Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Selezione Sand Scorpion-
    ..Il potere di un Peto Chikuma..
    2° Post Attivo



    Dopo lo strano incontro fatto all’oasi l’intero gruppo di giovani shinobi aveva deciso di ripartire alla volta del grande deserto. I fuggiaschi di certo non sarebbero rimasti li ad aspettarli, al gruppo non rimaneva che continuare il viaggio stringendo i denti al massimo. La fatica e la mancanza d0acqua inoltre rendeva tutto aspramente difficile, soprattutto per i giovane Chikuma abituato a spararsi come minimo due o tre litri d’acqua al giorno nonostante fosse un abitante del deserto. La gola secca e le labbra completamente screpolate non davano scampo rendendo il viaggio un vero inferno, di certo gliela avrebbe fatta pagare cara a quei dannati che avevano osato privarli di ogni genere di sostentamento. Il viaggio nonostante tutto proseguì piuttosto speditamente, le forti tempeste di sabbia che si scatenavano ogni tanto non erano un problema per il ragazzino abituato a stare in mezzo al vento, i continui allenamenti sostenuti con il Kazekage lo avevano temprato a resistere anche ai venti più forti e potenti, troppe volte il dannato lo aveva fatto volare di qua e di la lanciandolo come fosse una palla, un venticello come quello di certo lo poteva impensierire, inoltre con se aveva i fidati occhiali, i suoi occhi erano perfettamente protetti dalla sabbia. Altri in convenevoli in seguito giunsero sotto forma di volatili spazzini, a quelli ci pensò agilmente Deidi Chan con qualche sbraito dei suoi, Hoshi non riuscì a trattenersi dal ridere nel vederla urlare a quel modo contro delle semplici bestiole. In un modo o nell’altro il gruppo infine giunse in prossimità di una stretta gola, nuovi pericoli si nascondevano pronti a dar il benvenuto ai ragazzini.



    [...]


    La prima ad accorgersi della strana aria che girava vicino al canyon fu la bionda del gruppo, seguita da tutti gli altri. L’aria aveva infatti trasportato al suo passaggio un forte odore di combustibile o comunque odore riconducibile ad una sostanza infiammabile o alla peggio esplosiva, i sensi del ragazzino dai rossi capelli subito si attivarono al massimo pronti a captare anche il minimo particolare. Fu lampante infatti fin da subito lo strano affare che stava steso a terra a pochi metri dopo l’imboccatura del canyon, un secondo corpo sembrava essere rimasto vittima molto probabilmente della crudeltà di qualche folle omicida. Se anche il primo corpo che avevano trovato poteva essere una semplice casualità, questa non poteva esserla affatto, qualcuno stava scappando verso la loro stessa direzione lasciando dietro di se una terribile scia di sangue e morte. Non potevano rischiare di addentrarsi nel canyon per andare a controllare che stava succedendo, il luogo sembrava infatti essere ideale per tendere un agguato, inoltre l’odore percepito poco prima di sicuro tradiva una zona preparata a tale scopo. Fu Hohe il primo a dare una sua impressione, se volevano proseguire lungo quella via non poteva far altro che liberare la strada da qualsivoglia pericolo.

    -Hoshi con la tua abilità puoi disperdere il benzene nell’aria? Così anche facendo scattare la trappola essa non dovrebbe avere la potenza necessaria per far saltare tutto in aria.Potrei anche mandare poi una mia copia corporea per prelevare il cadavere e togliergli di mano quel contenitore, casomai volessimo analizzarlo lontano dall’ingresso del canyon...che ne dite?-

    -Ok lascia fare a me.. ci penso io a ripulire un po’ la zona da quella schifezza..-

    Detto ciò il ragazzino si sarebbe staccato dal gruppo portandosi con passo cadenzato verso l’imboccature del canyon. Doveva avvicinarsi il più possibile al corpo se voleva utilizzare le sue arti per ripulire l’aria, giunta a circa una decina di metri il rosso irrorò i suoi polmoni di chakra andando ad attivare l’abilità che lo rendeva diverso da tutti gli altri shinobi [Slot Tecnica Base]. Un turbinio di sabbia si sollevò rapido attorno al suo corpo mostrando a tutti che ora l’aria attorno al suo corpo era sotto il suo totale controllo. La gola del canyon non sembrava particolarmente grande, sarebbe stato facile ripulire l’aria che stava tra le due pareti di roccia, fatto un bel respiro il ragazzino si sarebbe voltato con lo sguardo verso i compagni mostrando un ghigno divertito. La tensione era alta in momenti come quelli, ma a lui poco importava, preferiva di gran lunga divertirsi in compagnia che star li a mangiarsi le unghie preso dall’ansia, come al solito stava per preparare una dei suoi inutili e poco dignitosi treatini.

    -State a guardare!.. ora vi mostrerò una delle mie ultime tecniche speciali.. voi siete i primi a vederla..-

    Voltato il sedere verso il canyon quindi il ragazzino si sarebbe piegato leggermente sulle ginocchia ponendo le mani nel sigillo della tigre. Tutto il teatrino non serviva assolutamente a nulla, ma a lui piaceva rendere le cose dannatamente sceniche, mai sarebbe morto quel monellaccio che stava dentro il suo animo. Cambiata espressione il suo sguardo si mostrò deciso e concentrato per alcuni istanti mentre un urlo di gloria veniva lanciato dalla sua bocca, la tecnica stava per avere vita.

    -TECNICA SEGRETA!!!.. SCOREGGIA ROTANTE!!!-

    Pronunciate le magiche parole un turbine di vento avrebbe preso vita vicino al cadavere alzando un gran polverone [Slot Tecnica Avanzata]. Il ragazzino aveva creato infatti uno dei suoi più fidati compagni di battaglia, il diavolo di sabbia. Con quello ripulire la zona impregnata dal benzene sarebbe stato facile, il turbine al solo passaggio avrebbe ripulito l’aria trattenendo la particelle di benzene pesanti dentro di se e lasciando invece l’aria pulita di ritornare al suo posto. Manovrando il costrutto con grande maestria il giovane avrebbe quindi fatto fare più giri possibili attorno al cadavere andando a ripulire tutta la zona interessata, pian piano il turbine sarebbe finito molto probabilmente col tingersi di nero trattenendo a se le particelle di benzene [Slot Azione 1 & 2]. Una volta terminati i giri di pulizia Hoshi avrebbe condotto il turbine fuori dalla gola stando ben attento a non portarlo troppo vicino a se, non sapeva infatti se la coltre di liquido poteva essere incidentalmente attivata, per poi far sparire il turbine con il liquido tra la sabbia del deserto [Slot Azione 3]. La zona ora non sarebbe sicuramente esplosa a meno di altre trappole nascoste, il viaggio dei quattro shinobi poteva riprendere non prima però di aver esaminato il secondo corpo ritrovato morto. Estratto dal fodero il fidato kukri di famiglia per precauzione Hoshi avrebbe fatto cenno ai compagni di prepararsi a partire. Non potevano permettersi di perdere altro tempo, i fuggitivi ormai dovevano essere vicini.


    SPOILER (click to view)
    Scheda Riepilogativa

    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Concentrato

    Chakra: 120/140 [-Basso (Attivazione Senputon) -Basso (Devil Dust)]


     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.