"Auron Ryukaki" contro "Hohenheim Kakita"

"Loto" contro "Argilla"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    “ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico”


    Pettirossi, armi d’argilla, creatività, ingegno...tutte parole vuote giacchè vanificate da pochi semplici salti e capriole. Hohenheim iniziava a stupirsi delle capacità del suo rivale e quel pensiero di poco prima riguardo l’imbattibilità dello stesso iniziava a farsi sempre più realtà.

    Fatto stava che l’artista riusciva sempre a mettere il foglioso nella condizione di difendersi solamente, senza mai dare a quello occasione di dar sfoggio delle sue capacità. E così doveva continuare. L’artista osservava attentamente le azioni del rivale: ogni 10 secondi scostava lo sguardo alla ricerca del volatile che fino ad adesso lo aveva impegnato non poco. Ma questa volta la sua precisione nelle azioni lo avrebbe fatto cadere in inganno, complice naturalmente le capacità interpretativa del bimbo di Suna.

    Nel momento in cui Auron si fosse girato per osservare il pettirosso questi sarebbe caduto a terra, apparentemente senza vita. Contemporaneamente il foglioso avrebbe potuto notare i ragni cedere sulle piccole zampe. Hohenheim stesso cadde in ginocchio reggendosi con la destra [Interpretazione].

    “ Ma chi voglio prendere in giro...sono a corto di chakra. Non riesco nemmeno a razionare le mie creazioni...Auron, ti sei dimostrato un rivale dalle capacità eccezionali. Fino ad ora nessuno era riuscito a schivare un mio pettirosso. La mia fama di gran combattente non è così veritiera: necessito infatti di chiudere gli incontri molto in fretta altrimenti le mie stesse creature diventano un’arma a doppio taglio, lasciandomi senza energia...la vittoria è tua.”

    Un teatrino davvero commovente, davvero ben eseguito. Chi mai avrebbe potuto sospettare della veridicità di cotali parole: Hohenheim aveva davvero attinto ad una riserva di chakra comunemente sufficiente ad esaurire la propria riserva...Ma lui era un ragazzo speciale.

    “ Allora...vuoi aiutare questo bambino ad alzarsi da terra?”

    E protese la mano. Il colpo di scena che avrebbe accentuato la condizione precaria di Hohenheim sarebbe stata la scomparsa delle bocche sui palmi delle mani. L’innata era infatti stata disattivata, temporaneamente. Se Auron avesse avuto quel minimo di conoscenze accademiche, richiesta ad un genin, avrebbe saputo che la così detta “argilla esplosiva” era inefficacie senza le lingue aggiuntive...Solo dopo, stando attento nel far notare quel particolare, avrebbe riportato la mano a terra al fine di non riaccasciarsi, compiendo una posa davvero credibile. [Riattivazione innata; slot tecnica base; 1 basso]

    Se Auron fosse caduto nel realistico tranello, naturalmente non avrebbe sospettato minimamente dei ragni a terra, sarebbe stato altamente incongruente. Ebbene avrebbe percorso la strada più breve per arrivare al ragazzo, ovvero quella lineare.
    I ragni avrebbero in un istante ripreso vita per assalire il ragazzo, nel momento in cui questi fosse stato più vicino ad essi. In quelle condizioni nemmeno dei riflessi sovraumani avrebbero potuto fargliela scampare. Le creature avrebbero mirato basso, per agganciarsi alle gambe.

    Se i due ragni trovano il bersaglio
    Hohenhim si sarebbe rialzato, pulendosi con le mani le ginocchia sporcatesi.

    “ Spero che questo sia sufficiente a fare terminare lo scontro...Posso garantirti che quelle creature, esplodendo a contatto con la pelle di un ninja sono in grado di spappolare la carne...a meno che tu non sia duro come la pietra...ahaha. Proveresti solo un dolore molto grande anche se una squadra medica sarebbe in grado di farti tornare come nuovo in qualche mese di cura.”

    Se Auron prova a levare i ragni questi sarebbero esplosi tempestivamente. Se Auron si avvicina ad Hohenheim le creature sarebbero detonate. Se Auron fa qualunque azione che l’artista avesse reputato sospetta, le creazioni d’argilla sarebbero esplose [Pot. 30 x2 a contatto]. Di certo due colpi così avrebbero impedito il movimento degli arti inferiori del ninja e procurato un dolore atroce.

    “ Auron ha davvero senso continuare ad insistere? Il prossimo colpo non potrai schivarlo viste le tue condizioni...allora?”

    In caso di risposta negativa o tentativo di furbata da parte del foglioso, il pettirosso si sarebbe alzato da terra e rapido sarebbe andato ad impattare Auron percorrendo una traiettoria imprevedibile, che alternava spirali a cambi repentini di posizione [Slot azione: Capacità di movimento 27 metri] per poi esplodere. Hohenheim sarebbe stato attento a non impattare punti vitali seppure il danno sarebbe stato ugualmente ingente. [Pot. 45][Slot azione: esplosioni generali]

    Se Auron non casca nel tranello, annullando l’azione dei ragni e dell’ipotetico pettirosso.

    Un sorriso si sarebbe stampato sulla bocca del giovane. Evidentemente anche il ragazzo era istruito all’arte dell'inganno...Ma di certo aveva una soluzione anche per questo.
    Un fumogeno sarebbe stato gettato a terra coprendo un’era attorno a lui molto vasta.
    Rapido avrebbe dato vita al suo esplosivo di maggior efficacie: il Clone d’argilla [25 Unità di argilla C2; Pot II, Res I]


    Clone d'Argilla Esplosivo

    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio Basso. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:4 / Consumo: Medio-Alto per Clone, utilizzabile unicamente con Argilla a Resistenza I)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 1, Livello III 2, Livello IV 3]


    Contemporaneamente Hohenheim si sarebbe nascosto nel fogliame vicinissimo, alle sue spalle. Avrebbe trovato un giaciglio sicuro non troppo distante dalla scena, in modo da poter osservare lo svolgersi della vicenda, a circa 20 metri da Auron e a 10 dal clone, ben coperto [slot azione]...Di certo solo se in possesso di una vista sviluppata e potendo sospettare di questa sua “fuga”, scovarlo sarebbe stato possibile. Il fumo quindi si sarebbe diradato mostrando agli occhi del rivale il clone nell’esatto posto in cui prima sostava Hohenheim. Il dubbio si sarebbe insinuato nella mente di Auron; un dubbio che solo un ninja dal senjutsu sviluppato avrebbe potuto svelare.

    Nel caso in cui Auron si fosse avvicinato i ragni avrebbero cercato di intercettarlo(sfruttando al massimo i metri concessi da uno slot azione).Qualora il foglioso fosse rientrato pienamente nel raggio di esplosione degli stessi,quelli sarebbero naturalmente esplosi [2 Slot azione]
    In realtà solo adesso iniziava il vero show.



    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra -
    I caso: 160,5/288
    II caso: 110,5/288

    Danni: illeso
    Stato mentale: Concentrato, divertito

    Note equip -
    I caso: Argilla C1: 66/90 ; Argilla C2: 50/100
    II caso: Argilla C1: 66/90 ; Argilla C2: 25/100;

    Azioni: Difesa
    //

    Azioni: Attacco
    Slot tecnica base: Riattivazione innata
    I caso:
    I slot azione: Attacco ragno
    II slot azione: Attacco ragno
    III slot azione (da innata): Attacco Pettirosso - ipotetica
    IV slot azione: Esplosioni generali - ipotetica
    II caso:
    I slot azione: Lancio fumogeno
    Slot tecnica avanzata: Clone d’argilla
    II slot azione: movimento nella foresta
    III slot azione (da innata): movimento ragni - ipotetica
    IV sot azione: esplosione ragni - ipotetica



    Edited by - Hohenheim - - 12/1/2009, 22:29
     
    .
11 replies since 28/12/2008, 15:20   513 views
  Share  
.