[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Porto di Kiri
    "Un colpo d'aria? No, di timone...che me ne ha fatto dare un altro alla barca della vita per farla navigar un po' controcorrente"

    image

    Lungo un'ampia zona di costa occidentale è stato eretto il porto di Kiri; questo porto è costituito da 12 doppi moli d'attracco, dove ogni giorno passano decine di navi per i commerci più svariati con Kiri e, in seguito, con l'Accademia.
    Ogni nave che arriva o parte, dal porto viene controllata, sia per eventuali permessi di attracco e partenza, sia per evitare l'assalto di nemici, sia per la fuga di eventuali traditori.
    Ogni molo è sorvegliato da un ninja della Nebbia (PNG), intermediario tra l'Accademia e la Flotta di Kiri.
    Lungo la costa settentrionale, nel punto più sporgente dell'isola, è situato un imponente faro attivo in ogni momento del giorno.
    Tale faro è controllato da diversi guardiani che, in caso di pericolo in zona porto, daranno subito l'allarme per mezzo di una sirena e al contempo spegneranno la luce.
    Distaccato dalla base del faro si erige l'avamposto principale del porto, la capitaneria.

    Chiunque provi a forzare la prima zona franca del Porto senza essersi fatto riconoscere dovrà poi affrontare la Flotta di Kiri: 10 Navi da battaglia corazzate e rifornite di ogni tipo di arsenale.

    image

    Comandante dell'Ammiraglia, la nave principale e più grossa, è lo shinobi Yamamoto Kuni (PNG) che prende ordini solo e soltanto dall'amministrazione della Nebbia.

    Ogni Nave ha un Vice Comandante (PNG), e ogni Vice ha al suo carico 10 shinobi (PNG), 20 marinai (PNG), 2 carpentieri (PNG), 1 navigatore (PNG) e 1 cuoco (PNG).

    image

    Quotidianamente almeno 3 Navi sorvegliano le costiere di Kiri e le isolette limitrofe, un'altra pattuglia l'alto mare e un'altra ancora combatte giorno per giorno la bracconeria nella zona di Genosha, un fenomeno che danneggerebbe il mercato ittico di Kiri qualora prendesse il sopravvento.

    Il porto risulta essere quindi la prima difesa del Villaggio superato il quale si giunge, per mezzo di una strada costeggiata da fitta e alta vegetazione, alle mura di Kiri.

    Zona controllata da: Amministrazione
    Gestore: Flotta di Kiri


    Edited by Fujiko M. - 4/5/2010, 00:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il vecchio pescatore attracca l'imbarcazione in unza zona isolata del porto sotto mia richiesta, dopotutto quel dì ha guadagnato più soldi che in un anno di lavoro.

    " Ben fatto. Adesso vorrei che mi dicessi tutto quello che sai riguardo chi si occupa del trasporto del pesce dentro le mura delle città e come funziona il procedimento."

    " Bhè ragazzo nelle zona portuale del paese dell'acqua due sono i maggiori poli di vendita. Quasi tutte le imbarcazioni che vedi sono di loro proprietà...i fratelli Tyarai. Noi piccoli pescatori che commerciamo anche in questa zona vendiamo a loro, come grossisti. Pagano bene e sono persone oneste.
    Le due sedi si trovano agli estremi del porto...riguardo il come trasportano la merce all'interno non so dirti. Io come molti altri ci limitiamo a portargli il pesce fresco tre volte alla settimana. So solo che alle mura oramai consocono bene la famiglia e il controllo è oggi giorno meno serrato rispetto le prime volte. Che i Tyari abbiamo pesce buono lo sanno anche i bambini."


    " Molto bene. Come da programma, allora, prendo i quattro quintali di pesce...grazie ancora per le informazioni"

    " Di nulla ragazzo...di nulla."


    ::: Rufy Kyari :::


    Trovare uno dei fratelli non è stato poi così difficile, ognuno in questo posto sa dove abitano Rufy ed il fartello. Poco prima di entrare, tuttavia, trovando riparo in uno dei tanti vicoletti bui del quartiere, avrei effettuato la tecnica dlele trasformazione. Avrei mantenuto la mia stazza normale ma avrei cambiato i tratti del mio viso e indossato degli abiti da pescatore.
    I due grossi e pesanti barili sono caricati sulle larghe spalle e a grandi falcate mi diriggo verso l'entrata.

    L'ingresso è molto ampio e in fondo alla stanza è presente un grosso bancone con due bilance giganti. Lì un grosso signore, quasi quanto me, sulla cinquantina mostrando grande prestanza fisica afferra i barili trasporti con le carrucole, li mette sulla bilancia e li pesa. Affianco a lui una graziosa signorina paga la corrispondente quantità di denaro. Due giovani poi prendono le case di pesce e lo posizionano vicino le altre, smistandolo per tipologia.

    Noi ninja siamo abituati a recuperare informazioni in condizioni difficoltose e complesse, quindi dovrebbe essere per me un gioco da ragazzi trovare le risposte ai miei quesiti in quetso posto.
    Chi è che materialmente va alle mura a portare il pesce?
    A che ora ci va?
    Qual'è la normale prassi che si segue una volta arrivati davanti le guardie?

    Mi faccio spazio dunque tra gli altri pescatori intenti nel trasportare i loro carichi e con tutta tranquillità mi avvicino al bancone.

    " Oh ecco finalmente un ragazzo in forze. Quanto faranno quei barili che porti sulle spalle? 50-60 kili l'uno? Dai dammeli qui che li peso..."

    " In realtà sono da due quintali l'uno ma se voi prenderli tu fa pure"

    Mostrando grande facilità di movimento avrei afferato il grosso barile mediante la sola forza delle dita e lasciato nelle braccia del famoso pescatore dal codino biondo.

    " Davvero incredibile! uff...Uno come te mi farebbe molto comodo nella mia società. Sono..."

    " Rufy Kyari, sì lo so...ma io lavoro per Gerui, sono il nipote ed essendo lui molto vecchio cadrebbe in rovina se perdesse me."

    " E sei anche un uomo di principi! Bravo ragazzo, Gerui porta sempre dell'ottimo pesce fresco; fai bene a lavorare per lui. Eppure io potrei fare una offerta ad entrambi che non potrete rifiutare:
    io gli pago il pesce il doppio di adesso e gli do un robusto giovane in cambio di te. Che ne dici? Guadagneresti bei soldi e ti farei anche portare la merce al villaggio...sai che significa? Potrai entrare in città quando vorrai e potrei garantirti da bere gratis nei migliori bar della zona. Allora?"


    " Non penso di poter rifiutare un'offerta del genere. D'accordo!"

    " Perfetto! Suboi prendi il mio posto alla pesa!"


    Un altro signore molto muscoloso prese il posto di Rufy che invece mi fa strada verso il suo ufficio. Mi invita a sedermi e lì inizia a spigarmi quello che dovrebbe essere il mio lavoro:

    " Da quanto mi hai fatto vedere tu sei in grado di fare il lavoro del mio miglior operaio in un quarto del tempo. Per tanto sei un pezzo pregiato e voglio sin da subito affidarti il compito più importante che da queste parti un normale pescatore più avere. Dovrai trasportare all'interno, accompagnato da altri due uomini di fiducia, il pesce che l'amministrazione di Kiri ci chiede giornalmente. Ad esempio..."

    E prende tra le carte sparse sul tavolo una missiva del colore della sabbia:

    " Kiri per questa notte ci ha chiesto 300 quintali di pesce. La consegna come sempre va effettuata in 4 ore di tempo, prima che sorga il sole. Una volta che tutta la quantità si trova dentro le mura dovrete smistarla ai vari mercati del posto...eccoti una cartina per orientarti all'interno del villaggio. Comunque ci saranno anche Ertrui e Iron ai quali potrai chiedere qualunque cosa.
    Tutto chiaro?"


    " Limpido."

    "Perfetto. Fatti trovare qui ogni giorno alle dieci di sera"


    ::: La carovana :::


    Dato che non è mio compito preparare il pesce da portare dentro le mura mi faccio un giro del villaggio aguzzando bene lo sguardo e aprendo le orecche alla ricerca di qualche informazione utile.
    Alla fine delle serata, due ore prima di partire per le mura, riesco a scoprire dalla bocca di guardie di ronda, vecchi del posto e dicerie generali informazioni riguardo il numero di guardie, la struttura delle mura difensive e l'organizzazione interna del villaggio. Inoltre studio la mappa consegnatami da Rufy per focalizzare bene i palazzi principali ed in particolar modo la residenza del Kage.
    Il mio obbiettivo si trova molto probabilmente lì dentro...

    Prima di incamminarci faccio conoscenza con i due marinai che mi accompagneranno nella consegna. Oltre che complimentarsi per le mie doti fisiche mi spiegano come bisogna comportarsi alle mura e mi danno il lasciapassare...tutto sembra facile.

    Le mura sono proprio come le ricordavo.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Nota cronologica:
    SPOILER (click to view)
    Questa giocata avviene gdristicamente circa 4-5 giorni dopo la giocata a Konoha di Shiltar, Godsan ed Itai & quella di Diogene a Kiri.
    Relativamente prima di QUESTA
    Per chi se lo chieda e voglia parteciparvi: non seguirà il regolamento 3.0


    Quando era partito, la sua unica intenzione era quella di "divertirsi con il buon Kabane", con la scusa di ottenere qualche informazione sugli avvenimenti accaduti ad Oto, poi la cosa gli era un pò sfuggita di mano: Yami era morto, suicidatosi dal punto di vista di Shiltar, alla fine del loro divertente scontro, Godsan che credeva morto era in realtà vivo, marionetta tenuta dai fili della strategia di Shika Nara ed ora, sembrava, che anche Shiltar, Konoha e Kiri facessero parte di quello spettacolo di pupi konohani che il chunin della Foglia aveva messo in atto.

    In ogni caso, ora il Kaguya e Godsan erano diretti per tornarsene a Kiri.
    Avevano viaggiato dal Paese del Fuoco a quello dell'Acqua sempre all'interno, o al di sopra, dei coccodrilli del Mizukage per il semplice motivo che era meglio non far vedere in giro il volto del genin che si doveva ancora ritenere morto e sepolto.
    Itai, se si fosse calmato per la morte dell'amministratore Otese, sarebbe stato il benvenuto a viaggiar con loro, altrimenti sarebbero stati in due sui coccodrilli ed uno sui suoi tengu.

    In ogni caso, quando Maximo, il coccodrillo acquatico più grande a disposizione del Mizukage, fosse stato ormai prossimo alla riva che conduceva a Kiri, il Kaguya si sarebbe rivolto a Godsan: "Come hai intenzione di arrivare dentro il villaggio? Usando la Tecnica della Trasformazione, o cosa?"
    Immaginava che l'altro lo sapesse già, ma era meglio rimarcare i dati di fatto: "E già che ci sei, preparati un qualche nuovo nome, un'idea su dove te ne andrai a vivere e se hai delle preferenze per il tuo nuovo aspetto, perché quando arriveremo al mio palazzo avremo di che organizzarci per l'apparizione di un nuovo genin della Nebbia.
    E soprattutto gli unici due medici di Kiri dovranno operarti al viso."


    Stava a Godsan la scelta, poi una volta sbarcati dal coccodrillo si sarebbero diretti alle Mura.
     
    .
  4. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiuso il capitolo Konoha, ora se ne doveva aprire un altro per Kiri. Presto il gruppo dei nebbiosi sarebbero giunto all'isola dove sorgeva Kiri e sempre in quei tempi altri avvenimenti l'avrebbero sconvolta.
    Ma prima di essi bisognava dare l'addio ad un genin per annunciarne uno nuovo; segno del continuo ciclo vitale.

    Shiltar, ora che siamo in viaggio e ben lontani da orecchie indiscrete... accennò Godsan avvolto nel mantello ed incappucciato per evitare di farsi riconoscere.

    Ad occhi esterni sarebbe pure apparsa una sorta di corda che partiva dalle mani legate del genin sino ad un'imbracatura del coccodrillo. Questo poteva sembrare come se il secondo passeggero fosse un prigioniero.

    ...cosa è successo...tra te...e Yami? detta con voce titubante, alla fine il genin pose la sua domanda che tanto lo infastidiva nelle ultime ore.

    Era sicuro che loro due avessero ancora del tempo per parlarsi prima di raggiungere Kiri e con Itai distaccato ci potevano essere delle confidenze. A meno che, l'assenza dalla scena del genin non fosse stata così lunga da non fargli capire che all'interno del villaggio molte cose erano cambiate.
    Quindi, Godsan, non aveva una visione precisa dei recenti fatti. Si sarebbe rimesso alla pari a suo tempo. Ora gli premevano altre considerazioni.

    Quando ormai in prossimità del porto Shiltar riepilogò a domande il da farsi.

    Posso trasformarmi e tu portarmi dentro come prigioniero di Konoha. Una scusa valida per iniziare la guerra fredda. Mi hai catturato fuori dal loro villaggio ed eccoci qua.

    Ho pensato a lungo il come e cosa fare una volta a Kiri. Ecco quello a cui sono giunto. Una volta dentro come ferito di guerra ci recheremo all'ospedale per cure ed interrogatorio. Lì scopriremo che l'ostaggio si è suicidato mentre io verrò portato in sala operatoria. Una chirurgia facciale con ritocchi lungo il resto del corpo saranno i primi interventi. Cambierò aspetto, assumerò un nuovo nome e tramite le fughe dell'ospedale riapparirò oltre i confini delle mura. Da lì mi presenterò come un nuovo ninja a tutto il mondo. Credo che a livello accademico non ci siano problemi a far risultare e falsificare qualche schedario, no?



    SPOILER (click to view)
    Mi sono tenuto vago sull'ultima parte di "piano" perchè devo chiedere una cosa prima
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Durante il viaggio, Godsan chiese a Shiltar delle spiegazioni più complete su quanto era successo fra il Mizukage e Yami (tra l'altro, un'altra delle cose che il Jonin doveva fare una volta a Kiri era inviare una missiva informativa ad Oto...).
    Il Kaguya non ebbe particolari problemi a raccontare i fatti: lo aveva già fatto con Itai, che aveva imbrogliato, e dinanzi a Shika e Kaworu, quindi che problema c'era a farlo di nuovo? Ormai aveva accettato i fatti, gli dispiaceva ancora per com'era finita, ma non poteva tornare indietro, purtroppo.

    "Dopo il tuo arrivo a Konoha e dopo il passaggio di due otesi per reclamarti, di cui ti ho informato attraverso le missive, prima che fossi ucciso alla Foglia, ho pensato di cercare informazioni da qualcuno di rilevante di Oto, per investigare su quanto successo e capirci alla fine qualcosa.
    Casualmente ho trovato un modo per raggirare, per così dire, Yami Kabane e convincerlo ad incontrarmi.
    Ci siamo visti nel paese del Thé qualche giorno dopo ed abbiamo parlato, inizialmente, lui mi ha spiegato di non saperne quasi niente dei fatti avvenuti e qualche altra nota di fondo su ciò che poi, tanto abilmente, sembrerebbe il Nara abbia scoperto da solo.
    In ogni caso, dopo le prime chiacchiere, dato che ci trovavamo in un luogo distante da ogni altro individuo, gli ho proposto di passare a fatti ciò che da tanto tempo entrambi volevamo risolvere.
    La mia idea, onestamente, era di ridurlo ai minimi termini e riportarlo ad Oto come monito perché imparassero un pò di educazione su come ci si presenta a casa d'altri, ma Yami ha volutamente messo fine alla sua vita quando l'esito dello scontro era ormai chiaro.
    Ho anche provato a rianimarlo, ma si è svegliato qualcosa di diverso, qualcosa che lo ha fatto fuggire su un volatile, parlando di Yami stesso in terza persona."
    , concluse, ricordando con un bel pò di disappunto l'esito poco gradito di quello scontro molto divertente, come non ne aveva da tempo.

    [...]

    In prossimità di Kiri, Godsan accennò a quali erano le sue idee sul da farsi: sembrava che, al pari di Shika e di molti altri a questo mondo, anche lui avesse i suoi piani su come dovessero andare le cose e, in fondo, considerando che aveva fatto più che altro da palla nel biliardino fra Konoha e Kiri, che avesse i suoi personali piani per il proprio futuro poteva permetterselo ammise fra se Shiltar ascoltando il suo piano su come lo avrebbero portato fino a Kiri, operato e poi fatto "fuggire".

    "Quindi non sarai più nemmeno Kiriano? Peccato.", fu l'unico commento di Shiltar, sdraiato fra le interiora del proprio coccodrillo, giacché stavano viaggiando dentro Maximo, che nuotava sottacqua, finché fu proprio la cavernosa voce ventriloqua dell'animale ad echeggiare avvisandoli: "Evocatore, siamo arrivati."
     
    .
  6. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Godsan ascoltò in silenzio quanto aveva da dire Shiltar in merito alla morte di Yami.

    Shiltar, guardami con un accenno di malinconia negli occhi a quanto accaduto.

    Quando questi l'avesse guardato gli avrebbe domandato conferma.

    Non dovrei dubitare del Mizukage ma...è vero tutto questo? Non stai nascondendo niente?

    Gli avrebbe semplicemente creduto se lui avesse confermato. Diversamente, se avesse nascosto qualcosa, forse qualche dubbio in futuro poteva farselo sorgere.

    Ti credo e non porto rancore per quanto accaduto...solo che, paradossalmente...mi dispiace... disse abbassando lo sguardo e rivolgendo il pensiero alle ultime immagini che aveva dell'otese, ossia al torneo di Oto.

    Verso Kiri...

    Godsan sorrise e osservò Shiltar distendersi con tutta tranquillità. Nemmeno Kiriano? Mai detta una cosa simile. Ho Kiri nel cuore e non posso abbandonarla finchè c'è qualcuno a capo come te che la governa. Per ora lotterò per Kiri che io sia kiriano o meno. Perchè in effetti un dubbio mi si alimenta in testa. Rimanere nel Villaggio o uscire? Scusa se nel mio discorso sono stato vago e generico. Intendevo dire che riapparirò ovunque con un nuovo aspetto. Nessuna allusione per ora ad un cambio di cittadinanza. Anche se, il dubbio permane.

    Continuando a guardarlo Un giorno mi spiegherai questi tuoi gusti un po' particolari... tentò di ironizzare.

    Poi una voce, quella del coccodrillo, annunciò l'arrivo a Kiri.

    Siamo arrivati? Che ore sono?

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Godsan era un pò troppo serio ed interessato agli affari fra Shiltar ed il defunto Yami, ma il Kaguya non aveva problemi a negare oltre i fatti sul passato dell'ormai passato Amministratore otese, quindi alla domanda dell'altro, alzò le spalle: "Immagino tu sappia che lui era un kiriano, un Kaguya più correttamente. Da problema, nasce problema, ma come ti ho detto, non volevo ucciderlo, ma farne un vivente monito per Oto. Da morto, né Yami, né Oto impareranno molto."

    [...]

    Sembrava che Godsan volesse tenere per se la sua futura patria, ma in ogni caso era interessato a difendere Kiri e probabilmente da morto avrebbe aiutato il piano di Shika per "proteggere l'Accademia".
    L'accenno sui gusti il Kaguya non lo capì molto bene, difatti guardò un pò perplesso il "genin morto" e lasciò correre la questione dei gusti, alla successiva domanda, invece, rispose senza problemi.
    "Sarà da poco passato il primo pomeriggio, penso arriveremo alle Mura per il tramonto.", concluse, invitandolo ad eseguire l'Henge per poi uscire assieme dal Coccodrillo.

    ----
    OT: Godsan, se vuoi possiamo direttamente concludere alle Mura.
     
    .
  8. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un monito per Oto. Forse da vivo avrebbe creato più problemi di quanto Shiltar non immaginasse.
    Ma ad ogni modo Godsan ebbe un'espressione di affermazione. Raccolse le labbra e alzò le sopracciglia annuendo. Probabilmente Shiltar aveva ragione.

    Prima di uscire...

    Godsan si trasformò in un'altra persona seguendo la tecnica della trasformazione. Con un po' di scena si incurvò sotto il peso delle finte percosse e iniziò a zoppicare.

    Andrà bene? chiese.

    Oooh, e ora vediamo com'è cambiata Kiri in nostra assenza

    Si diressero fuori. Era proprio tardo pomeriggio...in lontananza, sulla sinistra il faro del porto. Davanti a loro le mure ancora lontane.



    SPOILER (click to view)
    Possiamo continuare di là.
    PS: guarda che non tradisco Kiri :omg:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Lungo il tragitto fino al porto, Itai fece un'osservazione corretta: il numero di guardie alle Mura non era la cosa rilevante, un ninja da solo avrebbe potuto elidere quelle difese con un pò di furbizia o, magari, con molta forza fisica.
    Alla mente di Shiltar venivano diversi nomi capaci di ciò, fra cui qualcuno poco amichevole; gli stessi tizi che avevano attaccato l'Accademia circa una settimana prima, oltre che, a quel che pareva, alcuni villaggi, sarebbero riusciti di certo ad entrare e questa idea al Kaguya non piaceva. Ora meno che prima.
    "Sì, vedremo di stringere un pò la cinghia sugli arrivi di nave per questo periodo in cui non ci saremo.", concordò infine il Mizukage.

    [...]

    Così arrivati al Porto, il Mizukage si volse verso gli altri due: "Itai, tu evoca pure il tuo Tengu, Fujiko, vedi se c'é qualche preparativo da fare per il viaggio in nave ancora, io vado a parlare con chi sta a capo delle difese qui al Porto ed aggiungo un mezzo marittimo per la difesa della zona.", affermò, dirigendosi verso il capo delle difese nell'area portuale e spiegandogli che, fino al suo ritorno, avrebbero dovuto ispezionare accuratamente ogni nave prima di farla attraccare, oltre ad aggiungere che avrebbero avuto due supporti extra in quel periodo.
    Uno sarebbe stato il Tengu del Jinchuuriki, che se ne preoccupasse lui di richiamarlo e spiegargli i fatti, l'altro lo avrebbe presentato Shiltar.

    Il Kaguya, infatti, si diresse verso la zona di molo priva di navi dove si trovavano i quattro buoi che aveva chiesto di portare fin lì e, scese sullo specchio d'acqua, mordendosi un dito: pochi istanti e il massiccio coccodrillo, il più grande per stazza fra tutte le sue creature, si fece avanti.

    SPOILER (click to view)
    Maximum
    Razza: Coccodrillo Marino

    image
    Energia: Viola
    Statistiche.Velocità: -2
    Resistenza: +3 tacche (1 free)
    Slot azione: 2
    Slot tecnica: 1
    Ferite sostenibili: 11 leggere
    Costo evocazione: 10 Bassi
    Chakra evocazione: 25 Bassi


    Il coccodrillo di dimensioni più grandi evocabile, ma non per questo il più potente.
    La sua stazza di quasi 10 metri, per un peso di più di 300 kg fanno di Maximum il coccodrillo più grande di tutti, ma anche il meno capace sul terreno ed in generale il più lento al di fuori dell'acqua.
    Ha capacità di parlare.

    Abilità dei Coccodrilli (Bonus Razziali Gratuiti):


    CITAZIONE
    Movimento Subacqueo:
    I coccodrilli possono, grazie alla particolare posizione del naso, sulla parte alta del muso, respirare anche quando sono pressoché completamente immersi in acqua, restando così invisibili agli eventuali nemici (o quasi date le dimensioni), nel caso di Maximo, quando si trova in acqua, la sua velocità risulterà a +6, bilanciata da un egual malus di in velocità sulla terraferma.
    Camminare sull'Acqua - Mizu Sansaku

    CITAZIONE
    Placche Ossee:
    Strutture difensive con durezza 2 e potenza difensiva 20 nelle zone protette (Addome e Schiena).

    Ventriloquio

    Trasporto sottocutaneo
    Il coccodrillo potrà trasportare una persona, o eventualmente più persone con un consumo extra di chakra pari a 1/2 di Basso per turno per persone.
    Il trasporto avverrà all'interno dell'animale stesso in cui, attraverso l'uso di questa tecnica ninja, lo shinobì verrà inghiottito, così da non impedire che il coccodrillo sia completamente celato alla vista nei movimenti subacquei. [Utilizzabile solo in quest]
    (Medio per turno, oltrepassati quelli massimi dell'evocazione).

    Corrente del Coccodrillo
    Villaggio: Kiri - Coccodrilli
    Sigilli: 0+ (vale come 5 sigilli)
    Aprendo le fauci, il Coccodrillo può vomitare un'ondata d'acqua tutta di fronte a se, dall'elevato effetto offensivo.
    L'ondata d'acqua avrà una lunghezza di 10 metri per 15 di larghezza e sarà, in tutto e per tutto, un attacco ad area, con una potenza offensiva pari a 80.
    Tipologia: Ninjutsu
    (Consumo: Elevato - Livello: 3)

    Azioni di Razza:


    CITAZIONE
    Morso:
    Le fauci del Coccodrillo producono un danno pari a 25 per ogni colpo inferto.
    Coda:
    La coda del Coccodrillo avrà, rispetto al resto del corpo, forza aumentata di +4 tacche nel momento dell'attacco.


    Dieci metri, per oltre 300 kg di stazza, facevano di Maximum il più grosso dei rettili presenti in natura, probabilmente, ma di sicuro lo rendevano un ostacolo non da poco da superare per una qualsiasi nave che volesse muoversi in acqua.
    "Evocatore, come mai questa chiamata?", chiese secco l'animale.
    "Ho un lavoro per te: niente di troppo faticoso. Devi restare qui, dinanzi al porto, e bloccare ogni nave che si avvicina. Non affondarla, non mangiarne l'equipaggio, semplicemente fermarla, finché qualcuno degli uomini che si trovano qui ti dirà di farla passare. Chiaro?", spiegò Shiltar.
    "E se mi attaccano?", domandò il coccodrillo.
    "Diciamo che se ti feriscono, non nell'orgoglio, ma sulle solide squame che hai, puoi affondare la nave.", gli confermò Shiltar sorridendo e, per strano che fosse, Maximum ghignò di rimando.
    "E lì c'é un pasto. Quando torno te ne farò portare qualche altro, però dovrai aspettare almeno una decina di giorni.", concluse, indicando i bovini, ormai decisamente agitati in vista della loro innegabile fine, mentre già il Coccodrillo marino si avvicinava, lasciando al Kaguya così modo di scendere direttamente sul molo, dove lo lasciò a gustarsi il pasto.

    "Ok, ora possiamo andare.", confermò con noncuranza il Mizukage.
     
    .
  10. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fujiko si diresse verso quella che era la nave più imponente di tutto il porto, visibile anche a lunga distanza. Era attraccata all'ultimo molo, quello riservato alla marina. I preparativi erano ancora in corso con un evidente anticipo dei tre ninja.

    Fujiko raggiunse il ponticello che collegava la passerella con la nave, salendoci.

    « Salve marinaio, sono Fujiko, l'amministratrice di Kiri! Come procede? Il capitano Yamamoto è a bordo? » domandò al primo passante.

    « Salve signorina Fujiko. Il capitano è a bordo, certamente. Sta controllando con il suo vice e i navigatori gli ultimi dettagli sulla rotta. »

    « Grazie mille, andrò a fargli visita. Ah, tra quanto partiremo? »

    « Credo non più tardi di una mezzora. Abbiamo quasi finito. Ci mancano di caricare solo quelle casse laggiù » indicò con una mano in fondo al molo.

    Fujiko le guardò e poi si diresse alla ricerca del capitano. Sicuramente si trovava nella cabina di pilotaggio. Decise quindi di salire tra i diversi piani che formavano la nave prendendo alcune scale esterne.
    Raggiunse la cabina e già da fuori, attraverso le vetrate, poteva intravedere alcune persone all'interno.

    Entrando salutò e il capitano si voltò assieme al suo vice.

    « Buongiorno capitano » disse porgendo una mano in segno di saluto.
    « E buongiorno anche a voialtri » replicò lo stesso gesto.

    « Sono l'amministratrice di Kiri, Fujiko. Ho saputo che siamo prossimi a salpare. Il Mizukage e un altra persona sono già arrivate. Procedete tutto nella norma? »

    « Il piacere è mio, signorina » replicò il capitano Yamamoto. « Stavamo giusto discutendo sull'ultima rotta prima di raggiungere la terra ferma. Sa, misure precauzionali dato che entreremo in una tratta che non è più di nostra competenza »

    « Capisco... »

    « Ad ogni modo, amministratrice » parlò ora il vice comandante « siamo lieti di avervi a bordo e scortarvi sino a destinazione. »

    « L'importante è che tutto proceda per il verso giusto. Il Mizukage si sta occupando di sistemare le ultime cose in merito alle istruzioni da lasciare in nostra assenza. Come stabilito voi ci attenderete al porto di Fujiyama, dico bene? »

    « Certamente, come da accordi. Ora, se volete scusarci, dovremmo concludere le ultime analisi »

    « Oh, certamente! Vado a recuperare le altre persone. Buon lavoro e a tra poco »

    Il breve incontro si concluse lì; Fujiko tornò a basso per poi scendere dalla nave andando incontro alle altre due persone che l'avrebbero accompagnata anche se, più propriamente, era lei che accompagnava Shiltar.

    « Tutto a posto! Possiamo salire nel frattempo » disse certa rivolgendosi al Kaguya.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous


    Giungemmo al porto dopo qualche minuto di cammino a passo sostenuto. Prima di salire sul molo mi fermai, ben conscio di quanto fosse problematico dare degli ordini a Raishuu. Era anche certo, tuttavia, che il Tengu avrebbe obbedito una volta compreso il suo compito.



    « Andate avanti, questa bestiola è poco gentile. »




    Dissi riferendomi al grosso Tengu che stavo per evocare. Mi morsi dunque un dito abbastanza forte da far uscire una piccola goccia di sangue e quindi composi dei rapidi sigilli, posando la mano per terra. Sentii una buona parte del mio chakra svanire per richiamare dal Monte Tengu il più grosso e bestiale tra i Quattro Guardiani.



    « Gwaaaaaaahhh! »
    « Ci risiamo… »




    Il Tengu, come al solito, non aveva controllo e stava urlando verso il cielo senza motivo. Caricai dunque un salto e usando tutta la mia forza spiccai letteralmente il volo, fino a trovarmi faccia a faccia a lui, davanti ai suoi occhi. Avevo lo sguardo severo e un pugno pronto a essere caricato.



    « Maledetto bestione calmati! »




    Urlai tirandogli un pugno in mezzo agli occhi. Lui urlò di dolore e restò subito dopo zitto a brontolare. Io, in tutta risposta, atterrai sul suo lungo naso, guardandolo dritto nei suoi enormi occhi.


    « Ascolta, devi restare per un po’ di giorni finché non torno di guardia al porto. »
    « Grrr... »
    « Si, lo so che non è il massimo, ma è necessario. Ora fammi il piacere di non litigare con nessuno e soprattutto non sfottere quel coccodrillo. Distruggereste tutto, sono stato chiaro Raishuu?
    Guarda che avverto Sojobo se fai qualche cazzata.
    »
    « Si, si, chiaro. »



    Soddisfatto, dunque, mi lanciai in basso tornando a terra. Mi diressi verso il molo, lasciandomi alle spalle il grosso Tengu. L’avrei ricompensato a dovere ma guai a parlare a lui di Sakè in anticipo! In quel campo era il peggiore degli usurai.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Mentre s'incamminava verso il molo dove avrebbe evocato Maximum, Shiltar sentì i versi rabbiosi dell'evocazione di Itai e gli venne il dubbio che il chunin non avesse evocato un qualche essere fin troppo isterico per essere usato in una missione del genere, ma in fondo lui stava per evocare un coccodrillo gigantesco che era solito mangiare tutto ciò che lo guardava storto, quindi non poteva certo mettersi a giudicare le scelte del Jinchuuriki.

    In ogni caso, dopo essersi "organizzato" con Maximum, il Mizukage si spostò a riunirsi con i due compagni di viaggio, per così dire, e fu proprio Fujiko ad informarli che avrebbero potuto imbarcarsi per partire anche subito.
    "Ottimo, allora appena Itai ci raggiunge possiamo salire.", commentò tranquillamente il Jonin, prendendo la semplice sacca che aveva con se ed aspettando per poi salire sulla nave.
    Prima partivano, prima sarebbero tornati, già l'idea di andare a Suna non gli piaceva, la gente che doveva incontrare non lo faceva impazzire, quindi non era esattamente una gita di piacere.
     
    .
  13. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbero salpati, da venti minuti a quella parte.
    Il capitano andò a ricevere di persona il Mizukage. Era un onore trasportare una persona così importante

    « Mizukage-sama, è un onore avervi a bordo dell'Ammiraglia » inchinandosi per rispetto. « La nave vi porterà a destinazione in breve tempo come richiestoci. Due giorni al massimo, se il mare si butta in tempesta. Ho fatto disporre le vostre stanze private. Le troverete scendendo le scale, verso prua. Vorrei rimanere ancora con voi ma devo far salpare la nave. Quindi, scusatemi signori, Mizukage... »

    S'inchinò nuovamente per lasciarli liberi e tornare alla sue mansioni con due marinai al suo seguito.

    Fujiko lasciò gli altri per andare subito nella sua stanza e verificare vi fosse tutto ciò che aveva fatto portare quella mattina presto. La stanza era molto comfortevole e non si poteva dire mancasse nulla. Il letto era ben fatto con un materasso di media durezza e lenzuola fresche. Un tavolo a parete con una specchiera per la zona "bellezza del viso al risveglio".
    Quella era una nave da guerra ma non si sarebbe detto a vederla dall'interno.

    La partenza fu delle più silenziose possibili. La carena della nave slittava veloce alzandosi di molto sulla superficie. Era una nave progettata davvero bene. Agile, veloce e resistente.

    Più tardi, dopo che la nave ebbe preso il largo molto velocemente da Kiri, Fujiko andò alla ricerca di Shiltar, eventualmente cercandolo nella sua stanza. Doveva parlargli in merito alla riunione e non aveva ancora avuto modo di farlo.

    « Shiltar, dovrei parlarti, in privato e lontano da orecchi indiscreti » disse una volta raggiuntolo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il capitano si avvicinò al Mizukage, una volta salito sulla nave, per dargli delle informazioni sul viaggio; Shiltar, dal canto suo, ricambiò il saluto del capo dell'ammiraglia, "Grazie per le informazioni e per il servizio che ci offrite, capitano. Vedremo di non darvi troppo fastidio lungo il viaggio.", replicò cordiale il Jonin.

    Quando la nave alla fine partì, il Kaguya andò verso la propria stanza: un pò troppo grande magari, fin troppi confort, forse, e decisamente poche ossa nell'arredamento per i suoi gusti.
    L'ammiraglia, comunque, partì: Shiltar non amava viaggiare con qualcosa di diverso dai suoi coccodrilli, ma più di questo al momento non lo tranquillizzavano l'assenza di certezze su cosa lo aspettasse a Suna, giacché non si fidava di chi doveva incontrare, né moltissimo di chi lo accompagnava, ad essere pignoli.
    Ed ancora meno tranquillizzante era l'idea che l'ultima volta che lui ed Itai erano usciti da Kiri qualcuno era abilmente entrato al villaggio e, malgrado le evocazioni, la Mano Grigia, i guardiani alle Mura, i nuovi sistemi di sicurezza nel suo palazzo, si preoccupava a lasciare la Nebbia priva di quelli che probabilmente erano i due ninja con il più alto potenziale offensivo (e quindi difensivo per il villaggio).

    I pensieri del Mizukage, però, furono interrotti dal bussare del fu "Godsan", ora Fujiko, che chiese di parlare in privato.
    Shiltar si guardò intorno, era seduto su una seggiola nella stanza, indicò uno sgabello dalla parte opposta della sala, "Siediti pure, dimmi.", esordì, poi attese di sentire cosa l'altro/a avesse da dirgli.
     
    .
  15. scroccodile-dundee
        Like  
     
    .

    User deleted



    Kiri ni.


    Dopo un attesa durata chissà quanto, il mio spirito fremeva di nuovo. Non ricordavo nemmeno da quanto tempo non mi sentivo così. Eppure, tutto ciò che mi era successo negli ultimi tempi mi aveva scosso l'animo, ma mi sembrava essere tornato semplicemente quello di pochi anni addietro.

    Il giovane uomo, non più riconoscibile come Shin Hyuga, giungeva dunque verso il suo primo obiettivo. Eccomi, mi trovavo su una nave mercantile diretta a Kiri, avevo utilizzato i soldi dell'eredità Hyuga, un'irrisoria parte del tutto, per pagare il mio passaggio, a quell'uomo, l'anziano capitano, che mi vedeva quasi come uno storpio.

    Già, in quell'occasione ero lo storpio aiutante, infatti agli altri marinari ero stato presentato come un amico di famiglia, a cui il capitano aveva dato lavoro.
    Il mio essere storpio mi aveva impossibilitato ogni tipo di lavoro, quindi era l'unico modo per mantenermi. Questo avrebbero pensato loro. Ed ero la, il mio occhio sinistro fasciato, il mio corpo coperto, nonostante il freddo, da un solo kimono, ed in bocca, ancora per poco, la mia immancabile kiseru. L'odore del fumo non sarebbe rimasto addosso a me, avrei pulito in seguito quello e tutti gli altri odori con delle espulsioni di chakra. Ed eccomi, prossimo al porto e con un occhio coperto da una lente a contatto speciale, il mio Byakugan avrebbe funzionato solamente dalla parte coperta dalle bende. Utile, ultimo gingillo preso con il nome di "Shin Hyuga".

    Finalmente attraccammo, nella mia mente saliva l'eccitazione. Eccoci la, alla banchina, mentre io, prima di scendere dalla nave, iniziavo a guardarmi intorno, per capire come fossero quel giorno le difese di Kiri.

    Fu così che iniziò la mia avventura.

    « Andiamo, quanto è bello fare il marinaio! »



    E mentre ridevo, cercavo di guardarmi intorno, con il Byakugan attivo sull'occhio sinitro, mentre le bende coprivano totalmente vene e occhio, alla scoperta delle difese che Kiri mostrava.
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.