Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suna Elders
        Like  
     
    .

    User deleted


    Localizzati a molti km dai confini delle terre di Suna, alcune spie di villaggi minori sono state avvistate dalle unità di ricognizione, secondo fonti autorevoli, le suddette spie hanno trafugato oggetti o informazioni, di grande importanza bellica, nonchè di prestigio, del villaggio della Sabbia. Sembra si siano intrufolati nel villaggio approfittando del torneo per la selezione dei nuovi Scorpions e che siano riusciti a prendere ciò che cercavano, o comunque pergamente che dovrebbero stare ben chiuse nelle stanze degli anziani. Il consiglio di Suna deve trovare una soluzione al più presto, dove presto sta per subito, dato che i ninja hanno già alcune ore di vantaggio, e sono diretti a nord, verso la Roccia.
    Nemmeno il tempo di recuperare le forze dalle precenti prove, che il consiglio decise di mandare proprio i candidati Scorpions alla ricerca dei ladri ninja, giusto per vedere se sono degni o meno della loro futura carica. Il fallimento della missione e la conseguente diffusione dei segreti di tali pergamente, sarà visto molto severamente dal villaggio, e dai suoi leader.
    Convocati rpecipitosamente nelle sale del consiglio, i giovani ninja avrebbero avuto udienza direttamente con gli anziani della sabbia. In una grande sala, totalemente priva di finestre o decorazioni, con un solo laghetto a centro e delle zone per riposare tutte intorno.
    Appena fossero stati tutti sull'attenti, ovvero nel minor tempo possibile, uno degi anziani si sarebbe rivolto a loro con aria crucciata.


    - Giovani candidati, brutte notizie ha Suna per voi. Alcune rare pergamente sono state rubate durante il torneo che vi ha visti dare prova della vostra forza e del vostro coraggio, ora darete al villaggio prova di sopravvivenza, di strategia, e di spirito di squadra, poichè se supererete le prove sarete i difensori della sabbia, dovete imparare a lavorare assieme. Questi sono i dettagli del furto, avete 15 minuti per prepararvi e partire per il nord del nostro paese, la missione è semplice, recuperate i segreti di Suna ed eliminate coloro che ne hanno fatto ladrocinio! Questo è quanto, andate! -

    Gli ordini erano stati impartiti, la direzione anche, ora stava ai ninja decidere il da farsi, nessuna informazione sui nemici, niente di niente, solo il loro naso...
     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.