Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Selezione Sand Scorpion-
    ..In Partenza per il Villaggio della Roccia..
    Post di Presentazione



    Andava di gran fretta il giovane turbine rosso quel giorno. Una missiva mandata per posta celere era stata infatti inviata a casa sua con la richiesta di presentarsi immediatamente al cospetto del gran consiglio di Suna, una strana richiesta che lo aveva lasciato completamente spiazzato, che mai potevano volere quei quattro vecchi del consiglio dal ragazzino? In un primo momento il rosso aveva infatti temuto ad uno scherzo di poco gusto forse organizzato dallo stesso Kazekage che ultimamente sembrava parecchio divertito nel vedere il tappo in difficoltà, fu costretto a ricredersi tuttavia una volta giunto al cospetto della grande sala del consiglio. Sembrava infatti che la convocazione fosse vera e che nessun tranello si celasse dietro l’accaduto, un piccolo sospiro di sollievo per il rosso che già si era visto volare via dopo aver subito un attacco a sorpresa della distilleria ambulante di Gin. Tirato un sospiro di sollievo quindi si avviò dentro la grande sala del consiglio, la sua espressione fiera e baldanzosa tramutò drasticamente solo dopo pochi passi dentro quella così terribile stanza, nessuna finestra, nessun mobile, solo uno stupido laghetto al centro di forma circolare, rapida e senza freno fu la prima cosa che passò per la testa al giovane.

    image

    -Bleah.. questo posto puzza di vecchio!.. non le aprite mai le finestre?..-

    Senza nemmeno essersi accorto di aver detto tutto a voce udibile il moccioso si sarebbe avvicinato al gruppo di anziani che non sembravano essere soli. Li con loro con grande sorpresa del Chikuma c’erano infatti altri tre personaggi, due dei quali Hoshi conosceva molto bene. Il suo sguardo divenne improvvisamente sorpreso, che ci facevano anche loro in quel così angusto posto. Il primo a salutarlo con un gesto fu l’inseparabile amico Hohenheim con il quale aveva condiviso innumerevoli esperienze, fra tutti i ninja che conosceva il ragazzino lui era senza alcun dubbio il più incredibile per abilità e preparazione, senza alcun dubbio si sarebbe rivelato davvero interessante collaborare con lui. Un gran sorriso avrebbe accompagnato una poderosa e rassicurante pacca sulla spalla, nonostante le innumerevoli sconfitte riportate contro il coetaneo Hoshi non riusciva che ammirare l’amico senza mai dimenticare che prima o poi sarebbe riuscito a batterlo in uno scontro alla pari. Il secondo individuo che balenò agli occhi del rosso fu uno sconosciuto o almeno non ricordava di averlo mai conosciuto, sembrava un ninja preparato ed abile a prima vista, di certo avrebbe avuto modo di conoscerlo meglio in futuro. Fu il terzo soggetto infine a lasciare Hoshi senza fiato, dentro la stanza infatti c’era anche lei, la più terrificante ragazza che avesse mai conosciuto, Deidara Chan. Avvicinatosi con circospezione alla ragazza il ragazzino l’avrebbe squadrata dalla testa ai piedi come era sempre suo solito fare, ogni volta che la guardava un brivido di puro terrore gli correva su per la schiena, ogni volta quel volto richiamava alla mente del ragazzino terribili ricordi di estremo terrore, mostratole un sorrisino quindi si sarebbe posizionato alla sua sinistra pronto ad ascoltare che avevano da dire le mummie viventi.

    -Giovani candidati, brutte notizie ha Suna per voi. Alcune rare pergamene sono state rubate durante il torneo che vi ha visti dare prova della vostra forza e del vostro coraggio, ora darete al villaggio prova di sopravvivenza, di strategia, e di spirito di squadra, poichè se supererete le prove sarete i difensori della sabbia, dovete imparare a lavorare assieme. Questi sono i dettagli del furto, avete 15 minuti per prepararvi e partire per il nord del nostro paese, la missione è semplice, recuperate i segreti di Suna ed eliminate coloro che ne hanno fatto ladrocinio! Questo è quanto, andate!-

    -Accidenti c’è proprio puzza qui dentro.. bleah.. come diavolo fanno a vivere immersi nelle loro stesso scorregge?!.. ah.. tranquillo nonnetto ci pensiamo noi ai ladri.. vedrete che risolveremo il caso nel giro di un paio di giorni..-

    Una nuova missione, questo ciò che bolliva nel calderone magico di quella giornata, le direttive erano state chiare, dovevano inseguire le tracce di quattro ladri da strapazzo, recuperare la refurtiva e quindi riportare il tutto a Suna, un gioco da ragazzi se non fosse per il fatto ce non avevano a disposizione alcun tipo di indizio sui fuggiaschi, l’unica cosa che sapevano era che dovevano muoversi alla svelta per raggiungere a gran velocità le terre del nord. Usciti dalla stanza il ragazzino non perse tempo, recuperato l’equipaggiamento ninja si diresse rapido verso il luogo di incontro, da li l’operazione avrebbe preso il via. Era un po’ nervoso Hoshi, conosceva bene i compagni che lo avrebbero affiancato durante la missione tuttavia non sapeva nulla delle terre del nord. Fino ad allora i suoi innumerevoli viaggi lo avevano condotto verso est mostrandogli l’intero continente ninja, ora però il suo obbiettivo si trovava a nord verso il paese della roccia, villaggio che mai aveva visitato prima d’ora. Conscio dell’importanza della missione non fece attendere i compagni che lo aspettavano al punto di ritrovo, con se aveva tutto ciò di cui aveva bisogno, tonici, kunai, lame varie e l’inseparabile boomerang gigante risistemato a dovere dopo la promozione a grado chunin.

    -Scusate il ritardo gente!!!.. allora da dove cominciamo?..-

    Fu Hohe a prendere l’iniziativa, come sempre dimostrava di possedere molte più doti e caratteristiche da vero ninja rispetto ad Hoshi, se c’era qualcuno che poteva guidare il gruppo al meglio quello era senz’altro lui. Il giovane moccioso dai capelli rossi infatti nonostante la promozione a chunin aveva mantenuto la stessa mentalità infantile di quando era Genin, solo l’età e l’esperienza lo avrebbero forse visto maturare come ninja a capo di una quadra. Il discorso di Hohe non faceva una piega, dopo aver dato indicazioni sulle proprie abilità ed equipaggiamento aveva infatti già creato una formazione base per muoversi velocemente e protetti da eventuali attacchi a sorpresa, Hoshi era d’accordo s tutti i punti espressi dal compaesano, con lui alla testa del gruppo i ragazzini sarebbero stati ben protetti da eventuali agguati portati dalla distanza. L’aggeggio di cui era equipaggiato il bombarolo infatti si poteva rivelare estremamente utile per osservare punti lontani senza alcuno sforzo. Hoshi attese che terminasse di parlare prima di intervenire con la sua opinione, come al solito non perdeva l’occasione per darsi arie da pavone il moccioso, era intriso nel suo sangue quel buffo modo di comportarsi.

    image

    -Ottima strategia Hohe!.. allora tu starai in testa e scruterai l’orizzonte con quel aggeggio.. Deidi Chan starà in seconda posizione.. in questo modo potrà darti supporto in caso di attacchi a stretto contatto.. io me ne starò in terza posizione.. in questo modo oltre a godermi il sedere di Deidi per tutto il viaggio potrò darti man forte negli attacchi a distanza e proteggere il gruppo da eventuali attacchi laterali.. riesco a controllare tutta l’aria che ci sta attorno in un raggio di venti metri.. se ci attaccano dalla distanza lasciate fare a me ci penso io a deviare i colpi.. mentre tu.. ehm.. come ti chiami?..-

    Il ragazzino dai capelli rossi si sarebbe bloccato fissando lo sconosciuto. Non sapeva proprio come chiamarlo, il suo cervello intanto automaticamente aveva già elaborato migliaia di nomi alternativi da affibbiare al tizio senza pensarci due volte il rosso riprese così a parlare senza dare modo al compaesano di presentarsi a dovere, almeno per il momento.

    -..Mmh.. ti chiamerò.. Coso-Kun!!!.. ok.. mentre Coso-Kun avrà il compito più impegnativo.. e ciò fare da retroguardia!.. non so quale sia il tuo livello ma sembri una persona in gamba a prima vista!.. eheheh.. AH cavolo.. io sono Hoshikuzu Chikuma.. non ci siamo ancora presentati!-

    Dopo essere esploso in una fragorosa risata il rosso avrebbe quindi allungato la mano verso il nuovo compagno di avventura nella speranza di conoscerlo meglio. Lo schema d’azione sembrava ormai essere stato scelto, di sicuro altri accorgimenti sarebbe arrivati anche da Deidi-Chan e Coso-Kun, suggerimenti che Hoshi avrebbe accolto con grande entusiasmo. Dovevano agire come una squadra questo era certo, da solo non sarebbe andato molto lontano e poi stare in compagnia era forse fra le cose più belle per il rosso. Tutto era pronto, un lungo viaggio li aspettava, il loro obbiettivo sarebbe stato solo ed uno solo, le lontane terre del nord. Rivolto lo sguardo verso la direzione da prendere un ultima storica e poetica frase sfuggì dalle labbra del moccioso mentre il suo sguardo si faceva fiero e determinato quasi a sfiorare l’immaginabile.

    -Forza andiamo a rompere il culo a quei dannati ladri!!!-

     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.