Energie - Conventional Training -Energia Rossa - Chakra II

Sensei: Febh Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    E in quale delle mie disposizioni avrei detto "abbassa pure la guardia dopo aver liberato questo poveraccio" ?Chiese sarcasticamente. Il fatto che lui non avesse visto nessuno non significava certo che non ci fosse nessuno!

    [...]

    Quando gli allievi si svegliarono, Febh era ferito alla spalla (o almeno, aveva una manica tagliata e zuppa di sangue) ma dell'aggressore non c'era traccia. Buongiorno principesse, dormito bene? Chiese con aria candida. Stava seduto con la schiena a un albero ed assicurò loro di essere effettivamente Febh Yakushi dicendo loro quali erano state le domande da lui poste durante la "sgambatina" di prima.

    Dei due allievi, al momento compagni di sventura, Hamano era quello messo peggio. Aveva praticamente esaurito tutto il suo chakra per spezzare il genjutsu avversario, mentre il foglioso era riuscito a mantenere più condensato il suo chakra senza perderlo, rendendolo di fatto una scorta in più. Avete delle facce che fate schifo..toh! Lanciò a ciascuno uno dei suoi tonici, ben più potenti di quelli da Genin [Tonico di Recupero (medio)] Ora li aveva finiti, ma sperava che non ce ne fosse bisogno.

    Ok, lezione numero uno. Se un nemico fugge è probabile che poi torni con due amici pronti a farci il culo quadro. Indovinate quante soluzioni esistono al problema? Due. Inseguirlo e fermarlo prima. O scappare. Fece una pausa. Ma dato che non ho idea di dove sia andato perchè dovevo fare da balia a due principessine...a proposito adesso vi chiamate Biancaneve e Cenerentola. Disse indicando rispettivamente Raizen e Hamano.

    Tuttavia c'è un piccolo problema..anzi tre, e nemmeno tanto piccoli. Per non parlare dell'odore. Aggiunse indicando i cadaveri. Ho idea che quei tre fossero stati messi tra le liane come trappola o esca..o per chissà quali altri motivi. Quindi eviteremo di lasciare tre Accademici in mano a quel tipo. Ognuno se ne carichi uno sulle spalle. Ce ne andiamo. E se vi fa schifo o vi rifiutate...beh...posso trovare molti modi per convincervi Concluse, lasciando a intendere che tornare con tre cadaveri o quattro non era molto diverso. Non era quello il momento per fare i bonaccioni.

    [...]

    Stavano tornando sui loro passi, rapidi anche se non alle velocità folli dell'andata, quando un Kunai si piantò pochi metri sopra di loro. Cazzo...VIA!!! E TENETE I CADAVERI FINCHE' POTETE Dovevano scappare, e in fretta. Alle loro spalle tre sagome scure lanciavano numerosi coltelli affilati.

    Ciascuno di loro sarebbe stato bersaglio di dodici attacchi. Otto composti da un terzetto di kunai, due sarebbero stati una salva di cinque spiedi ciascuno e infine due attacchi portati con uno Shuriken Gigante ciascuno (non necessariamente in quest'ordine. I primi quattro sono portati con forza 350, i successivi quattro con forza 375 e gli ultimi quattro con forza 400)

    Col peso aggiuntivo del cadavere avrebbero dovuto mettere a dura prova i loro riflessi e la loro agilitò, per schivare i dardi e districarsi in mezzo ai rami, poichè dopo i primi sei attacchi, i vegetali avrebbero preso a muoversi, come animati, formando ostacoli e strettoie che richiedevano prodezze atletiche non indifferenti (rispettivamente ogni due attacchi a distanza il percorso si sarebbe fatto più difficile, richiedendo una tacca extra in agilità.)

    Arrivati infine alla radura tutto si sarebbe placato...le sagome non sembravano più sulle loro tracce...

    CITAZIONE
    Prova di Riflessi e Agilità.
    Se volete potete in qualunque momento liberarvi del cadavere (e subire poi le ire di Febh) e facilitarvi la prova, ovviamente questo implica una maggior difficoltà alle prove successive.

    Per dubbi o altro chiedete pure.

     
    .
35 replies since 25/11/2008, 23:42   838 views
  Share  
.