"Auron Ryukaki" contro "Hohenheim Kakita"

"Loto" contro "Argilla"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Titolo


    Copia d'Argilla



    I miei cloni erano lenti,senza massa,solo quel chakra che al massimo poteva trarre in inganno l'avversario.
    La sua probabile copia scattò in avanti velocissima,troppo rapida per essere un Bunshin .
    Forse aveva usato quel fumo per trarmi in inganno?

    Aveva rischiato se aveva preso veramente quella decisione ,ma ormai dovevo fare una scelta.
    Lo vidi ormai vicino ,pronto probabilmente a un offensiva corpo a corpo.
    L'avrei schivata con facilità e poi avrei attivato l'abilità che mi caratterizzava maggiormente rispetto agli altri combattenti.
    Appena le mie gambe cercarono di far spostare tutto il mio corpo verso sinistra rispetto a quel vero o no Hohe ,successe l'inimmaginabile.
    Un'esplosione ,violenta,violentissima.
    Chiusi gli occhi per istinto mentre un dolore lacinante investì il mio fianco destro..
    Dalla spalla destra fino al piede destro sentì il sangue scorrere.
    Un grido di dolore echeggiò nell'arena mentre il mio ginocchio destro ,oltre a cedere sembrò quasi spezzarsi.
    Nulla era uscito rotto da quella maledetta offensiva ,appena vidi tutta la parte destra del mio corpo non feci altro che rendermi conto che quello non era Hohe ,ma una sua copia d'argilla.
    Come avevo fatto a non intuirlo?
    Caddi a terra , per poi portare il mio fianco sinistro a terra.

    Maledetto Hohe! Dove sei?

    Mi aveva battuto senza che io potessi sfruttare il mio potere.
    Forse avevo scelto un avversario troppo forte..oppure avevo impostato male quel combattimento.
    Ne uscivo da perdente,come quasi tutti i miei incontri disputati.
    In quel momento non ci pensai,quell'esperienza mi aveva formato dentro,sapevo ora come bisognava muoversi nel caso ci si imbatte in un avversario come il sunese.

    Hohe..dovunque sei..dovunque sei..tossì cercando di riprendere fiato poichè quell'acuto dolore me lo smorzava senza pietà.

    Le mie gambe oramai erano troppo danneggiate per continuare lo scontro..ormai era finita.

    e' finita ormai questa bellissima battaglia.

    Chiusi gli occhi e cercai subito di alzarmi con l'intenzione di andare all'ospedale.
    Non fui capace nemmeno di alzare il busto da terra..la mia vita sarebbe finita lì?
    Non credo...non potevo pensare che un ragazzino come Hohe potesse fare ciò,lasciarmi agonizzante a terra fino a quando la morte non mi sarebbe venuta a prendere.






    CITAZIONE
    Danni : 7 Leggere e Mezze distribuite su tutta la parte destra del mio corpo.
    Condizione Mentale: In preda al dolore..
    Chakra Rimanente: 50 / 72 Energia Rossa
    - 15 Bushin No Jutsu , -2 Mizu Sansaku , -1 Braccio Sinistro ,-4 Ginocchio Destro

    SPOILER (click to view)
    Equipaggiamento:

    2/2 Wakizashi
    3/5 Shuriken
    6/6 Kunai
    1/1 Filo di Nylon
    2/2 Fasce da Combattimento
    1/1 Fuuma Shuriken
    2/2 Fasce da combattimento
    2/2 Tekken
    0/1 Fuuma Shuriken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Tonico di Recupero Minore
    0/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Occhiali [Indossati]
     
    .
11 replies since 28/12/2008, 15:20   513 views
  Share  
.