Energie - Conventional Training -Energia Rossa - Chakra II

Sensei: Febh Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Perchè vi siete seduti? Chiese Febh con un tono assolutamente gelido. Aveva terminato molto prima di loro, vista la superiorità fisica, ma non per questo era meno stanco. Sono stanco anche io ma non avete pensato che il nemico potesse essere stato avvisato della rottura del suo Jutsu? O magari è ancora nei dintorni

    Privi di vittime, i grovigli di lame stavano lentamente avvizzendo, fino a scomparire completamente. Genin... Sbuffò, scuotendo il capo.

    In effetti... Mormorò una voce lagnosa sopra le loro teste. Alle loro spalle stava uno Shinobi vestito interamente in nero, col volto coperto ad eccezione degli occhi, neri anch'essi. Non penso di avere abbastanza chakra rimasto per fronteggiare tre ninja assieme, ma tant'è... Compose tre sigilli prima ancora che il gruppo potesse reagire, e dai fusti rinsecchiti delle liane esplose letteralmente una nube di fumo che li avvolse.

    Febh compose due sigilli e puntando le mani al suolo balzò via grazie a una possente corrente d'aria, ma nessuna tecnica dei due allievi nè le loro capacità fisiche avrebbero consentito loro di cavarsela. Rimasero bloccati, come paralizzati agli occhi dello Yakushi Merda! Che gli hai fatto? Ringhiò alla volta dell'aggressore Un semplice, utile genjutsu per tenerli a cuccia per un poco.

    Hamano e Raizen tuttavia non erano più coscienti per sentire tutto questo.

    Ognuno di loro si ritrovò immerso nel buio più assoluto, pur riuscendo a distinguere chiaramente la propria figura e la sedia su cui stavano..una sedia identica a quelle che avevano nelle proprie case, o nel luogo che più apprezzavano. Ciascuno di loro era solo.

    Se si fossero alzati, la sedia sarebbe scomparsa all'istante, ma in un modo o nell'altro dopo quelli che sembrarono parecchi minuti (una manciata di istanti nel mondo reale) sentirono come un battito nell'aria intorno a loro, come se il nero pulsasse. Nuovi battiti, via via più ravvicinati li avrebbero condotti (ma erano loro a muoversi o era lo spazio a spostarsi?)

    Si trovarono infine davanti a una specie di sfera di luce pulsante, che nonostante questo non rischiarava affatto il nero circostante, ed anzi ne sembrava schiacciata, divorata. Ogniqualvolta una parte di "nero" si lanciava nella sfera, i genin sentivano l'aria pulsare e si sentivano affaticati.
    Non ci volle molto per capire che si trovavano al cospetto del loro stesso Tantien, tato che provando a impastare chakra o usare tecniche (pur senza alcun effetto nel mondo reale) parte della luce bianca veniva drenata sotto forma di un raggio brillante che si disperdeva nel nero.

    Ed ora qualcosa, forse quel fumo che li aveva avvolti, stava divorando tutto il loro chakra, obbligando la fusione tra l'energia fisica e quella mentale e poi disperdendo quella forza. Afferrare la materia nera che corrodeva la luce era impossibile, erano entrambi immateriali..i genin erano solo spettatori...eppure dovevano trovare un modo o sarebbero stati completamente prosciugati!

    CITAZIONE
    Prova di sviluppo del Chakra.
    Il Nero divora circa un Basso ogni minuto del mondo illusorio. Ci sono molti modi per superare la prova, a voi trovarne uno e ovviamente motivarlo :zxc:

    Buona fortuna

     
    .
35 replies since 25/11/2008, 23:42   838 views
  Share  
.