"Auron Ryukaki" contro "Hohenheim Kakita"

"Loto" contro "Argilla"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Bang!



    L’aria si faceva sempre più pesante e il tempo sembrò fermarsi.
    Eravamo immobili .
    Si allontanò di pochi passi , questo fu il segnale chiaro di come Hohe volesse tenersi a distanza.
    Le mie mani velocemente ,nascoste dall’abito, iniziarono a lavorare dietro la schiena.
    Un lavoro semplice fatto ad un Fuuma Shuriken .
    Sarebbe bastato un nodo,nulla di più poiché il lavoro era già stato compiuto prima dello scontro.
    Dovevo trovare un modo per bloccarlo,per impedire il suo indietreggiamento, ma cessai di pensarci quando capì che il mio avversario era pronto per portare avanti la sua offensiva.
    Ero concentrato per ricevere qualsiasi tipo di attacco ma qualcosa fuori dal comune schizzò via dal mantello del mio rivale.
    Ebbero l'aspetto ,a prima occhiata, di due uccelli di dimensioni medie .

    Un’evocazione?

    Rimasero a mezz’aria come se aspettassero un qualcosa,ma non mi preoccupai di ciò e cosi mi avvicinai al mio avversario.
    Bruciai qualche metro quando all’improvviso il primo volatile si scagliò velocissimo verso il sottoscritto.
    Era terribilmente veloce .

    Un uccello mi viene contro ,cosi senza niente non può essere che un diversivo ma lui è lontano circa 25 metri da me.
    Non può attaccarmi se non con il secondo volatile,ma di conseguenza questo sarebbe teoricamente solo diversivo.
    Dov’è l’attacco vero e proprio?
    Il volatile è capace lui stesso di far male,meglio allontanarsi e stare a guardare.



    Fu questione di pochi istanti ,quando dopo aver composto i seal necessari diedi vita a 5 bushin posizionandoli ,quasi come se fossero delle pedine,4 di fronte a me e uno dietro al sottoscritto.
    I 4 correvano a una velocità enormemente bassa ,ma comunque mi adattai alla loro velocità ma soprattutto correvano quasi come se fossero a contatto.
    Non si toccavano ,questo no ma riuscivano a creare una sorta di barriera .
    Dovevano creare una specie di“ muro”, cosi da nascondermi dietro loro .
    Non era finita lì,infatti contemporaneamente feci il cambio di posizione con la copia posta dietro me.
    Il movimento fu velocissimo ma non troppo poiché ,dopo essermi accovacciato e aver fatto continuare la corsa alle mie copie il volatile esplose.
    Ero a pochi metri da loro.

    Manipolazione dell’argilla esplosiva.

    Potevo buttarmi dentro l’acqua del lago ma in quel caso l’artista poteva agire inosservato.
    Un vento caldo,bollente mi invase il viso e per un attimo mi fece chiudere gli occhi.
    Attimi fatali visto il fatto che non vidi più il secondo uccello.
    Mi tuffai velocemente dentro il lago ,di corsa,senza pensare alle conseguenze della mia scelta.
    Ero consapevole che la creatura d’argilla aveva già iniziato la sua corsa,cosi presi quella scelta.
    Sbalzai subito fuori dal lago con i capelli e il vestito completamente bagnati,ignorando il probabile secondo pettirosso non esploso.
    Portai subito la mia vista verso di lui mentre la mia mano sinistra andò ad afferrare il Fuuma Shuriken e quella destra ad impugnare un kunai .
    A mezza aria impastai un ulteriore bassissimo sul braccio sinistro per scagliare con più forza il dardo contro il mio nemico.
    Veloce e silenzioso quest’ultimo si sarebbe avvicinato a lui [Forza=400] mirando ai suoi piedi,ma una minaccia ancora più elevata era nascosta in quel solo e semplice lancio.
    Attaccato con un filo di Nylon era presente un bomba dal nome “Makibishi”,che a contatto col terreno avrebbe liberato sul suolo e di conseguenza intorno al Sunese dieci punte a quattro piedi.
    Appena atterrai sull’acqua sfruttai il chakra per rimanere a galla. [Controllo del Chakra Lv.II] cosi da poter osservare lo svolgersi degli eventi e di conseguenza preparare il secondo attacco.

    SPOILER (click to view)
    Camminare sull'Acqua - Mizu Sansaku
    Sensei: Giants Kaguya
    Descrizione: Accumulando una discreta quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di generare una sorta di "cuscino" che gli permette di camminare sui liquidi. Mentre rimanere fermi sulla superfice non richiede un grande sforzo, correre velocemente sulla stessa potrebbe richiedere un consumo di chakra extra. E' anche possibile rimanere completamente asciutti dopo un'immersione, ma in questo caso il costo in chakra raddoppia. Padroneggiare questo esercizio conferma l'acquisizione del "Controllo del Chakra - Livello II".
    (Consumo di Chakra: 1/2 di Basso)[/color]




    CITAZIONE
    Danni: Illeso
    Condizione Psicologica: Concentrato
    Chakra Rimanente: 64 / 72 Energia Rossa
    -5 Bushin No Jutsu , -2 Mizu Sansaku , -1 Braccio Sinistro

    Slot Attacco : Lancio Fuuma Shuriken
    Slot Attacco : 4+12 =16 metri
    Slot Attacco: Composizione Fuuma

    Slot Tecnica : Bunshin No Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Equipaggiamento:

    2/2 Wakizashi
    3/5 Shuriken
    6/6 Kunai
    1/1 Filo di Nylon
    2/2 Fasce da Combattimento
    1/1 Fuuma Shuriken
    2/2 Fasce da combattimento
    2/2 Tekken
    0/1 Fuuma Shuriken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Tonico di Recupero Minore
    0/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Occhiali [Indossati]


    Edited by marq1 - 2/1/2009, 21:17
     
    .
11 replies since 28/12/2008, 15:20   513 views
  Share  
.