Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il viaggio si fa Lungo

    ( Si mi fa fatica cambiare account, problemi?)



    I candidati analizzarono con solerzia il cadavere per il tempo necessario a trarre le debite conclusioni, tutti reagirono in modo diverso a tale scoperta, chi con più meraviglia, chi con tacito autocontrollo, ma forse si stavano preoccupando troppo del cadavere, e non del luogo in cui si trovavano, il laghetto era ormai del tutto avvelenato, questo significava niente acqua, e non si intravedevano altre zone di sosta, per ore di cammino. Il fatto si sarebbe presentato in seguito, più avanti nel viaggio, che prima o poi avrebbero dovuto in ogni caso riprendere, poichè più tempo veniva sprecato, più gli assalitori si allontanavano.

    [Ripreso il viaggio]

    Se avessero deciso di tornare al villaggio, beh la strada la conoscevano, altrimenti avrbebero dovuto continuare verso nord, lasciandosi alle spalle l'oasi col suo morto, e addentrarsi sempre di più nelle zone centrali del deserto; certo, volando sarebbe stato molto meglio...In effetti quelle zone venivano sorvegliate solo da delle guardie esperte del villaggio poichè all'orizzonte non vi era traccia di segno umano ed era fin troppo facile perdersi. Il tragitto sarebbe stato non privo di insidie, forti venti, tempeste di sabbia e l'attacco di alcuni avvoltoi del serto, avrebbero tenuto svegli i ninja almeno fino all'arrivo di una grande gola, davanti a loro, che viaggiavano da ore, forse da giorni, senza risorse adeguate. Sarebbero stati in grado di combattere in quello stato?

    [La gola]

    L'entrata della gola non era che l'apertura di un semplice canyon il cui diametro permetteva il passaggio di tre eprsone di media grandezza, allineate. E proprio lì all'entrata, avrebbero trovato un nuovo corpo, un nuovo cadavere, nemmeno nascosto, proprio in bella vista, con un contenitore di rotoli , un secondo, sempre appartenente al villaggio, stretto fortemente in mano. Sul rotolo stesso era attaccato un foglietto, che recitava queste parole:

    Tu non vuoi che questo contenitore resti qui, fidati, non lo vuoi."



    Il cadavere ad un primo sguardo sarebbe sembrato in normalissimo stato, ma ad una analisi più attenta avrebbe rivelato essere in uno stato come di imbalsamazione, anzi, era proprio farcito di una strana sostanza rossastra. Se i ninja avessero voluto entrare nella gola, unica strada per i fuggitivi, sarebbero dovuti passare da lì, mentre nell'aria uno strano odore pressante di benzene e una coltre di goccioline nere finissime, avevano iniziato a diffondersi.
     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.