Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline

    ~Primo post attivo

    CITAZIONE

    “Scusa la domanda Deidara, ma allora che ci stai a fare qui? E bada bene, non mi riferisco alla missione, ma ai Sand scorpion. Sebbene lo reputi assurdo, posso comprendere che qualcuno non abbia a cuore la missione, oppure la vita dei propri compagni, oppure non porti il dovuto rispetto a chi è superiore di grado...ma se tu sei qui è innegabile la tua volontà di far parte del team speciale di Suna, quindi perchè ti rifiuti di collaborare se la prova attraverso la quale ci valuteranno è fondata proprio su questo?

    Sei sicura quindi di non volerci dire di cosa sei capace?”


    Rimase di sasso, ritraendosi istintivamente di fronte a quel ragazzino, prima di riprendersi immediatamente rispondendo con un'espressione feroce all'impertinente e volgare moccioso che aveva avuto apostrofarla in quel modo sciocco.

    « Il perché sono qui sono fatti miei. Se ti ho detto che non intendo fare conversazione c'è un motivo ben preciso. »
    Si voltò avviandosi verso l'uscita, facendo spallucce ed assumendo un'aria quanto meno irritante per chiunque abbia un minimo di orgoglio, apostrofando il ragazzetto con tono di voce saccente.
    « E poi, se vi divertite a sbandierare a destra e a manca le vostre abilità a me non interessa, ma non chiedetemi di fare altrettanto. »
    E così dicendo si era avviata verso l'uscita, ignorando completamente le cavolate eventualmente sparate dal Rosso alle sue spalle e dimenticando il suo proposito di tenerlo sempre davanti a se...

    ~

    ... Proposito che le riaffiorò non molto dopo, quando durante la traversata le capitò di orecchiare cose indicibili dette ad alta voce e senza ritegno da quel piccolo pervertito d'un moccioso...
    CITAZIONE

    -Hei Hamano senti un po’!.. prima hai detto che il tuo clan non può mentire giusto?!.. eheheh.. dalla tua posizione dovresti riuscire a vedere perfettamente le mutandine di Deidi se non sbaglio.. dato il taglio della minigonna e la velocità di marcia dovresti riuscire a vederle ogni due passi o tre.. eheheh sono un esperto!.. scommetto che sono bianche con cuoricini rossi.. no aspetta.. forse sono rosa e di pizzo.. mmh.. naaa.. non è da Deidi.. AH CI SONO!!!.. secondo me sono bianche con la faccia di un panda disegnata su di una chiappa!!!.. allora ci ho azzeccato?!-


    Era in testa al gruppo, in quel momento, ed il Trio Tenerezza di Cosi e Mocciosi la seguiva dappresso a poca distanza. Sentendo quelle parole alzò lo sguardo arrossendo e sgranò gli occhi per la sorpresa, per poi mutare espressione in quella di pura rabbia, pronta a voltarsi immediatamente per sferrare un calcione a quel maledetto mocciosetto in un punto molto sensibile ai maschi. Il coinvolgimento del Coso in quell'allegra discussione riguardo il suo intimo la fece imbestialire ancora di più, dandole un pretesto per bollarlo seduta stante come lo "schifoso porco maniaco sessuale" qual'è. Era per evitare di avere a che fare con simili maiali che sotto la corta gonna nera indossava pantaloncini neri aderenti...

    « Tsk... »
    CITAZIONE

    “ Ragazzi poco più avanti c’è un’oasi. Possiamo trovare riparo lì per la notte. Inoltre, dalle impronte sulla sabbia, pare che anche i nostri bersagli abbiano preso questa via...”


    « ... »
    A lei non interessava un riparo per la notte. Voleva trovare quel gruppo di ladri, ammazzarli tutti e tornarsene a casa il prima possibile. Tutto lì. Interesse per la riuscita della missione: zero. Interesse per la sopravvivenza dei suoi compagni: zero. Interesse per l'ottenimento del grado di Scorpione delle Sabbie: zero. Tutto ciò che voleva era la sua casa, una bella doccia, il suo letto, magari la possibilità di utilizzare un bagno senza temere di essere spiata da un branco di ragazzetti in piena tempesta ormonale. E da questo punto di vista, non le sembrava poi di chiedere molto...

    ~

    Arrivati sul posto era stremata. Più degli altri subiva gli effetti del caldo e delle alte temperature, e più degli altri con il suo fisico esile era inadatta alle gare di resistenza. Deidara era una velocista, ma per quanto fosse formidabile sulle brevi distanze, alla lunga risultava perdente. Bevve avidamente certa che comunque avrebbe avuto modo di riempire la borraccia e si accasciò a terra, socchiudendo gli occhi sul punto di crollare dal sonno quando le giunse la voce del Rosso.
    CITAZIONE

    -Non ce la faccio più!!!.. io vado a cambiare l’acqua al pappagallo!!!.. ehi Deidi se vuoi venire a guardare va bene.. ma cerca di non venire con quelle due trancia carne..-


    « CREPA!!!!! L'UNICA COSA CHE MI INTERESSA DI TE E' LA DATA DEL TUO FUNERALE, MALEDETTO NANO!!!!! »
    Era sul punto di gettarli qualcosa contro, ma si accorse di non avere niente a portata di mano, quindi lo ignorò concedendosi un altro sorso prima di risolversi stoicamente a ignorare il bisogno per non imitare quell'odioso nano Rosso, in mancanza di ripari degni di questo nome.
    CITAZIONE

    -WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! MA CHE DIAVOLO?!!.. EHI QUI C’E’ UN MORTO!.. e non sto parlando del mio pisello..-


    Al pari degli altri si allarmò e si diresse il prima possibile sul posto, giungendo per prima solo per voltarsi immediatamente in modo da non dover appuntare lo sguardo sul disgustoso cadavere rigonfio che galleggiava sull'acqua o sulla non-di-meno-disgustosa chiazza d'urina stampata sulla sabbia, volgendo al cielo un'espressione eloquente per chiedere se qualcuno ce l'avesse per caso con lei, visto che aveva praticamente svuotato la piccola bottiglietta d'acqua che si era portata dietro poc'anzi e non aveva minimamente intenzione di servirsi con l'acqua dell'oasi, sapendo cosa ci aveva fatto il bagno...
    CITAZIONE

    -Credo che questo poveraccio sia morto per annegamento.. almeno dalla quantità d’acqua che è uscita dalla bocca e dal naso sembrerebbe così.. il cadavere puzza da morire e sembra già in stato di decomposizione.. questo farebbe presupporre che sia morto almeno un paio di giorni fa.. tuttavia.. ci troviamo nel bel mezzo del deserto.. qui la decomposizione dei corpi organici avviene molto più in fretta data l’alta temperatura che si raggiunge durante il giorno il che rende possibile il fatto che questo tizio sia stato ucciso oggi stesso!.. già.. di sicuro è stato ucciso da qualcuno dato che tra le mani tiene un cofanetto vuoto.. non mi sembra di aver visto in giro delle pergamene o degli oggetti strani.. io credo che questo sia una dei ladri che hanno assalito il villaggio.. molto probabilmente deve esserci stata una disputa per il bottino e questo qui ha avuto la peggio.. voi che ne pensate?-


    Storse il naso chiedendosi se il nano si stesse inventando i particolari di quell'autopsia brillante, giacché avevano l'aria di cose campate in aria messe lì per conferirsi un'aria da importante (che per inciso Nanhoshi non aveva per niente). Decise che poteva ascoltare quanto aveva da dire giacché lei di arti mediche non ne capiva, giacché era da sempre stata molto più brava a creare feriti e morti, piuttosto che curarli.
    CITAZIONE

    “ Hoshi, da qundo ci hai detto è probabilmente morto annegato...ma come pensi abbiano fatto a riempirlo d’acqua in quell modo? Se fosse semplice annegamento avremmo trovato acqua solo nei suoi polmoni, al più nello stomaco...ma da quanto ho capito quest’uomo è veramente pieno d’acqua...in breve tempo, non potresti fargli una veloce autopsia. Qualcosa di rapido che possa sia non farci perdere tempo sia darci qualche elemento in più sulla faccenda.”


    Ricollegò i pezzi e inarcò un sopracciglio sottile nel raggiungere le sue conclusioni, poi sul suo visetto si dipinse un mezzo sorriso feroce, prima che sopraggiunse la domanda fatidica, pronunciata con un tono di voce mellifluo quanto quello di un serpente che si lecca le labbra prima del pasto.
    « State dicendo che probabilmente a rubare quei rotoli sono stati dei signor kiriani di merda, per caso...? »
    E quella notizia le piacque, a dimostrazione di ciò la sua destra scattò inconsciamente a carezzare delicatamente il manico di una wakizashi, anelandone il tocco e desiderando battaglia.
     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.