"Auron Ryukaki" contro "Hohenheim Kakita"

"Loto" contro "Argilla"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Scontro: "Auron Ryukaki" contro "Hohenheim Kakita"
    Descrizione: "Loto" contro "Argilla"
    Energie: "Rossa vs Rossa"
    Link alle schede: Scheda Auron / Scheda Hohe
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "Minimo 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Radura circolare di raggio 30 metri circondata da fitta vegetazione. Un laghetto (7x7) prende posto al centro del cerchio erboso. Il suolo è naturale: terriccio ed erba a tratti. "
    Condizioni Atmosferiche: "Sereno"
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario, nè infliggere danni permanenti.Chi abbandona prende XX.Hohe combatterà da genin, quindi non potrà disporre delle abilità da chunin( impronta, equip particolare).Il suo equip diviene:

    3 kunai
    1 Tonico di Recupero Minore
    1 Bomba Fumogena
    1 Mantello
    90 unità argilla C1
    100 unità argilla C2

    Non disporrà delle tecniche "Drago di Vento" e " Implosione "

    Immagino la nostra sfida sia solo rimandata :guru:.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    " Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere!"



    Hohenheim era un adolescente...cosa ne poteva mai sapere della complessa psiche umana?
    I suoi tre recenti successi schiaccianti evidentemente erano trapelati nell'accademia e alla sua domanda di scontro nessun ninja rispose. E probabilmente solo adesso tutti si erano accorti del fatto che il giovane su 10 incontri disputati non era mai stato sconfitto. Eppure nella mente del bimbo solo pensieri ben lontani da paura e codardia motivavano questa sua condizione.

    " Saranno tutti impegnati con gli addestramenti...adesso gira anche l'influenza...non avranno visto la mia richiesta..."

    La completa secca che coinvolse le due settimane a seguire fu spazzata via da una missiva anonima. Il suo contenuto era composto da due parole: Accetto io. Da questa ne seguirono altre citanti il luogo e le condizioni dello scontro.

    [...]

    Lo spazio a tratti erboso delimitato da quella fitta vegetazione era ormai come casa per l'artista. L'albero sul quale soleva sostare era intatto come la purezza del laghetto poco distante. Il sole batteva forte, nonostante Hohenheim fosse abituato alle alte temperature di Suna, ma un leggero venticello rendeva l'attesa meno pesante.

    Il solito mantello copriva l'equipaggiamento del giovane che seduto attendeva il suo rivale.
    Solo quando questi si fosse presentato, l'artista avrebbe ricambiato il saluto con l'ingenua espressione di un bimbo:

    " Hohenheim, per gli amici Hohe."

    Si sarebbe quindi mosso non dando completamente le spalle al ninja, in modo da non essere scortese, percorrendo il limitare nel bosco a passo normale.

    " E' stato difficile trovare uno sfidante. Mi fa piacere che tra i tanti impegni accademici, possibili malattie e quant'altro tu abbia trovato un po di tempo per me."

    Si sarebbe quindi fermato a 25 metri dal foglioso, percorrendo una buona parte della circonferenza. Poche battute prima dello spettacolo che avrebbe visto due combattenti dalle peculiarità estremamenti differenti a confronto.

     
    .
  3. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Per essere il migliore devo battere i migliori


    Avevo voglia di combattere,voglia di far male,voglia di azione.
    Furono questi motivi che mi spinse ,qualche giorno prima, ad accettare la richiesta di combattimento di uno shinobi .
    Un ninja di Suna famoso nel mio quartiere,il suo nome veniva ogni volta ripetuto con un pizzico di timore.
    Questa paura la avevo avvertita nell'aria e in certi sensi mi aveva incuriosito.
    Quanto poteva essere potente questo guerriero?
    Avevo scritto cosi sulla lettera pochi ma sufficienti dettagli per decretare il luogo e il giorno del combattimento.
    Osservavo indifferente la mattina del grande giorno le mie wakizashi appoggiate sul morbido materasso, mentre sul mio corpo scendeva dalle spalle ai piedi un abito nero.
    Mi ero affezionato a quel vestito ed era arrivato l'evento giusto per indossarlo.
    Partì di buon ora cosi da raggiungere il luogo dell'incontro in perfetto orario.

    [...]

    Raggiunsi l'arena in ritardo e sinceramente me ne vergognai.
    Mi tolsi il cappuccio nero che mi copriva tutto il capo cosi da osservare bene chi avevo davanti e quando lo vidi mi uscì un sorriso.
    Sembrava che il destino si divertisse con il sottoscritto.
    Era talmente basso da sembrare un bimbo.
    Mi avvicinai e le sembianze del lattante piano piano scomparivano.
    I suoi occhi davano sul marrone ma non possedeva quel solito sguardo che tutti i bambini hanno,il suo era profondo ,penetrante ed esperto.

    Alla sua presentazione risposi in maniera quasi amichevole .

    Auron Ryukaki, il piacere è tutto mio artista .

    Lo avrei probabilmente colto di sorpresa,era più famoso di quanto lui probabilmente pensasse.

    Un combattente dalla lunga distanza,ha sicuramente qualche abilità che gli permette di essere pericoloso nonostante ci separano moltissimi metri.
    Lo sentì nuovamente parlare,questa volta ringraziandomi ironicamente .

    Sarò sincero con te Hohe.
    Per essere il migliore devo battere i migliori e tu sei il mio primo…diciamo..test


    Lo guardai con aria di sfida avvicinandomi a lui di circa 5 metri.
    Le mie mani libere dalla stoffa dell'abito erano posizionate in prossimità delle wakizashi.
    Era tutto pronto,una nuova sfida stava per cominciare.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    "Esplosivo è qualunque cosa la cui rapidissima decomposizione autopropagante generi calore o gas"

    image

    Auron sarebbe stato il rivale di Hohenheim quel giorno. Lo stereotipo del ninja si addiceva a lui: fisico tonico, proporzionato, vestiario comodo, sacche porta oggetti in luoghi facilmente raggiungibili, wakizashi pendenti ai lati.

    “ Due lame. È probabilmente un combattente da mischia...nessun problema”

    Certo il ragazzo non era una cima nel combattimento in mischia, nonostante potesse dire la sua anche in quelle condizioni. Tuttavia Hohenheim non aveva alcuna intenzione di testare le capacità combattive del nemico così in fretta...doveva prima analizzarlo il più possibile. Doveva tenerlo a distanza e la sua esperienza sul campo e conoscenza delle sue creazioni lo portarono ad indietreggiare di altri 4 metri a piccoli passi. Il sole era alto e spendente alle sue spalle.

    Intanto la mente elaborava decine di strategie e il chakra affiorava nei palmi delle mani per attivare l’innata. Di certo, qualunque cosa avesse fatto, avrebbe usufruito delle sue creature d’argilla [1 basso; slot tecnica base; attivazione innata].
    Per quanto la fantasia di quel ragazzo potesse essere laboriosa, per quanto la sua mente fosse allenata ad essere pronta a tutto, di certo il foglioso non avrebbe mai potuto pensare cosa in realtà Hohe stesse preparando sotto il mantello.
    Due creazioni, tra le più potenti a disposizione dell’artista, furono abilmente plasmate [Argilla C2: Potenza II; Resistenza I].


    SPOILER (click to view)

    Pettirossi d'Argilla

    Villaggio: Suna
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare pettirossi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica “Passeri d’Argilla” questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore aumentata di 4 tacche, mentre la distanza massima percorribile in uno slot azione raddoppia rispetto a quella del creatore. Un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pettirosso consuma 15 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4-5 / Consumo: Medio per ogni Pettirosso - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]


    Queste sbucarono da sotto il mantello librandosi in aria lentamente. Rapide, letali e incognite le due creazioni avrebbero provato a fermare ogni tentativo di avvicinamento da parte di Auron. Infatti:

    Nel caso in cui Auron si avvicinasse a 20 metri da Hohe il primo pettirosso sarebbe partito a velocità elevata (vel 400) in direzione della spalla destra del ninja percorrendo una traiettoria vorticosa, quindi di difficile schivata [slot azione II]. Nel caso in cui il pettirosso fosse andato a bersaglio Hohe avrebbe attivato l’esplosivo [slot gratuito] infliggendo al rivale un danno molto elevato, sicuramente sufficiente ad impedire il funzionamento del braccio destro e al contempo avente un effetto stordente vista la vicinanza con il volto.

    Se, invece, Auron avesse schivato in qualunque direzione il volatile avrebbe proseguito alle sue spalle cambiando in seguito repentinamente direzione tentando di colpire il bersaglio di spalle diretto verso il muscolo gracile della gamba destra, nel caso in cui fosse possibile, o il gluteo destro [slot azione II; stessa condizione di esplosione ma non solo se a contatto, basta che rientri nel raggio d’esplosione]. Entrambi i colpi miravano a provocare un ingente danno alla gamba, impossibilitando al movimento il combattente.
    In ogni caso, contemporaneamente, il secondo pettirosso sarebbe partito verso l’alto [slot azione III]. Auron non avrebbe potuto seguire i movimenti di tutti e due le creazioni e al contempo reagire tempestivamente.

    Se il primo pettirosso non fosse bastato per impedire la corsa del nemico verso Hohenheim, questi avrebbe scagliato il secondo pettirosso. Partito dall’alto, sfruttando la luce del sole, quindi occultato dallo stesso, vista la natura accecante della luce, avrebbe completato velocissimo la parabola in fase discendente cercando di colpire Auron dall’alto [slot azione IV].
    Non appena la creazione fosse rientrata nel raggio di esplosione sarebbe detonata [slot gratuito] non entrando a contatto con la testa, essendo questa l’estremità più alta del corpo. Un’azione occultata e consequenziale un’altra parimenti complessa da schivare. Tutti i colpi erano tremendi ma portati in modo da non provocare danni permanenti, in proporzione alle cure mediche di allora, al rivale.

    Lo scontro era iniziato e il bimbo iniziava a divertirsi. I suoi pupazzetti si davano da fare...e come lo facevano bene!



    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 218/288

    Danni: illeso
    Stato mentale: Concentrato, divertito

    Note equip:
    Argilla C1: 90/90
    Argilla C2: 70/100

    Azioni: Difesa
    //

    Azioni: Attacco
    Slot gratuito: arretro di 4 metri, esplosioni
    Slot tecnica base: Attivo innata
    Slot tecnica avanzata: Pettirossi d'argilla (x2)
    I slot azione: movimento I pettirosso
    II slot azione: movimento II pettirosso
    III slot azione: movimento I pettirosso
    IV slot azione (gratuito da innata): movimento II pettirosso

     
    .
  5. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Bang!



    L’aria si faceva sempre più pesante e il tempo sembrò fermarsi.
    Eravamo immobili .
    Si allontanò di pochi passi , questo fu il segnale chiaro di come Hohe volesse tenersi a distanza.
    Le mie mani velocemente ,nascoste dall’abito, iniziarono a lavorare dietro la schiena.
    Un lavoro semplice fatto ad un Fuuma Shuriken .
    Sarebbe bastato un nodo,nulla di più poiché il lavoro era già stato compiuto prima dello scontro.
    Dovevo trovare un modo per bloccarlo,per impedire il suo indietreggiamento, ma cessai di pensarci quando capì che il mio avversario era pronto per portare avanti la sua offensiva.
    Ero concentrato per ricevere qualsiasi tipo di attacco ma qualcosa fuori dal comune schizzò via dal mantello del mio rivale.
    Ebbero l'aspetto ,a prima occhiata, di due uccelli di dimensioni medie .

    Un’evocazione?

    Rimasero a mezz’aria come se aspettassero un qualcosa,ma non mi preoccupai di ciò e cosi mi avvicinai al mio avversario.
    Bruciai qualche metro quando all’improvviso il primo volatile si scagliò velocissimo verso il sottoscritto.
    Era terribilmente veloce .

    Un uccello mi viene contro ,cosi senza niente non può essere che un diversivo ma lui è lontano circa 25 metri da me.
    Non può attaccarmi se non con il secondo volatile,ma di conseguenza questo sarebbe teoricamente solo diversivo.
    Dov’è l’attacco vero e proprio?
    Il volatile è capace lui stesso di far male,meglio allontanarsi e stare a guardare.



    Fu questione di pochi istanti ,quando dopo aver composto i seal necessari diedi vita a 5 bushin posizionandoli ,quasi come se fossero delle pedine,4 di fronte a me e uno dietro al sottoscritto.
    I 4 correvano a una velocità enormemente bassa ,ma comunque mi adattai alla loro velocità ma soprattutto correvano quasi come se fossero a contatto.
    Non si toccavano ,questo no ma riuscivano a creare una sorta di barriera .
    Dovevano creare una specie di“ muro”, cosi da nascondermi dietro loro .
    Non era finita lì,infatti contemporaneamente feci il cambio di posizione con la copia posta dietro me.
    Il movimento fu velocissimo ma non troppo poiché ,dopo essermi accovacciato e aver fatto continuare la corsa alle mie copie il volatile esplose.
    Ero a pochi metri da loro.

    Manipolazione dell’argilla esplosiva.

    Potevo buttarmi dentro l’acqua del lago ma in quel caso l’artista poteva agire inosservato.
    Un vento caldo,bollente mi invase il viso e per un attimo mi fece chiudere gli occhi.
    Attimi fatali visto il fatto che non vidi più il secondo uccello.
    Mi tuffai velocemente dentro il lago ,di corsa,senza pensare alle conseguenze della mia scelta.
    Ero consapevole che la creatura d’argilla aveva già iniziato la sua corsa,cosi presi quella scelta.
    Sbalzai subito fuori dal lago con i capelli e il vestito completamente bagnati,ignorando il probabile secondo pettirosso non esploso.
    Portai subito la mia vista verso di lui mentre la mia mano sinistra andò ad afferrare il Fuuma Shuriken e quella destra ad impugnare un kunai .
    A mezza aria impastai un ulteriore bassissimo sul braccio sinistro per scagliare con più forza il dardo contro il mio nemico.
    Veloce e silenzioso quest’ultimo si sarebbe avvicinato a lui [Forza=400] mirando ai suoi piedi,ma una minaccia ancora più elevata era nascosta in quel solo e semplice lancio.
    Attaccato con un filo di Nylon era presente un bomba dal nome “Makibishi”,che a contatto col terreno avrebbe liberato sul suolo e di conseguenza intorno al Sunese dieci punte a quattro piedi.
    Appena atterrai sull’acqua sfruttai il chakra per rimanere a galla. [Controllo del Chakra Lv.II] cosi da poter osservare lo svolgersi degli eventi e di conseguenza preparare il secondo attacco.

    SPOILER (click to view)
    Camminare sull'Acqua - Mizu Sansaku
    Sensei: Giants Kaguya
    Descrizione: Accumulando una discreta quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di generare una sorta di "cuscino" che gli permette di camminare sui liquidi. Mentre rimanere fermi sulla superfice non richiede un grande sforzo, correre velocemente sulla stessa potrebbe richiedere un consumo di chakra extra. E' anche possibile rimanere completamente asciutti dopo un'immersione, ma in questo caso il costo in chakra raddoppia. Padroneggiare questo esercizio conferma l'acquisizione del "Controllo del Chakra - Livello II".
    (Consumo di Chakra: 1/2 di Basso)[/color]




    CITAZIONE
    Danni: Illeso
    Condizione Psicologica: Concentrato
    Chakra Rimanente: 64 / 72 Energia Rossa
    -5 Bushin No Jutsu , -2 Mizu Sansaku , -1 Braccio Sinistro

    Slot Attacco : Lancio Fuuma Shuriken
    Slot Attacco : 4+12 =16 metri
    Slot Attacco: Composizione Fuuma

    Slot Tecnica : Bunshin No Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Equipaggiamento:

    2/2 Wakizashi
    3/5 Shuriken
    6/6 Kunai
    1/1 Filo di Nylon
    2/2 Fasce da Combattimento
    1/1 Fuuma Shuriken
    2/2 Fasce da combattimento
    2/2 Tekken
    0/1 Fuuma Shuriken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Tonico di Recupero Minore
    0/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Occhiali [Indossati]


    Edited by marq1 - 2/1/2009, 21:17
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    “ Non si può cambiare quello per cui si è nati... ”


    [Mantengo attiva l'innata]

    Quell’Auron aveva dell’incredibile. Mai Hohenheim aveva visto i suoi pettirossi, le sue creature più veloci, essere neutralizzate da così blande azioni. Una creazione a vuoto e l’avversario intatto...o aveva sottovalutato il rivale, oppure questi era al di fuori della sua portata.
    Doveva riprendere subito in mano la situazione altrimenti sarebbe stato schiacciato. Auron emerse dall’acqua completamente bagnato.

    “ Che non possegga la capacità di isolarsi dall’acqua?”

    Hohe non era in grado di galleggiarvi sopra senza problemi, carenza grave nel repertorio dell’artista. Da quella posizione, Auron posò le mani sul Fuuma shuriken che aveva dietro la schiena...Hohenheim non perse tempo, se voleva attaccare a distanza avrebbe trovato pane per i suoi denti. Nella mente del giovane nitida era ancora l’immagine del foglioso mentre andava a “sistemare” qualcosa sulla stessa arma.

    Le mani si portarono alla sacca pronte a generare le armi a lui necessarie [Slot tecnica base]. Due simili Uchiha shuriken [20 unità di argilla C1] e due kunai [4 unità di argilla C1]. Certo l’artista doveva sempre mettere del suo in ogni creazione...per certi versi quelle semplici armi erano uniche, giacchè presentavano piccole differenze rispetto le originali. Comunque solo cose che un artista o un mastro d’armi avrebbe saputo riconoscere.
    Le due grosse armi ed un kunai furono posate a terra mentre la restante creazione fu stretta nella destra. L’avversario stava attaccando...e stoltamente lo faceva dalla distanza.
    Il grosso proiettile partì come previsto. Il lancio era si veloce ma l’arma era grande e il braccio e l’occhio del Sunese esperto. Non fu certo difficile lanciare quel singolo kunai verso il Fuuma facendo si che all’impatto questi esplodesse [Slot gratuito] in modo da deviare la traiettoria del proiettile, facendolo cozzare inesorabilmente al suolo. Esplose anche qualcos’altro...e una decina di oggettini neri venne sparso sul campo di battaglia, troppo lontano per essere di qualche problema per l’artista,ma ch desso divideva i due contendenti.

    Un attacco davvero grezzo e mal curato.

    “ Ahaha...di certo questo non basterà per preoccupare un combattente che della distanza ha fatto il suo stile di combattimento. Fammi vedere ciò per cui realmente sei portato!”

    La mente rielaborò tutto in un istante. Hohenheim sapeva cosa fare e tutto l’occorrente era sul campo di gioco. Il pettirosso che poco prima aveva mancato il bersaglio adesso si trovava alle spalle di Auron, dato che aveva continuato per qualche metro la sua corsa mantenendo al stessa direzione iniziale; il bimbo prese le grosse armi una per mano. L’artista stava soltanto catturando l’attenzione del rivale su di se mentre il pettirosso rapido e silenzioso poteva tentare di colpirlo da dietro. (vel 400). Il bersaglio era sempre la gamba destra, in direzione del muscolo gracile [slot azione movimento, slot azione esplosione: basta che rientri nel raggio di detonazione]. Lo scopo fondamentale era quello di mettere fuori gioco, in caso di contatto, o danneggiare sensibilmente la capacità motoria di Auron.

    Solo dopo, in caso di successo, uno dei due uchiha shuriken sarebbe stato scagliato verso il torace del bersaglio; il braccio fu irrorato da una bassa quantità di chakra in modo da rendere il moto dell’arma leggermente più veloce (for 275). La scarsa velocità del proiettile sarebbe stata compensata dall’assalto precedente, senza considerare che questo sarebbe esploso non a contatto ma non appena l’avversario fosse entrato nel suo raggio di detonazione, rubando altri metri di riflessi al combattente della Foglia.

    In caso di fallimento da parte del pettirosso, quindi di mancata esplosione, Hohenheim avrebbe scagliato i due proiettili in due momenti diversi aspettando di lanciare il secondo dopo aver visto la reazione del rivale al primo [medesime condizioni di esplosione].

    Fatto stava che la vera funzione delle creazioni d’argilla non era quella di ferire gravemente il rivale...Nolente o volente un muro di fumo e terriccio avrebbe probabilmente ostacolato la vista del ninja di Konoha.

    Se e solo se la vista di Auron fosse stata impedita dalle due esplosioni o questi si fosse immerso nuovamente in acqua, l’artista avrebbe compiuto rapidi seal per dar vita alla sua creazione di massimo potenziale offensivo [25 unità di Argilla C2; Pot II, Res I].



    SPOILER (click to view)

    Clone d'Argilla Esplosivo

    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio Basso. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:4 / Consumo: Medio-Alto per Clone, utilizzabile unicamente con Argilla a Resistenza I)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 1, Livello III 2, Livello IV 3]


    Il suo alter ego perfetto avrebbe quindi afferrato il restante kunai e l’ipotetico Uchiha shuriken da terra e avrebbe preso tempestivamente il posto del suo creatore che, intanto, si stava inoltrando all’interno del vicinissimo bosco. Sin dall’inizio era rimasto sul limitare dello stesso, in modo da poter giocare anche questa carta. Si sarebbe quindi nascosto dietro un grosso arbusto facendo si che la vista del suo rivale non gli fosse impedita. Avrebbe controllato la situazione senza rischi d’ora in avanti...

    Nel caso in cui Auron avesse ancora facoltà di vedere Hohenheim nonostante i diversivi, l’artista avrebbe composto differenti seal adoperandosi in un’altra tecnica...



    SPOILER (click to view)

    Ragni d'Argilla

    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue la tabella "Statistiche Argilla". Un ragno mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore e può percorrere con uno slot azione quanti metri può percorrere il costruttore. Un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Ragno consuma 10 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5-6 / Consumo: Basso per ogni Ragno - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]



    2 creaturine sarebbero comparse nelle mani del creatore che con un delicato gesto avrebbe posizionate a terra [20 unità di Argilla C2; Pot II, Res I].
    I due esplosivi sarebbero stati al fianco del padrone fino a quando Auron non si fosse avvicinato troppo.In caso contrario sarebbero scattate, fameliche, incontrandolo a 10 metri di distanza. Avrebbero tentato di avvicinarsi il più possibile alle gambe per poi detonare solo se il foglioso fosse rientrato nel loro raggio di esplosione.
    Hohenheim avrebbe quindi ripreso in mano il kunai e l’ipotetico uchiha shuriken da terra aspettando l’avanzata del foglioso.

    “ Non puoi vincere questo scontro Auron! ”




    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra -
    I caso: 150,5/288
    II caso: 170,5/288

    Danni: illeso
    Stato mentale: Concentrato, divertito

    Note equip -
    I caso: Argilla C1: 66/90 ; Argilla C2: 45/100
    II caso: Argilla C1: 66/90 ; Argilla C2: 50/100

    Azioni: Difesa
    Slot tecnica base: Creazione armi d'argilla
    Slot azione: Lancio kunai + esplosione
    //

    Azioni: Attacco
    I slot azione (da innata): Movimento pettirosso
    I caso:
    II slot azione: Esplosione pettirosso
    III slot azione: Lancio uchiha shuriken
    II caso:
    II slot azione: Lancio uchiha shuriken
    III slot azione: Lancio uchiha shuriken
    Se non vede:
    Slot tecnica avanzata: Clone d'argilla esplosivo
    IV slot azione: Nascondersi nella foresta
    Se vede:
    Slot tecnica avanzata: Ragni d'argilla (x2)
    IV slot azione: Movimento ragni

     
    .
  7. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Festa a suon di bombe!



    Aveva visto ,aveva notato qualcosa sul Fuuma Shuriken,non vi era altra spiegazione.
    Sapeva che in quel dardo qualcosa era nascosto ecco perché si era difeso in quel modo.
    Un’altra esplosione , questa volta di entità minore alla precedente ma capace di deviare lo Shuriken risuonò nell’aria.
    Stormi di uccelli riempirono il cielo fuggendo via come schegge
    Non mi preoccupai minimamente della sua difesa poiché una sua creazione era ancora intera.
    Appena atterrai sull’acqua fredda del lago pensai subito al secondo volatile che ,non esploso,sicuramente era pronto per ritentare il colpo.
    Mi bastò pochi istanti che lo vidi svolazzare in alto dietro le mie spalle ,ormai giunto a pochi metri da me.
    Feci fluire all’istante un basso sulla gamba destra cosi da tuffarmi ,con rapidità maggiore, verso sinistra.
    Il ginocchio destro diede una spinta,non indifferente,capace di muovermi di circa 4 metri verso la parte opposta.[Forza = 375]
    Rotolai di schiena posizionandomi poi infine con un ginocchio a terra e l’altro piegato.
    Il volatile non esplose né nulla,anzi continuò il suo viaggio.
    Il leggero vento prodotto a causa dello spostamento d’aria dovuta alla creatura alata accarezzò dolcemente i miei capelli bianchi.

    Per un po’ non mi darà fastidio ma dovrò stare in guardia.

    Come se aspettasse quella reazione Hohe scagliò due Shuriken verso di me in momenti differenti.
    La loro velocità di rotazione erano basse e di conseguenza la velocità con cui si muovevano.
    Sembrava più un attacco cosi per spostarmi,un diversivo, ma non avevo di certo perso di vista il volatile .
    Se il mio obiettivo primario all’inizio dello scontro era quello di avvicinarmi a lui ,adesso mi sentivo dentro che far scoprire tutte le sue carte era l’unico modo che avevo per vincere.
    Ma un artista ,di quel genere poteva godere anche di mille abilità .
    La sua innata gli garantiva di sfruttare attacchi temibili dalla distanza,e per di più quel Hohe aveva imparato a ottenere il massimo rendimento sul campo con la sua creatività.
    Mi spostai correndo in diagonale verso Hohe ,cosi da macinare terreno e osservare meglio la situazione, allontanandomi un bel po’ dal percorso che stavano percorrendo i due shuriken.
    Erano attacchi senza senso ,ne approfittai come detto per avvicinarmi a lui allo scopo di instaurare un combattimento corpo a corpo. ( 8 metri percorsi )
    Osservai i dardi finire la loro corsa cadendo al suolo.
    Mi fermai.
    Perché mi ha attaccato in quel modo?
    Che funzioni aveva quei Uchiha Shuriken?e poi perché aveva usato proprio quei Shuriken tipici di Konoha?
    Il suo attacco non sembrava esser terminato o meglio erano preparativi,per una festa a suon di bombe.
    Regalai un ulteriore sguardo al piccione cosi da tenere sotto d’occhio il suo comportamento.
    Erano ragni,animali usciti dalle sue mani .

    Addirittura ragni d’argilla.

    Toccava a me attaccare,lo capivo anche dal sguardo del mio nemico.
    Avanzai velocemente verso di lui creando altri 5 bunshin .
    Pochi metri percorsi e molti cambi di posizione ,puntando a essere sempre più rapidi,facendo in modo che l’artista ci vedesse in fila indiana.
    Naturalmente mi adattai alla velocità delle mie copie che risultava enormemente ridotta.
    Non dovevo farmi scoprire.
    Ci fermammo a circa 11 metri da lui,cosi da sfruttare quei metri per studiare quei cosi schifosi e le armi che lui aveva in mano.
    Ero quello collocato più a destra dell’artista. infatti ogni copia era distanziata tra loro di circa 5 metri e circondavamo frontalmente il Sunese.


    Sono piccoli e quindi prodotti con poca argilla.
    Le armi da lancio che lui possiede ora come ora saranno inutili poiché sfrutterà sicuramente l’esplosione che ricaverà dalle sue creazioni per sconfiggermi.



    Avevo paura di quella creatura alata,questo non potevo nasconderlo ecco il motivo per cui ogni 10 secondi cercavo di individuare nell’arena quel piccione.

    Devo stare attento.


    CITAZIONE
    Danni : Illeso
    Condizione Mentale: Concentrato con un po’ di Timore addosso.
    Chakra Rimanente: 55 / 72 Energia Rossa
    -5 Bushin No Jutsu , -2 Mizu Sansaku , -1 Braccio Sinistro , -5 Bunshin ,-4 Ginocchio Destro

    Slot Difensivo : 8 metri

    Slot Attacchi: Movimento fino a raggiunge una distanza pari a 11 metri.
    Slot Tecnica: Bunshin No Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Equipaggiamento:

    2/2 Wakizashi
    3/5 Shuriken
    6/6 Kunai
    1/1 Filo di Nylon
    2/2 Fasce da Combattimento
    1/1 Fuuma Shuriken
    2/2 Fasce da combattimento
    2/2 Tekken
    0/1 Fuuma Shuriken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Tonico di Recupero Minore
    0/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Occhiali [Indossati]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    “ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico”


    Pettirossi, armi d’argilla, creatività, ingegno...tutte parole vuote giacchè vanificate da pochi semplici salti e capriole. Hohenheim iniziava a stupirsi delle capacità del suo rivale e quel pensiero di poco prima riguardo l’imbattibilità dello stesso iniziava a farsi sempre più realtà.

    Fatto stava che l’artista riusciva sempre a mettere il foglioso nella condizione di difendersi solamente, senza mai dare a quello occasione di dar sfoggio delle sue capacità. E così doveva continuare. L’artista osservava attentamente le azioni del rivale: ogni 10 secondi scostava lo sguardo alla ricerca del volatile che fino ad adesso lo aveva impegnato non poco. Ma questa volta la sua precisione nelle azioni lo avrebbe fatto cadere in inganno, complice naturalmente le capacità interpretativa del bimbo di Suna.

    Nel momento in cui Auron si fosse girato per osservare il pettirosso questi sarebbe caduto a terra, apparentemente senza vita. Contemporaneamente il foglioso avrebbe potuto notare i ragni cedere sulle piccole zampe. Hohenheim stesso cadde in ginocchio reggendosi con la destra [Interpretazione].

    “ Ma chi voglio prendere in giro...sono a corto di chakra. Non riesco nemmeno a razionare le mie creazioni...Auron, ti sei dimostrato un rivale dalle capacità eccezionali. Fino ad ora nessuno era riuscito a schivare un mio pettirosso. La mia fama di gran combattente non è così veritiera: necessito infatti di chiudere gli incontri molto in fretta altrimenti le mie stesse creature diventano un’arma a doppio taglio, lasciandomi senza energia...la vittoria è tua.”

    Un teatrino davvero commovente, davvero ben eseguito. Chi mai avrebbe potuto sospettare della veridicità di cotali parole: Hohenheim aveva davvero attinto ad una riserva di chakra comunemente sufficiente ad esaurire la propria riserva...Ma lui era un ragazzo speciale.

    “ Allora...vuoi aiutare questo bambino ad alzarsi da terra?”

    E protese la mano. Il colpo di scena che avrebbe accentuato la condizione precaria di Hohenheim sarebbe stata la scomparsa delle bocche sui palmi delle mani. L’innata era infatti stata disattivata, temporaneamente. Se Auron avesse avuto quel minimo di conoscenze accademiche, richiesta ad un genin, avrebbe saputo che la così detta “argilla esplosiva” era inefficacie senza le lingue aggiuntive...Solo dopo, stando attento nel far notare quel particolare, avrebbe riportato la mano a terra al fine di non riaccasciarsi, compiendo una posa davvero credibile. [Riattivazione innata; slot tecnica base; 1 basso]

    Se Auron fosse caduto nel realistico tranello, naturalmente non avrebbe sospettato minimamente dei ragni a terra, sarebbe stato altamente incongruente. Ebbene avrebbe percorso la strada più breve per arrivare al ragazzo, ovvero quella lineare.
    I ragni avrebbero in un istante ripreso vita per assalire il ragazzo, nel momento in cui questi fosse stato più vicino ad essi. In quelle condizioni nemmeno dei riflessi sovraumani avrebbero potuto fargliela scampare. Le creature avrebbero mirato basso, per agganciarsi alle gambe.

    Se i due ragni trovano il bersaglio
    Hohenhim si sarebbe rialzato, pulendosi con le mani le ginocchia sporcatesi.

    “ Spero che questo sia sufficiente a fare terminare lo scontro...Posso garantirti che quelle creature, esplodendo a contatto con la pelle di un ninja sono in grado di spappolare la carne...a meno che tu non sia duro come la pietra...ahaha. Proveresti solo un dolore molto grande anche se una squadra medica sarebbe in grado di farti tornare come nuovo in qualche mese di cura.”

    Se Auron prova a levare i ragni questi sarebbero esplosi tempestivamente. Se Auron si avvicina ad Hohenheim le creature sarebbero detonate. Se Auron fa qualunque azione che l’artista avesse reputato sospetta, le creazioni d’argilla sarebbero esplose [Pot. 30 x2 a contatto]. Di certo due colpi così avrebbero impedito il movimento degli arti inferiori del ninja e procurato un dolore atroce.

    “ Auron ha davvero senso continuare ad insistere? Il prossimo colpo non potrai schivarlo viste le tue condizioni...allora?”

    In caso di risposta negativa o tentativo di furbata da parte del foglioso, il pettirosso si sarebbe alzato da terra e rapido sarebbe andato ad impattare Auron percorrendo una traiettoria imprevedibile, che alternava spirali a cambi repentini di posizione [Slot azione: Capacità di movimento 27 metri] per poi esplodere. Hohenheim sarebbe stato attento a non impattare punti vitali seppure il danno sarebbe stato ugualmente ingente. [Pot. 45][Slot azione: esplosioni generali]

    Se Auron non casca nel tranello, annullando l’azione dei ragni e dell’ipotetico pettirosso.

    Un sorriso si sarebbe stampato sulla bocca del giovane. Evidentemente anche il ragazzo era istruito all’arte dell'inganno...Ma di certo aveva una soluzione anche per questo.
    Un fumogeno sarebbe stato gettato a terra coprendo un’era attorno a lui molto vasta.
    Rapido avrebbe dato vita al suo esplosivo di maggior efficacie: il Clone d’argilla [25 Unità di argilla C2; Pot II, Res I]


    Clone d'Argilla Esplosivo

    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio Basso. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:4 / Consumo: Medio-Alto per Clone, utilizzabile unicamente con Argilla a Resistenza I)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 1, Livello III 2, Livello IV 3]


    Contemporaneamente Hohenheim si sarebbe nascosto nel fogliame vicinissimo, alle sue spalle. Avrebbe trovato un giaciglio sicuro non troppo distante dalla scena, in modo da poter osservare lo svolgersi della vicenda, a circa 20 metri da Auron e a 10 dal clone, ben coperto [slot azione]...Di certo solo se in possesso di una vista sviluppata e potendo sospettare di questa sua “fuga”, scovarlo sarebbe stato possibile. Il fumo quindi si sarebbe diradato mostrando agli occhi del rivale il clone nell’esatto posto in cui prima sostava Hohenheim. Il dubbio si sarebbe insinuato nella mente di Auron; un dubbio che solo un ninja dal senjutsu sviluppato avrebbe potuto svelare.

    Nel caso in cui Auron si fosse avvicinato i ragni avrebbero cercato di intercettarlo(sfruttando al massimo i metri concessi da uno slot azione).Qualora il foglioso fosse rientrato pienamente nel raggio di esplosione degli stessi,quelli sarebbero naturalmente esplosi [2 Slot azione]
    In realtà solo adesso iniziava il vero show.



    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra -
    I caso: 160,5/288
    II caso: 110,5/288

    Danni: illeso
    Stato mentale: Concentrato, divertito

    Note equip -
    I caso: Argilla C1: 66/90 ; Argilla C2: 50/100
    II caso: Argilla C1: 66/90 ; Argilla C2: 25/100;

    Azioni: Difesa
    //

    Azioni: Attacco
    Slot tecnica base: Riattivazione innata
    I caso:
    I slot azione: Attacco ragno
    II slot azione: Attacco ragno
    III slot azione (da innata): Attacco Pettirosso - ipotetica
    IV slot azione: Esplosioni generali - ipotetica
    II caso:
    I slot azione: Lancio fumogeno
    Slot tecnica avanzata: Clone d’argilla
    II slot azione: movimento nella foresta
    III slot azione (da innata): movimento ragni - ipotetica
    IV sot azione: esplosione ragni - ipotetica



    Edited by - Hohenheim - - 12/1/2009, 22:29
     
    .
  9. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio



    Si abbassò su sè stesso abbandonando quell'espressione che lo aveva caratterizzato per tutto l'incontro.
    Disse poche parole con un pizzico di umiltà che sinceramente non mi aspettai di sentire da uno shinobi come quello,abituato a vincere combattimenti senza scoprire completamente le sue carte.
    Quella di Hohe sembrava una fuga ,che secondo il sottoscritto non fu vigliacca.
    Vidi i due ragni e il pettirosso cadere a terra come morti,ma questo non bastò per prendere una decisione .
    Molto importante fu il dettaglio che tutte le copie fecero il mio movimento,ovvero quello allo scopo di vedere i movimenti del pettirosso.
    Uno che aveva maturato una certa esperienza con moltissimi combattimenti come poteva essere sconfitto in quel modo?
    Ero indeciso,poichè ad andare contro le mie teorie vi era il viso di quel ragazzo di Suna che aveva anche disattivato la sua innata.
    Avevo i miei Bunshin,avrei usato quelli.
    Certamente ci avrei fatto la figura di chi non si fida dell'altro,ma me ne fregai totalmente.
    Il Bunshin di fronte a lui s'incamminò portandosi ad ogni passo sempre più vicino al Sunese, con uno sguardo che lasciava intravedere un piccolissimo sorriso.
    Erano momenti veramente angoscianti , ma riuscì a tirare un sospiro di sollievo quando,raggiunta una distanza minima di circa 1-2 metri fra il bunshin e i ragni,vidi quest'ultimi azzannare la copia.
    Quest'ultima scomparve e preso di sorpresa non potei che vedere il pettirosso rialzarsi in volo.
    Avevo ora 4 copie da utilizzare ,ma il pensiero si pose sulla bomba fumogena fatta precipitare dalla mano del sunese a terra.
    Il fumo si alzò in aria all'istante.

    Non vuole essere visto,quindi trama qualcosa che io non devo assolutamente vedere.,questo è sicuro sennò sarebbe da inconscienti utilizzare questo fumo.

    La mia mente mi spinse ad andare avanti ,ma a fermare il mio corpo furono i ragni che difficilmente mi avrebbero lasciato passare.
    Intraprendere con loro una sorta di inseguimento non era il caso,poichè se fosse partito anche l'uccello difficilmente ne sarei uscito vivo.
    Il fumo ormai aveva perso la sua efficacia e mi stupì nell'osservare Hohe posizionato sempre nello stesso punto di prima.
    Mi bastò pochi attimi per intuire che con molta probabilità ciò che avevo davanti non era affatto il ninja originale,ma una sua copia,un suo clone perfettamente uguale.
    Si era nascosto ,questa era ovvio,ma dove?
    Dovevo assolutamente trovarlo prima che quest'ultimo avrebbe rilasciato a terra o in aria qualsiasi sua creazione esplosiva.

    [...]

    Ci avvicinammo io e i Bunshin di circa 1 metro per vedere ,o meglio osservare la reazione sia dei ragni,sia del probabile Bunshin e sia del pettirosso che mai mi dimenticavo di vedere con le mie copie.
    I ragni erano pronti per scattare e tutti erano voltati verso noi.
    Dovevamo provare un attacco ,un qualsiasi attacco.
    I Bunshin più a sinistra partirono all'attacco correndo verso il probabile clone dell'artista a una velocità veramente bassa [ Velocità = 187.5 ]
    Iniziai a correre alla stessa velocità delle mie deboli copie fino a raggiungere quella più vicino a me e dopo aver composto i seal necessari diedi vita ,ancora una volta,ad altre 5 copie.
    Il mio compagno di chakra posizionato quasi a contatto con me avrebbe simulato i sigilli in maniera perfetta.
    Le nuove copie furono create proprio accanto alla mia ormai vecchia creazione.
    I ragni detonarono facendo scomparire le due mie creazioni.
    Mi avvicinai con le mie copie di altri 3 metri.
    Ora ci distanziavano ben 6 metri tra me e il probabile Bunshin.

    Prima di far qualunque cosa,voglio essere sicuro che quello sia veramente l'originale.





    CITAZIONE
    Danni : Illeso
    Condizione Mentale: Concentrato.
    Chakra Rimanente: 50 / 72 Energia Rossa
    - 15 Bushin No Jutsu , -2 Mizu Sansaku , -1 Braccio Sinistro ,-4 Ginocchio Destro

    Slot Azione : 9 metri
    Slot Tecnica: Bunshin No Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Equipaggiamento:

    2/2 Wakizashi
    3/5 Shuriken
    6/6 Kunai
    1/1 Filo di Nylon
    2/2 Fasce da Combattimento
    1/1 Fuuma Shuriken
    2/2 Fasce da combattimento
    2/2 Tekken
    0/1 Fuuma Shuriken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Tonico di Recupero Minore
    0/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Occhiali [Indossati]
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    “ Il sapore amaro della sconfitta”


    Hohenheim non sapeva ben spiegare perché fece partire i ragni e perché li fece detonare...sapeva che quella che era avanzata era una copia dato che il rivale aveva utilizzato la moltiplicazione senza copertura...
    Eppure aveva attuato la strategia del clone, la sua arma migliore, e adesso tra il fogliame si sentiva sicuro. Probabilmente lo scontro era finito e il rivale, che fino ad adesso aveva mostrato capacità sia fisiche che psichiche non indifferenti, avrebbe avuto modo di realizzarlo.

    Per tre copie ci volevano tre creazioni in quanto Hohenheim non era sicuro che il vero Auron fosse lo stesso che, precedente le esplosioni, occupava la zona centrale. Il ragazzo non poteva sapere che il foglioso non aveva cambiato al sua posizione con una copia...eppure anche questo sarebbe andato a suo favore.

    Completamente occultato attinse alle sue restanti riserve di argilla C2. Le avide bocche lavorarono operose al fine di generare due creature dalla forma affusolata ed estremamente letali. [20 unità di argilla C2; pot II, res I]


    Lombrichi d'Argilla

    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare lombrichi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi lombrichi anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di attorcigliarsi, strisciare, arrampicarsi, andare sotto terra... La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore, la distanza massima percorribile in uno slot azione è pari a quella del creatore. Un lombrico può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Lombrico consuma 10 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per ogni Lombrico - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Lombrichi Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]



    Le due creazioni si sarebbero insediate nel terriccio per muoversi rapidamente verso il gruppo di rivali. Intanto anche il clone si sarebbe mosso lanciandosi in mischia contro Auron, o quello che il giovane poteva pensare fosse [Movimento generale essendo unidirezionale: Slot azione, Gratuito da innata]. Il clone avrebbe attaccato il ninja centrale dello schieramento, essendo questi la prima ipotesi di Hohenhim, e i due lombrichi quello alla sua destra. La perfetta copia corporea avrebbe tentato un semplice attacco in mischia ed in particolare una spazzata portata con la destra alle gambe del ragazzo di Konoha [Slot azione; Vel 325]. Sia il Sunese che il Foglioso erano genin e probabilmente Auron non aveva mai visto un clone corporeo, per tanto era imrpobabile che questi potesse pensare che quello che lui vedeva come Hohenhiem fosse in realtà una sua creazione. Di certo la schivata più facile era un salto verso l’alto...eppure proprio lì l’artista voleva portare Auron. Inutile dire che se questa fosse stata al difesa, oppure Auron avesse compiuto una generica schivata, parata o avesse subito il colpo in maniera tale da non allontaranrsi dal raggio di epslosione,la creazione sarebbe detonata [Pot 75]. Un allontanamento eccessivo in reazione ad attacco in mischia sarebbe stato davvero impensabile...Contemporaneamente solo uno dei lombrichi avrebbero attaccato l'Auron di destra. Insospettabile avrebbe provato ad afferrare per le gambe il bersaglio [Vel 325; Slot azione]. Sia in caso di aggancio, vista la natura intangibile dell copie, che non Hohenhiem avrebbe scoperto che le sue supposioni erano esatte e che Auron non aveva cambiato la sua posizione. La creazione, quindi, non sarebbe esplosa.

    La strategia di Hohenheim avrebbe portato nel migliore dei casi all’abbattimento del rivale, avendo ancora i lombrichi integri, mentre nel peggiore a scoprire il vero tra i tre senza fare detonare nulla. Il tutto avendo una posizione di privilegio rispetto il foglioso in quanto nascosto. Era solo questione di tempo...



    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 65,5/288

    Danni: illeso
    Stato mentale: Concentrato, divertito

    Note equip:
    Argilla C1: 66/90 ; Argilla C2: 5/100;

    Azioni: Difesa
    //

    Azioni: Attacco
    Slot tecnica avanzata: Lombrichi d'argilla (x2)
    I slot azione: Movimento creazioni (gratuito da innata)
    II slot azione: Attacco clone
    III slot azione Attacco lombrico
    IV slot azione: Esplosioni generali (con le varie ipotetiche)

     
    .
  11. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Copia d'Argilla



    I miei cloni erano lenti,senza massa,solo quel chakra che al massimo poteva trarre in inganno l'avversario.
    La sua probabile copia scattò in avanti velocissima,troppo rapida per essere un Bunshin .
    Forse aveva usato quel fumo per trarmi in inganno?

    Aveva rischiato se aveva preso veramente quella decisione ,ma ormai dovevo fare una scelta.
    Lo vidi ormai vicino ,pronto probabilmente a un offensiva corpo a corpo.
    L'avrei schivata con facilità e poi avrei attivato l'abilità che mi caratterizzava maggiormente rispetto agli altri combattenti.
    Appena le mie gambe cercarono di far spostare tutto il mio corpo verso sinistra rispetto a quel vero o no Hohe ,successe l'inimmaginabile.
    Un'esplosione ,violenta,violentissima.
    Chiusi gli occhi per istinto mentre un dolore lacinante investì il mio fianco destro..
    Dalla spalla destra fino al piede destro sentì il sangue scorrere.
    Un grido di dolore echeggiò nell'arena mentre il mio ginocchio destro ,oltre a cedere sembrò quasi spezzarsi.
    Nulla era uscito rotto da quella maledetta offensiva ,appena vidi tutta la parte destra del mio corpo non feci altro che rendermi conto che quello non era Hohe ,ma una sua copia d'argilla.
    Come avevo fatto a non intuirlo?
    Caddi a terra , per poi portare il mio fianco sinistro a terra.

    Maledetto Hohe! Dove sei?

    Mi aveva battuto senza che io potessi sfruttare il mio potere.
    Forse avevo scelto un avversario troppo forte..oppure avevo impostato male quel combattimento.
    Ne uscivo da perdente,come quasi tutti i miei incontri disputati.
    In quel momento non ci pensai,quell'esperienza mi aveva formato dentro,sapevo ora come bisognava muoversi nel caso ci si imbatte in un avversario come il sunese.

    Hohe..dovunque sei..dovunque sei..tossì cercando di riprendere fiato poichè quell'acuto dolore me lo smorzava senza pietà.

    Le mie gambe oramai erano troppo danneggiate per continuare lo scontro..ormai era finita.

    e' finita ormai questa bellissima battaglia.

    Chiusi gli occhi e cercai subito di alzarmi con l'intenzione di andare all'ospedale.
    Non fui capace nemmeno di alzare il busto da terra..la mia vita sarebbe finita lì?
    Non credo...non potevo pensare che un ragazzino come Hohe potesse fare ciò,lasciarmi agonizzante a terra fino a quando la morte non mi sarebbe venuta a prendere.






    CITAZIONE
    Danni : 7 Leggere e Mezze distribuite su tutta la parte destra del mio corpo.
    Condizione Mentale: In preda al dolore..
    Chakra Rimanente: 50 / 72 Energia Rossa
    - 15 Bushin No Jutsu , -2 Mizu Sansaku , -1 Braccio Sinistro ,-4 Ginocchio Destro

    SPOILER (click to view)
    Equipaggiamento:

    2/2 Wakizashi
    3/5 Shuriken
    6/6 Kunai
    1/1 Filo di Nylon
    2/2 Fasce da Combattimento
    1/1 Fuuma Shuriken
    2/2 Fasce da combattimento
    2/2 Tekken
    0/1 Fuuma Shuriken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Tonico di Recupero Minore
    0/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Occhiali [Indossati]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Presentazioni:

    Hohenheim
    Scorrevole e piacevole da leggere. Di prima impressione tende a denotare molto l'ambiente e le sue impressioni personali, lasciando quasi del tutto alla fantasia del lettore e dell'avversario il suo aspetto agli occhi dei presenti. Il suo apporsi con l'avversario risulta irreale e

    costruito, interagisce più per proforma che per aver visto un tizio con cui dovrà pestarsi. Esprime poco della personalità di un pg che usa le esplosioni per vincere. In ogni caso fluido, positivo, sopra la media.

    marq1
    Dimostra sicurezza, ametto che mi ha copito di più, forse meno scorrevole. Sembra già conoscere molte cose dell'avversario o almeno abbozza un analisi dello stesso appena vedendolo. La descrzione è forse nella prima parte troppo lenta, si sofferma su dettagli che

    possono solo allungare la minestra. L'apparizione sul campo di battaglia dimostra una ripetizione dei concetti. Si capisce che vuole combattere e testare le prorpie capacità, non serve ripeterlo alla nausea. Inferiore all'avversario per la trasmissione delle sensazioni.

    Le presentazioni non rientrano in un punteggio a sè, ma fanno parte del voto di composizione.

    Strategia:

    Hohenheim
    Nel primo post per testare l'avversario invia la creazione verso la spalla, è un punto fin troppo semplice da coprire/schivare/proteggere. Per testarne i riflessi, la velocità, la capacità di spostamento, è preferibile attaccare alle gambe, soprattutto se si è già capito che il

    nemico attacca in mischia, così nel peggiore dei casi magari lo si paralizza, visto che il corpo automaticamente è più reattivo a colpi vicini alla testa. Particolare carpito nel caso dell'ipotetica. Nota positiva l'utilizzo del sole. Nulla da dire sulla difesa successiva, nel secondo

    post, l'attacco dell'avversario è blando e non porta a nulla di pericoloso per l'argilloso. Ammetto di non collimare la sua idea di dire all'avversario che il proprio stile di combattimento è ferrato sulla distanza, in questo modo si precludono gran parte dei bluffs del

    combattimento. Ho molto gradito il suo trucchetto per ingannare l'avversario ma se avesse davvero voluto essere più ingannevole, un improvvisa scomparsa del chakra non sarebbe potuta bastare, avrebbe dovuto accompagnare grandi respiri affannosi, e magari iniziare a

    dimostrarsi stanco già alla creazione delle creature. Nulla da dire sul turno successivo, la strategia è ben delineata e chiara da comprendere.

    Hohenheim 8/10

    marq1
    Ad un avversario totalmente schiacciato dalla preponderanza dell'abiltà avversaria non resta che scappare, forse l'unica cosa con cui mi trovo in concomitanza di idee con Auron, che mal descrive la linea che separa l'analisi del pg avversario con le sue proprie conoscenze,

    ma questo punto sarà trattato più avanti. Assolutamente inutile la sua prima offensiva. E' ben chiaro che l'avversario combatte a distanza e tenta di impegnarlo con dei proiettili, ancora più insulso è l'utilizzo di trappole di avvicinamento. Sicuramente uno degli

    equipaggiamenti che in un simile incontro non sarebbero serviti. La sua strategia pecca proprio per il fatto che non vi è nessuna strategia, forse individua troppo rapidamente i ragni, a correre a destra e a sinistra, gli servirà ancora meno. Nota positiva, il metodo con cui

    annulla la teatralità di Hone, aveva un solo modo di sfuggire alla tattica della sceneggiata senza cadere in errata caratterizzazione del pg e l'ha attuata, forse però avrebbe potuto provare a tirargli contro qualcosa, se proprio voleva metterlo alla prova. Sicuramente Hone

    avrebbe inventato qualcosa per salvarsi a costo di interrompere la recita. Pedante l'utilizzo delle copie epr confondere l'avversario, una ripetizione che pesa parecchio sul punteggio finale, dato che alla fine, le copie non gli servono a niente ai fini di un eventuale vantaggio.

    Nulla da aggiungere sulla chiusura del combattimento, inziato male e finito peggio.

    marq1 4/10

    Lealtà:

    Non servirà dividere i commenti, ma sicuramente è Honenheim il vincitore indiscusso in questa parte. Come già detto, l'avversario espone i caratteri dell'avversario più volte, e spesso è sottile la linea tra analisi del nemico e conoscenze proprie. Mi trovo a dover dissentire

    sui metodi di Auron per cercare una soluzione agli attacchi dell'avversario. Perde punti scoprendo i ragni immediatamente durante il loro primo utilizzo, e data la caratterizzazione del pg, forse il mandare avanti una copia, se pur logico a livello di strategia, non rispecchia la

    sua personalità, o almeno quella espressa durante il post di presentazione, che alla vista di uno dei "migliori" sconfitti, da lui così chiamati, forse si sarebbe lasciato andare. Gran parte dei punti va a farsi benedire durante l'utilizzo di Honenheim del clone. Auron seppur

    inserendo ipotetiche e condizionali, fa ben intendere di aver capito che quello è un clone, nonostante non veda un ulteriore nemico, e dato che egli avrebbe potuto fare qualunque altra cosa. Nota positiva, riconosciuta la sconfitta, si lascia bene o male colpire. C'era poco

    altro da fare.

    Honenheim 8/10
    marq1 5/10

    Composizione

    A mio parere del tutto non collimante con le altre due parti del giudizio, dato che no si tratta di una competizione di poesia ma di un combattimento, più che sullo stile, sui colori, e sulla poetica, prenderò in esame unicamente la capacità di descrivere le azioni. Nessun

    errore grossolano, certo imprecisioni, ma di carattere troppo piccolo per causare incompresioni, magari lasciato un po sul vago l'utilizzo dei lombrichi alla fine, due righe in più sarebbero state magari meglio, ma questo non rende la lettura complessa, tutt'altro. Assegno

    quindi un 8 a Honenheim e un 8 a marq1

    Honenheim 8/10
    marq1 8/10


    Finale:


    Honenheim 24/30
    marq1 17/30

    Assegno quindi una bella X formativa a marq1 e una meritata @ a Hohenheim


    Giudizio eseguito dall' utente Amanimaru come prima prova per divenire giudice.
    E' stato considerato valido e pertanto lo sottoscrivo, donandogli validità ufficiale.
    I punteggi assegnati sono validi, quindi chiudo, sposto ed aggiorno.
     
    .
11 replies since 28/12/2008, 15:20   512 views
  Share  
.