Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Puzza di...



    Il bambino aspettò che Hoshi finisse il suo lavoro di medico…purtroppo non ne ricavarono altre informazioni.Il bello della faccenda era che i problemi seri dovevano ancora arrivare.Il primo si presentò subdolo.Come se l’annegato non fosse un enigma sufficientemente complesso, con la sua presenza contaminò il laghetto, unica fonte d’acqua a poter alimentare le loro scorte d’acqua.
    Furono quindi costretti ad affrontare il deserto in quelle condizioni : senza acqua, con il sole a picco.
    Il piccolo continuò fin quando potè resistere.Poi fu costretto ad evocare la sua arte per aiutarsi.Gli bastarono pochi secondi per costruirsi un ombrellino per pararsi dal sole.Si offrì di crearne altri per i suoi compagni qualora avessero voluto.
    Intanto, con il suo equipaggiamento, scrutava l’orizzonte in cerca dei suoi nemici.La caccia si prospettava lunga...

    [...]



    La novità si presentò sotto forma di Canyon.La struttura si dipanava di fronte agli shinobi, i quali la potevano attraversare passando fra una più o meno stretta fessura nella roccia.Grazie alla sua abilità nel capire le persone, perchè ne aveva studiato il comportamento[interpretazione], Hohe notò l’inquietudine di Deidara e non ci volle molto a capire il perché: quello era un luogo ideale per gli agguati.Effettivamente anche lui temeva quella possibilità.
    Eppure i suoi pensieri vennero catturati da un altro elemento:lo individuò tramite il suo D-visor con notevole anticipo.

    [...]



    Il gruppo decise di muoversi con estrema cautela nell’avvicinamento.Poteva essere un accidente il primo cadavere...il secondo no.Si avvicinarono piano piano...Contemporaneamente alle parole della ragazza, il naso di Hohe avvertì un forte odore di benzene nell’aria.Improvvisamente, lui che fra tutti loro era un esperto nel campo delle esplosioni si allarmò:

    “ Tutti indietro! Subito!”



    Stando tutti al sicuro il bambino analizzò il cadavere tramite il suo obiettivo e lesse la riga che era stata scritta sul porta pergamena: no non era stato lasciato lì accidentalmente.
    La rivelò anche ai suoi compagni nel caso in cui essi non avessero avuto la possibilità di leggerla.
    Disse:

    “ Con ogni probabilità quella è una trappola...non vogliono che li raggiungiamo.”



    Osservando meglio la conformazione notò che quello era l’unico passaggio ben visibile per superare il costrutto roccioso.

    “ Probabilmente questo è il più rapido passaggio per arrivare dall’altra parte.Scommetto il braccio destro che hanno creato un trappola per far franare il passaggio, così che noi saremo costretti a perdere tantissimo tempo e loro potranno scappare.”



    Ci riflettè un attimo su:

    “ Hoshi con la tua abilità puoi disperdere il benzene nell’aria? Così anche facendo scattare la trappola essa non dovrebbe avere la potenza necessaria per far saltare tutto in aria.Potrei anche mandare poi una mia copia corporea per prelevare il cadavere e togliergli di mano quel contenitore, casomai volessimo analizzarlo lontano dall’ingresso del canyon...che ne dite?”



    Il bambino avrebbe ascoltato quello che gli altri avevano da dire.Hoshi senza problemi avrebbe disperso quelle goccioline...per il resto forse mandare un clone sarebbe stato la cosa migliore anche per non mettere a rischio la salute degli altri.Ovviamente non attivò in quella creazione alcun potenziale esplosivo...non voleva certo peggiorare le cose.
    Una volta che il passaggio sarebbe stato reso “ sicuro” per quanto gli shinobi ne sapevano, allora sarebbero passati, facendo ovviamente molta attenzione, aprendo gli occhi e tutti i restanti organi di senso per captare anche l’impercettibile.






    CITAZIONE
    Clone d'Argilla Esplosivo
    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio Basso. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:4 / Consumo: Medio-Alto per Clone, utilizzabile unicamente con Argilla a Resistenza I)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 1, Livello III 2, Livello IV 3]

     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   859 views
  Share  
.