Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suna Elders
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poco alla volta, tutti i convocati fecero il proprio ingresso nella sala degli anziani, chi con modo più rispettoso, chi meno. Entrando, via via ognuno dei convocati espose le proprie perlessità, alzuni di loro erano chiaramente spaventati dalla situazione, altri eccitati, altri più semplicemente non avevano nemmeno idea del perchè si stessero trovando lì. Il bello di avere ninja sempre nuovi per gli anziani, era di poter vedere ogni volta le loro espressioni. Più che altro, nessuno di loro chiese ulteriori informazioni, chissà che questo non li avrebbe messi più in difficoltà...In ogni caso, il tempo di ascoltare quanto il tempo aveva da dire, e i giovani shinobi erano già fuori dalla sala, tutti schizzati via per prendere quanto mancava e creare una squadra. Quando furono usciti, la vecchietta facente parte degli anziani, si avvicinò al compagno e gli rivolse parole preoccupate.

    - Non credi, che avresti dovuto avvertire i nostri ninja riguardo chi si cela dietro questi furti? Dopotutto.... -

    Ma il vecchio la interruppe bruscamente, come per sedare una pazza.

    - Ancora con questa storia! Ma non vuoi capirlo che è morto? Non puoi continuare a vedere il suo operato dietro a tutto quello che succede alla Sabbia, dopotutto erano semplici mercenari, niente di più. -

    - Si, forse hai ragione. -

    [...]

    Una volta che i giovani ninja avessero preparato la squadra per poi partire, si sarebbero recati alle mura del villaggio, per poter uscire nel deserto, e partire verso il desolato nord del deserto di Suna. In viaggio, avrebbero trovato solo il deserto, per molte ore di attraversata. Per loro fortuna, lin quei giorni non c'erano nè tormente nè tempeste di sabbia, e con un po di fortuna avrebbero trovato anche alcune tracce del passaggio dei ninja, avanti di poche ore nella fuga. Secondo le indicazioni degli anziani i nemici erano diretti a nord, e cambiare traiettoria nel deserto significava rischiare parecchio, avrebbero continuato nella stessa direzione oppure no? Per ore non avrebbero trovato intoppi, fino a raggiungere una piccola oasi di circa 1 km quadrato ad un numero di ore sufficienti da villaggio, epr giungerci sul calar del sole. Che avrebbero scelto di fare gli shinobi?

    [...]

    Ma con l'oasi e il riposo, sarebbero anche iniziati i problemi, avrebbero infatti potuto notare tra i cespugli di piante desertichè vicino al laghetto centrale dell'oasi, un corpo totalmente glabro riverso a faccia in giù fino alle spalle, nell'acqua, che era diventata di un colore misto tra il rosso e il verde, con tanto di mosche e pessimo odore. Se avessero deciso di esaminare il corpo, avrebbero notato come esso contenesse una quantità d'acqua ben superiore a quella che un normale corpo può ingerire. Gli occhi scolpiti dalla paura, e nella mano destra, serrata, un contenitore per pergamente, vuoto.
     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.