Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Verso Nord...



    Il bambino di Suna camminava con passo spedito verso il palazzo degli anziani. La comunicazione era giunta soli cinque minuti prima, in una busta molto simile a quella che gli aveva confermato il passaggio a grado chunin.Era molto orgoglioso del suo risultato, anche considerando la sua giovane età.
    La missiva non dava alcuna specifica, ma dal tono usato era palese che la convocazione era immediata.

    “ Forse in vista del grado chunin mi saranno affidate missioni più pericolose...forse questa è la prima...”



    Aprì con forza la porta del palazzo e si diresse verso la stanza che gli era stata indicata.Mentre procedeva per i corridoio, si rendeva conto di star dirigendosi verso zone del palazzo amministrativo sempre più spoglie.

    “ Ecco è questa...”



    Bussò una sola volta ed entrò solo quando gli fu accordato di entrare. La stanza in questione emanava un qualcosa di spettrale.Priva di finestre che la illuminassero della luce naturale, la stanza era in una semi penombra generata dalla luce artificiale. In una parte della stanza, un gruppo di vecchietti che Hohenheim riconobbe immediatamente come gli anziani del villaggio,stavano intorno ad un laghetto. Immediatamente si sentì in soggezione: quelle erano le figure più importanti nel villaggio dopo il Kazekage.Fece un inchino ed aspettò .Aveva imparato che in quelle situazioni era il caso che fossero loro a parlare...per cui si sistemò di fronte a loro e aspettò. Intanto arrivarono altre persone, precisamente tre.
    Mentre le figure sfilavano sotto i suoi occhi si delineò nella sua mentre la possibile spiegazione della chiamata fulminea: tutte le persone presenti avevano partecipato alla prima fase per la selezione dei Sand Scorpions...che fosse quella una seconda prova?
    Il suo sguardo si soffermò su Hoshi, al quale più degli altri ammiccò in segno di saluto: aveva sentito che era stato anche lui promosso a chunin e ne era sommamente felice.
    I vecchietti incominciarono:

    CITAZIONE

    - Giovani candidati, brutte notizie ha Suna per voi. Alcune rare pergamente sono state rubate durante il torneo che vi ha visti dare prova della vostra forza e del vostro coraggio, ora darete al villaggio prova di sopravvivenza, di strategia, e di spirito di squadra, poichè se supererete le prove sarete i difensori della sabbia, dovete imparare a lavorare assieme. Questi sono i dettagli del furto, avete 15 minuti per prepararvi e partire per il nord del nostro paese, la missione è semplice, recuperate i segreti di Suna ed eliminate coloro che ne hanno fatto ladrocinio! Questo è quanto, andate! -


    Mentre quelli parlavano lo sguardo del bambino si fece sempre più attento.Quello che era successo era gravissimo, e l’ordine di eliminare gli intrusi era senza dubbio prima prova di quel fatto.
    Quindi realmente era una prova attraverso la quale si valutava la cooperazione tra gli shinobi che avrebbero poi dovuto formare i team della futura squadra speciale. Hohenheim comprendeva benissimo la situazione e l’importanza di lavorare insieme, consapevolezze che gli derivavano anche dai suoi recenti studi per , appunto, passar di grado.Vero pure era che questa sarebbe stata la prima volta che si destreggiava in una missione con questo nuovo titolo.

    “Quattro persone...numericamente un team ideale.Due chunin e due genin. Bèh sicuramente siamo ben messi...adesso però dobbiamo definire i campi di specializzazione,il modus operandi...ma per fare questo dobbiamo sapere di cosa ognuno è capace.”



    Siccome nessuno dava il via alla missione, e di tempo da perdere non ne avevano, decise di prendere l’iniziativa.Si pose davanti ai suoi compagni e incominciò a dire:

    “ Bene, visto che dobbiamo fare squadra è il caso che incominciamo a fare mente locale sulle capacità di ognuno così che durante la missione possiamo definire dei campi di azione. Per incominciare io sono Hohenheim e neo chunin.La mia specializzazione è il combattimento a lunga distanza, al più media.Fondamentalmente il mio stile di lotta si basa su delle esplosioni che posso provocare anche a grandi distanze.Come equipaggiamento sono un po’ scarso: eccetto alcuni tonici posseggo un D-visor e ...attrezzi che mi servono per generare le esplosioni.Penso siamo tutti d’accordo che per il momento non è il caso di stabilire un leader ma prenderemo decisioni alla pari.Primo fra tutti sarebbe il caso di decidere una formazione.Siccome ci gettiamo all’inseguimento e alla ricerca di qualcuno serve una formazione rapida, una cuspide o una formazione lineare, casomai a coppie di due.Il mio stile di combattimento necessita ampio spazio in quanto le mie tecniche potrebbero anche colpirvi accidentalmente. Per cui ritengo che sarebbe il caso di poter star davanti al formazione così da non investirvi con le mie tecniche, inoltre grazie al mio equipaggiamento posso vedere molto lontano. Sarebbe il caso che però qualcuno mi affiancasse, casomai un ninja che possegga doti di corpo a corpo notevoli e che stia attento ad eventuali trappole nelle vicinanza mentre io guardo lontano. Questo mi sembra escluda automaticamente Hoshi che, so bene, utilizza uno stile simile al mio.Comunque immagino che potremmo lavorare bene insieme visto che , appunto, siamo simili in termini di tipologia di combattimento...



    Riprese fiato...come al solito parlava tanto...sperava non a sproposito.

    “ Che mi dite di voi? Cosa ne pensate?Forza ragazzi che il tempo stringe!!”



    Una volta scelta la formazione si sarebbero dovuti immediatamente portare all’entrata di Suna, e poi più lontano nel grande deserto, verso nord...dove sorge il villaggio della Roccia.

     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.