gusto: 300
    Olfatto: 300
    Chakra: 150/180

    Equipaggiamento:
    Porta Shuriken/Kunai [Vario][Gratuito]
    Coprifonte del Villaggio della Nebbia [Vario][Gratuito](indossato)
    Fasce Zavorrate [Vario][Gratuito](non indossate)
    Benda per l'Occhio Sinistro [Vario][Gratuito](non indossata)
    2 x Katana in Ferro del Clan Kakita[AdCC]
    7(10) x Kunai [AaD]
    2 x Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    1 x Filo in Acciaio (10 metri) [Vario]
    1 x Mantello [Vario](indossato)
    1 x Panno conduttore del Chakra [Vario][Gratuito]
    1 x Respiratore [Vario]
    1 x Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    1 x Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni]

    Azioni:
    Movimento
    Tecnica Avanzata
    Movimento
    Attacco con il Kunai


     
    .
9 replies since 21/10/2008, 14:35   362 views
  Share  
.