Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Selezione Sand Scorpion-
    ..Nuovo Record con Spavento!!!..
    1° Post Attivo



    Era già da un bel pezzo che i quattro ragazzi si trovavano nel bel mezzo del deserto all’inseguimento dei ladri che avevano osato derubare il villaggio. Il sole alto in cielo si faceva sentire con forza e prepotenza sulle teste di tutti presenti, nel bel mezzo del deserto non c’era infatti da scherzare, ad ogni respiro pareva di respirare puro fuoco mentre da tutto il corpo flotte di litri di sudore andava disperdendosi sottoforma di vapore acqueo. Il volto del giovane rosso non sembrava affatto felice della situazione che si era venuta a creare durante la mattinata, posizionato in seconda posizione alle spalle di Hohe infatti ancora sentiva il collo infuocato e gonfio a causa del ceffone subito dalla peste che le stava subito dietro. Ancora una volta era stato una delle tante vittima innocente di quella furibonda konouchi che era Deidara Chan. L’ inseguimento tra le dune del deserto si dimostrò così con il passare del tempo una vera e propria noia, diverse ore dovevano separarli dai ladri, di certo non sarebbero riusciti a raggiungerli così presto. Tutto attorno a loro il deserto intanto si estendeva fino a perdita d’occhio, difficilmente altre persone sarebbero riuscite a sopportare un viaggio come quello se non abituate fin dalla nascita a viverci con disinvoltura. Fu Hoshi il primo ad intervenire durante il viaggio incuriosito dal nuovo compagno di avventure, Hamano Coso Kun un personaggio a dir poco affascinante, oltre ad essere molto socievole si era dimostrato un ottima persona dal punto di vista etico, quasi l’opposto di Hoshi. Tra le parole scambiate con il compaesano un particolare era rimasto impresso nella mente del rosso, secondo l’etica del suo clan infatti sembrava che Hamano non potesse mentire in alcun modo. Fu a quel pensiero che il volto di Hoshi da indispettito e stanco si trasformò in quello di un diavoletto pronto a combinare uno dei suoi soliti dispetti, senza voltarsi il ragazzo prese così a parlare.

    -Hei Hamano senti un po’!.. prima hai detto che il tuo clan non può mentire giusto?!.. eheheh.. dalla tua posizione dovresti riuscire a vedere perfettamente le mutandine di Deidi se non sbaglio.. dato il taglio della minigonna e la velocità di marcia dovresti riuscire a vederle ogni due passi o tre.. eheheh sono un esperto!.. scommetto che sono bianche con cuoricini rossi.. no aspetta.. forse sono rosa e di pizzo.. mmh.. naaa.. non è da Deidi.. AH CI SONO!!!.. secondo me sono bianche con la faccia di un panda disegnata su di una chiappa!!!.. allora ci ho azzeccato?!-

    Il diverbio sarebbe quasi sicuramente finito con il pestaggio a sangue del rosso ma poco importava al ragazzino, non riusciva a farne a meno era intenso nel suo sangue quel modo di comportarsi, la curiosità e la libertà di esprimersi come meglio credeva erano forse due delle sue più grandi pecche come ninja. La giornata intanto proseguiva rapida mentre il sole dietro l’orizzonte cominciava a farsi di un rosso acceso, ben presto i ragazzini sarebbero stati costretti a fermarsi per riposare, di certo anche gli inseguiti avrebbero fatto lo stesso inoltre non avrebbero avuto alcuna possibilità di affrontare al massimo un nemico sconosciuto stremati come erano dopo il lungo viaggio. La visione giunse quindi molto presto, non molto lontano da dove si trovavano era infatti ben visibile una piccola hoasi luogo ideale dove poter rifornirsi di acqua e quindi riprendere il viaggio una volta aver riposato un po’. Giunti a destinazione il rosso non ci mise molto a gettare tutto l’equipaggiamento a terra per dirigersi a gran velocità ad espletare i suoi bisogni corporali che dalla mattina a fatica e con grande coraggio tratteneva in corpo.

    -Non ce la faccio più!!!.. io vado a cambiare l’acqua al pappagallo!!!.. ehi Deidi se vuoi venire a guardare va bene.. ma cerca di non venire con quelle due trancia carne..-

    Detto questo il ragazzino si sarebbe catapultato tra degli arbusti posti vicino ad uno specchio d’acqua. Rivolto verso le piante avrebbe quindi preso a far pipì mostrando l’espressione di chi ha finalmente raggiunto l’illuminazione o nirvana se si preferisce. Sembrava fossero secoli che non la faceva, era incredibile stava quasi per battere tutti i record stabiliti fino a quel giorno sia come durata che gittata quando un immagine raccapricciante volse al suo sguardo lasciandolo completamente sbigottito e stupefatto, un urlo di levò al cielo quella notte.

    image

    -WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! MA CHE DIAVOLO?!!.. EHI QUI C’E’ UN MORTO!.. e non sto parlando del mio pisello..-

    Una volta giunti nel luogo del misfatto i membri del resto del gruppo avrebbero trovato il giovane Chikuma accovacciato accanto al cadavere di un uomo. La mano sinistra del ragazzo stretta con indice e pollice a tappare il naso mentre la destra con in mano un rametto intento a punzecchiare il cadavere in vari punti del corpo. Il morto se ne stava con il volto rivolto a terra con il corpo mezzo in acqua e mezzo sulla terra ferma, era forse il caso di esaminare più dettagliatamente il corpo per capirne qualcosa, forse quell’uomo era una vittima dei ladri in fuga, munito di rametto e basiche conoscenze mediche il rosso si cimentò in una prima e sommaria autopsia [Arti Mediche di Base]. Il rametto come prima cosa si appoggiò sulla guancia del cadavere andando a premere con forza la pelle del malcapitato, ad una semplice pressione una piccola quantità d’acqua fuoriuscì da bocca e naso mostrando che il corpo molto probabilmente era pieno d’acqua. La causa della morte doveva forse imputarsi ad un annegamento, anche se il rosso ancora non sembrava convinto del tutto. Spostando il corpo verso riva subito fu palese di quale spregevole odore il morto fosse capace, una smorfia di disgusto si dipinse sul volto di Hoshi mentre due dita cercavano disperatamente di trattenere lo sforzo di vomito sopraggiunto nel frattempo. Rivolto con la pancia verso l’alto quindi Hoshi provò nuovamente a schiacciare il petto del morto con il piede rendendosi conto che effettivamente era pieno d’acqua, inoltre un altro particolare sopraggiunse ai suoi occhi attenti [Vista Potenziata], il morto era completamente glabro e cioè privo di peluria inoltre il suo sguardo sembrava deturpato dal terrore, un particolare che stava a significare una sola cosa, quell’uomo aveva assistito fino all’ultimo alla sua morte, molto probabilmente emessa da una persona vicina. Di certo in mezzo al deserto non era semplice incontrare un pazzo e folle omicida. Infine un ultimo particolare giunse agli occhi del rosso, tra le mani dello sconosciuto stava stretto un cofanetto, uno di quelli che solitamente servono per contenere le pergamene ninja, un indizio interessante che con tutta probabilità dava una svolta importante alle indagini in corso.

    -Credo che questo poveraccio sia morto per annegamento.. almeno dalla quantità d’acqua che è uscita dalla bocca e dal naso sembrerebbe così.. il cadavere puzza da morire e sembra già in stato di decomposizione.. questo farebbe presupporre che sia morto almeno un paio di giorni fa.. tuttavia.. ci troviamo nel bel mezzo del deserto.. qui la decomposizione dei corpi organici avviene molto più in fretta data l’alta temperatura che si raggiunge durante il giorno il che rende possibile il fatto che questo tizio sia stato ucciso oggi stesso!.. già.. di sicuro è stato ucciso da qualcuno dato che tra le mani tiene un cofanetto vuoto.. non mi sembra di aver visto in giro delle pergamene o degli oggetti strani.. io credo che questo sia una dei ladri che hanno assalito il villaggio.. molto probabilmente deve esserci stata una disputa per il bottino e questo qui ha avuto la peggio.. voi che ne pensate?-

    Il rosso avrebbe quindi rivolto lo sguardo verso i compagni forse molto più attenti di lui nell’analizzare la situazione. Non dovevano lasciarsi scappare alcun particolare, di certo quel strano ritrovamento avrebbe dato il via ad una caccia sempre più asserragliata verso i malfattori, era forse quella la grande opportunità che aspettavano.

     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.