Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline

    ~ Secondo post attivo

    « Fuori dalle palle, stupido pennuto!! »
    Mollò un calcio al povero animale che balzò via starnazzando per poi riprendere il volo. Recuperò lo zaino di cui si era privata per qualche istante allo scopo di riposare le spalle e lo tenne a se mentre si sedeva attorno al fuoco, all'ombra di una duna, avvolgendosi di nuovo in una coperta per ripararsi dal freddo pungente della notte nel deserto. I venti avevano tempestato il gruppo per tutta la traversata diurna, ed ora che era scesa la notte ci si mettevano quei rapaci a tenerli svegli, impedendo loro di riposare. Deidara aveva finito l'acqua e non aveva avuto modo di riempire la borraccia per via del disgusto essendo l'acqua stata a contatto con un cadavere per chissà quanto. Decisamente non era un momento favorevole, e il suo umore lo testimoniava.

    « Questa missione è un vero schifo. »
    Rincarò la dose di lamentele come se sentisse il bisogno impellente di accusare i suoi (presunti) compagni di squadra del pessimo inizio. Non faceva altro da quando si erano fermati per la sosta.
    « Almeno ditemi se ci siamo persi o no, maledizione! »
    Si sentiva sola quanto la proverbiale mosca bianca in mezzo a quel branco di mocciosi: l'unica capace di ragionare in mezzo ad uno smorfioso che si dava arie da grande capo indiano, un moccioso rosso e maniaco ed infine un finto santarellino che in realtà si era rivelato un porco al pari del suo degno compare lì accanto. Lui con il suo "io-non-posso-mentire"... tutti uguali, tutti uguali: tutti un branco di maiali decerebrati, ecco cos'erano. Sbuffò sonoramente e cercò di chiudere occhio mentre gli avvoltoi del deserto urlavano dietro di lei, impedendo qualsiasi forma di riposo.
    « FINITELA, O GIURO CHE AVRO' DIECI CUSCINI DI PIUME DI AVVOLTOIO!!! »
    Che schifo di missione. Un disastro! Come definirlo se non così?? Era davvero un disastro...

    ~

    La gola del canyon era tutt'altro che ampia, uno spazio angusto dentro cui sarebbero stati come topi in trappola, facilmente sopraffatti anche da avversari inferiori per numeri e mezzi. Bastava un buon tiratore appostato da qualche parte sul crinale per ammazzarli tutti come bestie. Fu titubante ad entrare per prima, perché fra tutti lei era probabilmente la più vulnerabile in quel momento. Lei non aveva mezzi efficaci per difendersi o contrattaccare in caso di aggressioni a sorpresa dalla lunga distanza, quindi sarebbe stata anche la prima vittima in caso di attacco. Sbuffò per il fastidio nel renderselo conto, e incrociò le braccia all'imboccatura della gola, pesantemente contrariata.

    « Dobbiamo per forza passare da qui...? »
    Arricciò il naso sentendo un vago odore di agenti chimici nell'aria, trasportati dal vento. Si rivolse al resto del gruppo con un'espressione di fastidio misto a inquietudine. dipinta sul volto contratto nell'atto di individuare quell'odore particolare che non riusciva a identificare, ma che in quanto pungente non le piaceva affatto.
    « E' una mia impressione o...? Lo sentite? »

     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.