Energie - Conventional Training -Energia Rossa - Chakra II

Sensei: Febh Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Li aveva fermati con un gesto della mano, ed ora erano in piedi su dei grossi rami proprio al limitare di una radura. Fermi. Disse con voce improvvisamente seria. Ra-coso faceva lo sborone, ma era palese quanto fosse stanco, mentre l'altro chiedeva dell'acqua.

    Acqua, dici? Beh, lì c'è tutta l'acqua che potresti volere...sempre che ti vada di berla..

    Mormorò, puntando una mano in avanti. uno spettacolo non particolarmente edificante si stagliava davanti a loro: proprio in mezzo alla radura tre strane strutture circolari si ergevano col loro macabro carico.

    Erano come tre grossi gomitoli di liane, o rami, e in ognuno di essi era imprigionato un corpo umano, capovolto, che sporgeva all'esterno con la sola testa e le spalle. E la testa di ciascuno dei tre uomini era a mollo in una banalissima bacinella con dell'acqua. Probabilmente quelle liane erano l'effetto di un qualche Jutsu che li aveva imprigionati, e poi erano stati lasciati ad affogare dai loro aggressori, forse era una forma di tortura.

    Brutta fine...decisamente... Sinceratosi che non vi fossero nemici nei dintorni, Febh si avvicinò a quei grovigli. Questi tre sono di Konoha... disse, notando ora il coprifronte. Credo sia meglio liberarli. Eppure, pur provando a tagliarle, quelle liane si rigenerava all'istante! E nemmeno l'occhio dell'annullamento avrebbe prevenuto questo effetto, se per caso fosse stato usato (probabilmente perchè c'era troppo chakra in quel jutsu per le limitate capacità di Hamano)

    Niente. Tagliarle è inutile... Provò a estrarre a viva forza uno di quei disgraziati, ed effettivamente riusciva a muoverlo, almeno un poco, però quelle dannate liane offrivano una notevole resistenza. Ehi. Si riesce a estrarli. Occupatevi degli altri due. Disse, con un tono che non ammetteva repliche.

    Era possibile estrarre quei corpi, questo è vero, ma occorreva esercitare una forza notevole e per parecchio tempo, senza pause o le liane avrebbero inglobato nuovamente la loro vittima in una frazione di secondo.

    Inizialmente le liane offrivano una certa resistenza all'estrazione della vittima [forza 250 per razen, forza 325 per Hamano]
    La resistenza sarebbe aumentata poi man mano che la vittima veniva estratta [Aumento di una tacca per ogni 20% di corpo che liberate. Contate che al momento il 20% è già libero] Ma bastava cessare la trazione anche solo per un istante e avrebbero dovuto ricominciare da capo, allo stesso modo una trazione più vigorosa per azione del chakra sarebbe corrisposta a una stretta più serrata delle liane [+5 tacche], stimolate dall'improvviso movimento.

    CITAZIONE
    L'esercizio mi sembra semplice, descrivete le vostre reazioni all'evento e durante la prova. Ovviamente impastare chakra è inutile visto che si tratta di uno sforzo continuo e dare dei boost istantanei servirebbe solo a squilibrare il tutto e rendere più facile il gioco alle liane.

     
    .
35 replies since 25/11/2008, 23:42   838 views
  Share  
.