"Zubera Ishikawa Kakita" contro "Hohenheim"

"Kiri" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « Franz »
        Like  
     
    .

    User deleted




    Legenda:
    Narrato
    Parlato


    Post Di combattimento 3:


    Zubera colpì Hohenheim con il Kunai, convinto di averlo finalmente colpito. Però era strano: come mai non mostrava alcun segno di dolore? In un istante Zubera realizzò che, se Hohenheim poteva creare dei piccoli costrutti esplosivi, avrebbe potuto creare anche dei cloni esplosivi di sè stesso. Subito ritrasse il Kunai dal corpo di Hohenheim, che scomparve in una nuvola di fumo, svanendo. Non ebbe il tempo di sentirsi sollevato, perchè ebbe il terribile presentimento che una possibile copia esplosiva poteva essere stata mescolata alle copie che prima avrebbero dovuto fungere da scudo. Non ebbe il tempo di vedere che il solo clone rimasto di Hohenheim stava brillando, nè ebbe il tempo di sentire il bisbigliare del vero Hohenheim la parola con la quale aveva fatto esplodere tutte le sue "creazioni".
    La deflagrazione del clone lo colpì in pieno nonostante la sua ridotta potenza; Zubera cadde in avanti, a pancia in giù, giacendo immobile al suolo. Non si rese conto di essere svenuto a causa delle gravi ferite riportate. Ma altrettanto gravi sarebbero state le sue ferite nell'orgoglio nel momento in cui si sarebbe risvegliato, sapendo di non essere riuscito a tenere testa a qualcuno che un tempo gli era di gran lunga inferiore dal punto di vista combattivo.
    Il Guardiano aveva così collezionato la sua seconda sconfitta, dopo la prima subito in seguito ad un mozzafiato incontro con Meriu, suo collega e compaesano. Il Kunai che teneva prima in mano si trovava a fianco a lui, scheggiato, danneggiato leggermente dall'esplosione.
    Dove prima stava Zubera con la sua adrenalina, ora c'era soltanto un terreno rivoltato dall'esplosione che aveva segnato la sua sconfitta.


    CITAZIONE
    Eh vabbè, lo scontro è giunto al termine. Nonostante mi sia congratulato privatamente con Hohenheim, ci tengo a farlo anche pubblicamente poichè ha dimostrato buone doti strategiche - anche approfittando del fatto che lui conosceva bene le mie doti :guru: no, non quelle del PG :guru: intendevo quelle mie strategiche - e quindi, seppure con riluttanza, mi fa piacere di averle prese di santa ragione da lui ^^

     
    .
9 replies since 21/10/2008, 14:35   362 views
  Share  
.