"Auron Ryukaki" contro "Hohenheim Kakita"

"Loto" contro "Argilla"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Festa a suon di bombe!



    Aveva visto ,aveva notato qualcosa sul Fuuma Shuriken,non vi era altra spiegazione.
    Sapeva che in quel dardo qualcosa era nascosto ecco perché si era difeso in quel modo.
    Un’altra esplosione , questa volta di entità minore alla precedente ma capace di deviare lo Shuriken risuonò nell’aria.
    Stormi di uccelli riempirono il cielo fuggendo via come schegge
    Non mi preoccupai minimamente della sua difesa poiché una sua creazione era ancora intera.
    Appena atterrai sull’acqua fredda del lago pensai subito al secondo volatile che ,non esploso,sicuramente era pronto per ritentare il colpo.
    Mi bastò pochi istanti che lo vidi svolazzare in alto dietro le mie spalle ,ormai giunto a pochi metri da me.
    Feci fluire all’istante un basso sulla gamba destra cosi da tuffarmi ,con rapidità maggiore, verso sinistra.
    Il ginocchio destro diede una spinta,non indifferente,capace di muovermi di circa 4 metri verso la parte opposta.[Forza = 375]
    Rotolai di schiena posizionandomi poi infine con un ginocchio a terra e l’altro piegato.
    Il volatile non esplose né nulla,anzi continuò il suo viaggio.
    Il leggero vento prodotto a causa dello spostamento d’aria dovuta alla creatura alata accarezzò dolcemente i miei capelli bianchi.

    Per un po’ non mi darà fastidio ma dovrò stare in guardia.

    Come se aspettasse quella reazione Hohe scagliò due Shuriken verso di me in momenti differenti.
    La loro velocità di rotazione erano basse e di conseguenza la velocità con cui si muovevano.
    Sembrava più un attacco cosi per spostarmi,un diversivo, ma non avevo di certo perso di vista il volatile .
    Se il mio obiettivo primario all’inizio dello scontro era quello di avvicinarmi a lui ,adesso mi sentivo dentro che far scoprire tutte le sue carte era l’unico modo che avevo per vincere.
    Ma un artista ,di quel genere poteva godere anche di mille abilità .
    La sua innata gli garantiva di sfruttare attacchi temibili dalla distanza,e per di più quel Hohe aveva imparato a ottenere il massimo rendimento sul campo con la sua creatività.
    Mi spostai correndo in diagonale verso Hohe ,cosi da macinare terreno e osservare meglio la situazione, allontanandomi un bel po’ dal percorso che stavano percorrendo i due shuriken.
    Erano attacchi senza senso ,ne approfittai come detto per avvicinarmi a lui allo scopo di instaurare un combattimento corpo a corpo. ( 8 metri percorsi )
    Osservai i dardi finire la loro corsa cadendo al suolo.
    Mi fermai.
    Perché mi ha attaccato in quel modo?
    Che funzioni aveva quei Uchiha Shuriken?e poi perché aveva usato proprio quei Shuriken tipici di Konoha?
    Il suo attacco non sembrava esser terminato o meglio erano preparativi,per una festa a suon di bombe.
    Regalai un ulteriore sguardo al piccione cosi da tenere sotto d’occhio il suo comportamento.
    Erano ragni,animali usciti dalle sue mani .

    Addirittura ragni d’argilla.

    Toccava a me attaccare,lo capivo anche dal sguardo del mio nemico.
    Avanzai velocemente verso di lui creando altri 5 bunshin .
    Pochi metri percorsi e molti cambi di posizione ,puntando a essere sempre più rapidi,facendo in modo che l’artista ci vedesse in fila indiana.
    Naturalmente mi adattai alla velocità delle mie copie che risultava enormemente ridotta.
    Non dovevo farmi scoprire.
    Ci fermammo a circa 11 metri da lui,cosi da sfruttare quei metri per studiare quei cosi schifosi e le armi che lui aveva in mano.
    Ero quello collocato più a destra dell’artista. infatti ogni copia era distanziata tra loro di circa 5 metri e circondavamo frontalmente il Sunese.


    Sono piccoli e quindi prodotti con poca argilla.
    Le armi da lancio che lui possiede ora come ora saranno inutili poiché sfrutterà sicuramente l’esplosione che ricaverà dalle sue creazioni per sconfiggermi.



    Avevo paura di quella creatura alata,questo non potevo nasconderlo ecco il motivo per cui ogni 10 secondi cercavo di individuare nell’arena quel piccione.

    Devo stare attento.


    CITAZIONE
    Danni : Illeso
    Condizione Mentale: Concentrato con un po’ di Timore addosso.
    Chakra Rimanente: 55 / 72 Energia Rossa
    -5 Bushin No Jutsu , -2 Mizu Sansaku , -1 Braccio Sinistro , -5 Bunshin ,-4 Ginocchio Destro

    Slot Difensivo : 8 metri

    Slot Attacchi: Movimento fino a raggiunge una distanza pari a 11 metri.
    Slot Tecnica: Bunshin No Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Equipaggiamento:

    2/2 Wakizashi
    3/5 Shuriken
    6/6 Kunai
    1/1 Filo di Nylon
    2/2 Fasce da Combattimento
    1/1 Fuuma Shuriken
    2/2 Fasce da combattimento
    2/2 Tekken
    0/1 Fuuma Shuriken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Tonico di Recupero Minore
    0/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Occhiali [Indossati]
     
    .
11 replies since 28/12/2008, 15:20   513 views
  Share  
.