"Auron Ryukaki" contro "Hohenheim Kakita"

"Loto" contro "Argilla"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Per essere il migliore devo battere i migliori


    Avevo voglia di combattere,voglia di far male,voglia di azione.
    Furono questi motivi che mi spinse ,qualche giorno prima, ad accettare la richiesta di combattimento di uno shinobi .
    Un ninja di Suna famoso nel mio quartiere,il suo nome veniva ogni volta ripetuto con un pizzico di timore.
    Questa paura la avevo avvertita nell'aria e in certi sensi mi aveva incuriosito.
    Quanto poteva essere potente questo guerriero?
    Avevo scritto cosi sulla lettera pochi ma sufficienti dettagli per decretare il luogo e il giorno del combattimento.
    Osservavo indifferente la mattina del grande giorno le mie wakizashi appoggiate sul morbido materasso, mentre sul mio corpo scendeva dalle spalle ai piedi un abito nero.
    Mi ero affezionato a quel vestito ed era arrivato l'evento giusto per indossarlo.
    Partì di buon ora cosi da raggiungere il luogo dell'incontro in perfetto orario.

    [...]

    Raggiunsi l'arena in ritardo e sinceramente me ne vergognai.
    Mi tolsi il cappuccio nero che mi copriva tutto il capo cosi da osservare bene chi avevo davanti e quando lo vidi mi uscì un sorriso.
    Sembrava che il destino si divertisse con il sottoscritto.
    Era talmente basso da sembrare un bimbo.
    Mi avvicinai e le sembianze del lattante piano piano scomparivano.
    I suoi occhi davano sul marrone ma non possedeva quel solito sguardo che tutti i bambini hanno,il suo era profondo ,penetrante ed esperto.

    Alla sua presentazione risposi in maniera quasi amichevole .

    Auron Ryukaki, il piacere è tutto mio artista .

    Lo avrei probabilmente colto di sorpresa,era più famoso di quanto lui probabilmente pensasse.

    Un combattente dalla lunga distanza,ha sicuramente qualche abilità che gli permette di essere pericoloso nonostante ci separano moltissimi metri.
    Lo sentì nuovamente parlare,questa volta ringraziandomi ironicamente .

    Sarò sincero con te Hohe.
    Per essere il migliore devo battere i migliori e tu sei il mio primo…diciamo..test


    Lo guardai con aria di sfida avvicinandomi a lui di circa 5 metri.
    Le mie mani libere dalla stoffa dell'abito erano posizionate in prossimità delle wakizashi.
    Era tutto pronto,una nuova sfida stava per cominciare.


     
    .
11 replies since 28/12/2008, 15:20   513 views
  Share  
.