Energie - Conventional Training -Energia Rossa - Chakra II

Sensei: Febh Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Offline




    Seguì la mano del sensei ed esclamò con tono estremamente calcolato ed attono:

    Miseriaccia che brutta fine

    Non ne venne colpito, non era la prima colta che vedeva gli effetti di una tortura o un morto, e quella era sempre morte, anche se apportata differentemente.
    Poco più in la stavano 3 bozzoli umani avvolti quasi completamente da delle liane solo la testa ne spuntava fuori ed era immersa in una bacinella d’acqua (una per ciascuno) in cui probabilmente i 3 erano affogati dopo inutili e disperati tentativi di salvarsi.


    Semplice ma efficace.

    Di nuovo quel tono indifferente, forse ora un po’ canzonatorio, mentre osservava la bacinella con fare critico, gli scappò un sorriso ad immaginare la sua persona in quella situazione, dato che non poteva vedersi piegare la schiena e allungare il naso sulla bacinella.
    Notò con poco piacere che le face erano grigiastre e l’acqua le aveva fatte marcire prima del previsto, assomigliavano a giganti prugne grige.
    Si voltò verso il sensei per prestargli orecchio, mentre lo guardava tentare di tagliare le liane inutilmente.


    Ve bene.

    Non disse null’altro, sfilò le mani di tasca e con la bocca ancora secca si avvicinò ulteriormente al cadavere, lievemente disgustato dallo spettacolo.

    Uff

    Sbuffò e afferrò la testa del mal capitato, far cedere le liane sarebbe stato difficile, soprattutto nel primo tratto in cui inglobavano le spalle, calciò via la bacinella mentre lentamente faceva passare l’avambraccio destro sotto il mento del suo ex compaesano e afferrava il gomito sinistro per poi concludere la presa facendo passare l’avambraccio sinistro dietro il collo per farle afferrare il braccio sinistro, non le sarebbe certamente sfuggito.
    Appena tirò il corpo le liane si animarono lamentandosi come le corde troppo tese, aveva certamente cinto bene il cadavere, ma più tirava più era complesso compiere il lavoro per bene dato che tutto il pacco le veniva dietro.


    Beh, tanto ormai è morto, se le faccio un po’ di male non si lamenterà.

    Si tenne sul collo del povero cadavere e issò le gambe sino all’attaccatura della liana in modo da fare forza anche con i piedi, anche perché il vegetale non pareva avere interesse per lui, rimase a testa in giù, quasi faccia a faccia con la prugna desaturata.
    Strinse le braccia intorno al collo del morto e prese a tirare con le ganbe (raddrizzandole) e con la schiena lentamente e con qualche sbuffo la vittima sgusciò lentamente fuori, aveva raddrizzato quasi del tutto la schiena quando decise di lasciare la presa per assumere una posizione migliore per il secondo strattone, ma appena mollato il konohaniano venne riavvolto dalle liane in pochissimo tempo, Raizen rimase sconcertato, non tanto per le liane che si erano mosse quanto per la fatica buttata al vento.


    Fottute liane!

    Aveva gli occhi spalancati e le labbra chiuse in un espressione comica di stupore.
    Afferrò nuovamente il cadavere e riprese a tirare, ancora a testa in giù, mentre le tempie cominciavano a pulsare.


    1...2....sssssssssssssssssst

    Inspirò e tiro a se e sentì nuovamente le liane cedere mano a mano che il corpo veniva estratto, ma arrivato poco più sotto del costato le liane parvero animate da nuova forza e si annodarono più saldamente intorno al morto, Raizen, lentamente e senza far calare l’intensità di trazione fece passare le braccia sotto le ascelle per poi intrecciare le mani sul costato di X (verrà chiamato così d’ora in poi per comodità).
    Il cadaverico viso di X non si muoveva, ovviamente, nel rigore della morte rimaneva impassibile di fronte alla forza delle liane che veniva combattuta dalle smorfie di fatica di Raizen.


    Fottuto bastardo proprio in questa maniera dovevi farti ammazzare.

    Arrivato al bacino le liane ripresero a tirare il corpo di X a loro, con ancora più forza rispetto a prima, ma Raizen non cedette, avrebbe buttato al vento, o meglio, alle liane, troppo lavoro, i muscoli spinali si irrigidirono e aiutati dalle gambe estrassero anche il bacino dalle liane, ormai la parte più complessa, vista la forma del corpo umano, doveva essere passata, le liane non avrebbero avuto nulla a cui appigliarsi.
    Ma si sbagliava, arrivato alle ginocchia le ruvide radici aeree strinsero la presa, le parve eccezionale quella tecnica che nonostante l’assenza del suo fautore reagiva agli stimoli in quella maniera, aveva vita propria, dopo quel breve pensiero sopraggiunse un dubbio, e se a distanza qualcuno stesse controllando le loro azioni? Lui in quella posizione era sicuramente il più svantaggiato: doveva muoversi.
    Strinse le braccia su X, probabilmente gli incrinò una costola visto lo strano cedimento che percepì, ma dopotutto ormai era morto.
    Gli stinchi vennero via, ma come prima, quasi a tappe regolari, le liane si strinsero sulle caviglie di X, quelle liane non volevano lasciarlo andare a nessun costo, ma nuovamente l’altezza di Raizen venne in suo aiuto, infatti calciando la liana e dando un ultimo strattone anche i piedi vennero fuori, e grazie ad un po’ di chakra adesivo fu in grado di non piombare testa a terra.


    Maledetto, potevi andare da un’altra parte a farti uccidere.

    Guardo male il cadavere come se il suo sguardo potesse colpire un morto, mentre ascoltava le parole del suo compagno e dei muscoli che vibravano per la fatica fatta.

    Già stavolta lo sono anche io.
    Ho notato i tuoi occhi prima, veramente...belli.

    Un sottile ghigno diede un immagine strana al suo tono distaccato e privo di emozione, si stesse sul lato della faccia opposto ad Hamano, e non visto si ritirò.

    Tieniteli stretti.

    Si distese a riposarsi, pensando a cosa quell'affermazione potesse far pensare al suo "compagno".

    Sensei, avrei bisogno di cibo

    Chiese nuovamente, anche se ormai non ci sperava tanto in una risposta affermativa.





    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    135/140

    ferite://

     
    .
35 replies since 25/11/2008, 23:42   838 views
  Share  
.