"Auron Ryukaki" contro "Hohenheim Kakita"

"Loto" contro "Argilla"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio



    Si abbassò su sè stesso abbandonando quell'espressione che lo aveva caratterizzato per tutto l'incontro.
    Disse poche parole con un pizzico di umiltà che sinceramente non mi aspettai di sentire da uno shinobi come quello,abituato a vincere combattimenti senza scoprire completamente le sue carte.
    Quella di Hohe sembrava una fuga ,che secondo il sottoscritto non fu vigliacca.
    Vidi i due ragni e il pettirosso cadere a terra come morti,ma questo non bastò per prendere una decisione .
    Molto importante fu il dettaglio che tutte le copie fecero il mio movimento,ovvero quello allo scopo di vedere i movimenti del pettirosso.
    Uno che aveva maturato una certa esperienza con moltissimi combattimenti come poteva essere sconfitto in quel modo?
    Ero indeciso,poichè ad andare contro le mie teorie vi era il viso di quel ragazzo di Suna che aveva anche disattivato la sua innata.
    Avevo i miei Bunshin,avrei usato quelli.
    Certamente ci avrei fatto la figura di chi non si fida dell'altro,ma me ne fregai totalmente.
    Il Bunshin di fronte a lui s'incamminò portandosi ad ogni passo sempre più vicino al Sunese, con uno sguardo che lasciava intravedere un piccolissimo sorriso.
    Erano momenti veramente angoscianti , ma riuscì a tirare un sospiro di sollievo quando,raggiunta una distanza minima di circa 1-2 metri fra il bunshin e i ragni,vidi quest'ultimi azzannare la copia.
    Quest'ultima scomparve e preso di sorpresa non potei che vedere il pettirosso rialzarsi in volo.
    Avevo ora 4 copie da utilizzare ,ma il pensiero si pose sulla bomba fumogena fatta precipitare dalla mano del sunese a terra.
    Il fumo si alzò in aria all'istante.

    Non vuole essere visto,quindi trama qualcosa che io non devo assolutamente vedere.,questo è sicuro sennò sarebbe da inconscienti utilizzare questo fumo.

    La mia mente mi spinse ad andare avanti ,ma a fermare il mio corpo furono i ragni che difficilmente mi avrebbero lasciato passare.
    Intraprendere con loro una sorta di inseguimento non era il caso,poichè se fosse partito anche l'uccello difficilmente ne sarei uscito vivo.
    Il fumo ormai aveva perso la sua efficacia e mi stupì nell'osservare Hohe posizionato sempre nello stesso punto di prima.
    Mi bastò pochi attimi per intuire che con molta probabilità ciò che avevo davanti non era affatto il ninja originale,ma una sua copia,un suo clone perfettamente uguale.
    Si era nascosto ,questa era ovvio,ma dove?
    Dovevo assolutamente trovarlo prima che quest'ultimo avrebbe rilasciato a terra o in aria qualsiasi sua creazione esplosiva.

    [...]

    Ci avvicinammo io e i Bunshin di circa 1 metro per vedere ,o meglio osservare la reazione sia dei ragni,sia del probabile Bunshin e sia del pettirosso che mai mi dimenticavo di vedere con le mie copie.
    I ragni erano pronti per scattare e tutti erano voltati verso noi.
    Dovevamo provare un attacco ,un qualsiasi attacco.
    I Bunshin più a sinistra partirono all'attacco correndo verso il probabile clone dell'artista a una velocità veramente bassa [ Velocità = 187.5 ]
    Iniziai a correre alla stessa velocità delle mie deboli copie fino a raggiungere quella più vicino a me e dopo aver composto i seal necessari diedi vita ,ancora una volta,ad altre 5 copie.
    Il mio compagno di chakra posizionato quasi a contatto con me avrebbe simulato i sigilli in maniera perfetta.
    Le nuove copie furono create proprio accanto alla mia ormai vecchia creazione.
    I ragni detonarono facendo scomparire le due mie creazioni.
    Mi avvicinai con le mie copie di altri 3 metri.
    Ora ci distanziavano ben 6 metri tra me e il probabile Bunshin.

    Prima di far qualunque cosa,voglio essere sicuro che quello sia veramente l'originale.





    CITAZIONE
    Danni : Illeso
    Condizione Mentale: Concentrato.
    Chakra Rimanente: 50 / 72 Energia Rossa
    - 15 Bushin No Jutsu , -2 Mizu Sansaku , -1 Braccio Sinistro ,-4 Ginocchio Destro

    Slot Azione : 9 metri
    Slot Tecnica: Bunshin No Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Equipaggiamento:

    2/2 Wakizashi
    3/5 Shuriken
    6/6 Kunai
    1/1 Filo di Nylon
    2/2 Fasce da Combattimento
    1/1 Fuuma Shuriken
    2/2 Fasce da combattimento
    2/2 Tekken
    0/1 Fuuma Shuriken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Tonico di Recupero Minore
    0/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Occhiali [Indossati]
     
    .
11 replies since 28/12/2008, 15:20   513 views
  Share  
.