"Auron Ryukaki" contro "Hohenheim Kakita"

"Loto" contro "Argilla"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    “ Non si può cambiare quello per cui si è nati... ”


    [Mantengo attiva l'innata]

    Quell’Auron aveva dell’incredibile. Mai Hohenheim aveva visto i suoi pettirossi, le sue creature più veloci, essere neutralizzate da così blande azioni. Una creazione a vuoto e l’avversario intatto...o aveva sottovalutato il rivale, oppure questi era al di fuori della sua portata.
    Doveva riprendere subito in mano la situazione altrimenti sarebbe stato schiacciato. Auron emerse dall’acqua completamente bagnato.

    “ Che non possegga la capacità di isolarsi dall’acqua?”

    Hohe non era in grado di galleggiarvi sopra senza problemi, carenza grave nel repertorio dell’artista. Da quella posizione, Auron posò le mani sul Fuuma shuriken che aveva dietro la schiena...Hohenheim non perse tempo, se voleva attaccare a distanza avrebbe trovato pane per i suoi denti. Nella mente del giovane nitida era ancora l’immagine del foglioso mentre andava a “sistemare” qualcosa sulla stessa arma.

    Le mani si portarono alla sacca pronte a generare le armi a lui necessarie [Slot tecnica base]. Due simili Uchiha shuriken [20 unità di argilla C1] e due kunai [4 unità di argilla C1]. Certo l’artista doveva sempre mettere del suo in ogni creazione...per certi versi quelle semplici armi erano uniche, giacchè presentavano piccole differenze rispetto le originali. Comunque solo cose che un artista o un mastro d’armi avrebbe saputo riconoscere.
    Le due grosse armi ed un kunai furono posate a terra mentre la restante creazione fu stretta nella destra. L’avversario stava attaccando...e stoltamente lo faceva dalla distanza.
    Il grosso proiettile partì come previsto. Il lancio era si veloce ma l’arma era grande e il braccio e l’occhio del Sunese esperto. Non fu certo difficile lanciare quel singolo kunai verso il Fuuma facendo si che all’impatto questi esplodesse [Slot gratuito] in modo da deviare la traiettoria del proiettile, facendolo cozzare inesorabilmente al suolo. Esplose anche qualcos’altro...e una decina di oggettini neri venne sparso sul campo di battaglia, troppo lontano per essere di qualche problema per l’artista,ma ch desso divideva i due contendenti.

    Un attacco davvero grezzo e mal curato.

    “ Ahaha...di certo questo non basterà per preoccupare un combattente che della distanza ha fatto il suo stile di combattimento. Fammi vedere ciò per cui realmente sei portato!”

    La mente rielaborò tutto in un istante. Hohenheim sapeva cosa fare e tutto l’occorrente era sul campo di gioco. Il pettirosso che poco prima aveva mancato il bersaglio adesso si trovava alle spalle di Auron, dato che aveva continuato per qualche metro la sua corsa mantenendo al stessa direzione iniziale; il bimbo prese le grosse armi una per mano. L’artista stava soltanto catturando l’attenzione del rivale su di se mentre il pettirosso rapido e silenzioso poteva tentare di colpirlo da dietro. (vel 400). Il bersaglio era sempre la gamba destra, in direzione del muscolo gracile [slot azione movimento, slot azione esplosione: basta che rientri nel raggio di detonazione]. Lo scopo fondamentale era quello di mettere fuori gioco, in caso di contatto, o danneggiare sensibilmente la capacità motoria di Auron.

    Solo dopo, in caso di successo, uno dei due uchiha shuriken sarebbe stato scagliato verso il torace del bersaglio; il braccio fu irrorato da una bassa quantità di chakra in modo da rendere il moto dell’arma leggermente più veloce (for 275). La scarsa velocità del proiettile sarebbe stata compensata dall’assalto precedente, senza considerare che questo sarebbe esploso non a contatto ma non appena l’avversario fosse entrato nel suo raggio di detonazione, rubando altri metri di riflessi al combattente della Foglia.

    In caso di fallimento da parte del pettirosso, quindi di mancata esplosione, Hohenheim avrebbe scagliato i due proiettili in due momenti diversi aspettando di lanciare il secondo dopo aver visto la reazione del rivale al primo [medesime condizioni di esplosione].

    Fatto stava che la vera funzione delle creazioni d’argilla non era quella di ferire gravemente il rivale...Nolente o volente un muro di fumo e terriccio avrebbe probabilmente ostacolato la vista del ninja di Konoha.

    Se e solo se la vista di Auron fosse stata impedita dalle due esplosioni o questi si fosse immerso nuovamente in acqua, l’artista avrebbe compiuto rapidi seal per dar vita alla sua creazione di massimo potenziale offensivo [25 unità di Argilla C2; Pot II, Res I].



    SPOILER (click to view)

    Clone d'Argilla Esplosivo

    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio Basso. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:4 / Consumo: Medio-Alto per Clone, utilizzabile unicamente con Argilla a Resistenza I)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 1, Livello III 2, Livello IV 3]


    Il suo alter ego perfetto avrebbe quindi afferrato il restante kunai e l’ipotetico Uchiha shuriken da terra e avrebbe preso tempestivamente il posto del suo creatore che, intanto, si stava inoltrando all’interno del vicinissimo bosco. Sin dall’inizio era rimasto sul limitare dello stesso, in modo da poter giocare anche questa carta. Si sarebbe quindi nascosto dietro un grosso arbusto facendo si che la vista del suo rivale non gli fosse impedita. Avrebbe controllato la situazione senza rischi d’ora in avanti...

    Nel caso in cui Auron avesse ancora facoltà di vedere Hohenheim nonostante i diversivi, l’artista avrebbe composto differenti seal adoperandosi in un’altra tecnica...



    SPOILER (click to view)

    Ragni d'Argilla

    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue la tabella "Statistiche Argilla". Un ragno mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore e può percorrere con uno slot azione quanti metri può percorrere il costruttore. Un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Ragno consuma 10 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5-6 / Consumo: Basso per ogni Ragno - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]



    2 creaturine sarebbero comparse nelle mani del creatore che con un delicato gesto avrebbe posizionate a terra [20 unità di Argilla C2; Pot II, Res I].
    I due esplosivi sarebbero stati al fianco del padrone fino a quando Auron non si fosse avvicinato troppo.In caso contrario sarebbero scattate, fameliche, incontrandolo a 10 metri di distanza. Avrebbero tentato di avvicinarsi il più possibile alle gambe per poi detonare solo se il foglioso fosse rientrato nel loro raggio di esplosione.
    Hohenheim avrebbe quindi ripreso in mano il kunai e l’ipotetico uchiha shuriken da terra aspettando l’avanzata del foglioso.

    “ Non puoi vincere questo scontro Auron! ”




    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra -
    I caso: 150,5/288
    II caso: 170,5/288

    Danni: illeso
    Stato mentale: Concentrato, divertito

    Note equip -
    I caso: Argilla C1: 66/90 ; Argilla C2: 45/100
    II caso: Argilla C1: 66/90 ; Argilla C2: 50/100

    Azioni: Difesa
    Slot tecnica base: Creazione armi d'argilla
    Slot azione: Lancio kunai + esplosione
    //

    Azioni: Attacco
    I slot azione (da innata): Movimento pettirosso
    I caso:
    II slot azione: Esplosione pettirosso
    III slot azione: Lancio uchiha shuriken
    II caso:
    II slot azione: Lancio uchiha shuriken
    III slot azione: Lancio uchiha shuriken
    Se non vede:
    Slot tecnica avanzata: Clone d'argilla esplosivo
    IV slot azione: Nascondersi nella foresta
    Se vede:
    Slot tecnica avanzata: Ragni d'argilla (x2)
    IV slot azione: Movimento ragni

     
    .
11 replies since 28/12/2008, 15:20   513 views
  Share  
.