Energie - Conventional Training -Energia Rossa - Chakra II

Sensei: Febh Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Problemi che raddoppiavano. Ebbene sarebbe raddoppiato anche il carico, su questo non c'era dubbio.

    Il raccomandato era un completo idiota, e prima che lo Yakushi potesse rispondere per le rime alla domanda sul cibo, un altro ninja si era avvicinato. A quanto pare era la sagra dei raccomandati, anche se lui non sapeva nulla di un secondo allievo.

    Squadrò il sunese a lungo, poi si alzò in piedi sul tronco e disse: Fa vedere un pò qua. Fece cenno per farsi lanciare il permesso. Una volta avuto in mano il foglio di carta, senza nemmeno leggerlo lo avrebbe piegato con estrema calma per poi stracciarlo in tanti infimi pezzettini.

    Puoi pure unirti alla festa. Sogghignò. Aveva un'aria ben poco raccomandabile in quel momento. Ma non so dirti quanto tu abbia fatto un buon affare.

    Stavo giusto per rispondere al tuo degno compare che ovviamente ho del cibo per voi, anzi, credo proprio che faremo un bel pic-nic. Il mio nome è Febh Yakushi, Chunin di oto. Buono e caro con tutti, purchè non si sia miei allievi o nemici.
    Avvicinò le mani fino a congiungere i polpastrelli.

    Benissimo, quindi faremo una scampagnata. Se non erro quando si fa un pic-nic la prima cosa è trovare il posto, no? Indicò un grosso zaino poco lontano. Ra-coso, mettiti quello zaino. Solo dopo che il genin avesse posto sulle spalle quei sessanta chili lo Yakushi avrebbe candidamente avvertito Ah, bada che è pesante! E ovviamente non puoi aprirla per nessun motivo!

    Quanto a te....uhmmm In effetti non si aspettava un secondo allievo. Poteva fargli portare un tronco ma non sarebbe stato divertente, quindi passò ad altro. Intrecciati un paio di sigilli, richiamò a sè una piccolissima lucertola, le disse alcune parole sibilate sottovoce e poi la congedò. Tempo tre minuti e nuovamente eseguì il richiamo, solo che stavolta ad apparire fu una lucertola grande come un cane di grossa stazza, che teneva in bocca uno zaino del tutto simile a quello di Raizen. Ora anche tu hai il tuo zainetto. E ora gambe in spalla! Sogghignò.

    Dovrete cercare di starmi dietro mentre faccio strada. Spero conosciate il chakra adesivo perchè la prima parte sarà a piedi ma la seconda la faremo balzando di ramo in ramo E quei sessanta chili ve li suderete tutti.

    Quindi senza preavviso scattò [Velocità 250] Iniziando a sfrecciare tra gli enormi alberi, cercando di mantenere un percorso quanto più rettilineo possibile, anche se questo implicava di dover passare rasente agli alberi.

    Sarebbe stato meglio se quei due gli fossero stati dietro, perchè dopo circa un chilometro avrebbe aumentato la sua velocità [Velocità 300] in corrispondenza di un tratto più sgombro dove era possibile correre più liberamente. Questo per circa settecento metri, fino all'arrivo in una radura che sembrava proprio fatta apposta per accamparsi. Ovviamente lo Yakushi proseguì dritto senza fermarsi, ma rallentò [Velocità 225] per riavvicinarsi agli inseguitori e dire loro

    Correre e basta non sarebbe divertente no? Correva all'indietro, così da gustarsi i loro volti presumibilmente sudati. Quindi per questo breve tratto sgombrò facciamo un gioco. Farò due domande a testa. Per ogni risposta che mi soddisfi, leverò cinque chili di peso dal vostro zaino quando faremo una pausa. Ma se la risposta è sbagliata o imprecisa, allora aggiungerò cinque chili al vostro compagno. Sogghignò. Ovviamente avrebbe messo a tacere qualunque accenno di protesta con un semplice: Ogni protesta aggiunge dieci chili allo zaino di entrambi.

    Ra-coso. Ecco le tue domande:
    - Quale pensi che sia il modo migliore per mettere alle strette un ninja che usa grosse armi da lancio?
    - Delle Tecniche Base, quale è la più versatile secondo te e perchè?

    Tu invece, sabbioso:
    - Quale pensi che sia il modo migliore per mettere alle strette un ninja che usa prevalentemente Taijutsu lenti ma estremamente potenti
    - Delle Armi Base, dimmi un vantaggio per ciascuna, secondo te.


    Comunque andasse, quando la radura era ormai terminata e gli shinobi si stavano gettando nuovamente nel sottobosco, Febh balzò, accelerando nuovamente [Velocità 275] e cominciando a balzare di ramo in ramo, aspettandosi che i due facessero lo stesso. Questa corsa folle sarebbe continuata per circa un chilometro e mezzo, balzando di ramo in ramo, fino a che lo Yakushi non diede lo stop alzando la mano e facendoli fermare.

    CITAZIONE
    A voi la prima prova: Velocità e Resistenza alla Fatica

    Per dubbi o simili chiedete pure per Pm o Msn. La prova è abbastanza lineare, quindi cercate di essere fantasiosi e stupirmi. Potete impastare chakra se volete, ma ricordate che un impasto potenzia una sola azione e per tempi abbastanza brevi.

    Per le domande, ricordate il contesto in cui ve la sto ponendo, che non è esattamente ottimale, quindi anche una risposta ineccepibile nella teoria verrà contata come sbagliata se non terrà conto del contesto,per lo stesso qualche imprecisione potrebbe venir condonata, se invece la risposta è coerente al contesto.

    Buoni post potrebbero presupporre un premio finale :utsi:



    Edited by Febh - 30/11/2008, 22:40
     
    .
35 replies since 25/11/2008, 23:42   838 views
  Share  
.