Ishimaru Uchiha contro Jin Tsuji

Lo Squalo e il Gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Marcø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camminando nel Bosco si fanno brutti incontri






    A volte succede, a tutti tocca di essere chiamati dall'Accademia. A volte succede, a tutti tocca di sbagliare nave.
    Perchè proprio quel giorno doveva essere il mio turno?
    Convocato dall'Accademia, di fretta, sbagliai nave, prendendo quella per Oto, o meglio, quella fra Oto e Kumo. Non solo allungai il viaggio d'andata, ma pagai anche il doppio.
    Tutta colpa di quel maledetto Isonade. Erano tre giorni che non dormivo, per colpa sua. Urla nella notte, voci... Non ne potevo veramente più.


    « Smettila maledetto... Cos'hai? Sono giorni che urli, cosa diavolo vuoi? »




    Altre voci insensate. Fino a quel momento non ci avevo fatto caso. Non era la sua di voce, ma quella di alcune persone. I suoi precedenti portatori? Probabile.


    Moccioso... Queste sono le voci delle persone
    che sono morte per non avermi
    fatto usare il loro corpo... Vuoi aggiungerti
    a loro, stupido umano?



    Che potevo farci? Liberarlo davanti a qualcuno sarebbe stato pericoloso per entrambi. Farlo da solo avrebbe solamento ingrandito la sua fame di sangue.
    In quel momento entrai in un bosco. Piuttusto fitto, ma non abbastanza da essere buio. Non mancava che quello, un bosco a rallentarmi. Fortunatamente, c'era una piccola stradina.
    Camminai, velocemente. Dovevo assolutamente arrivare in Accademia entro quella sera. E dovevo dormire.
    Non sapevo se benedire o maledire il giorno in cui Isonade era entrato nel mio corpo. Avevo il potere, la sua forza, la cosa migliore di questo mondo, ma a quale prezzo? Una vita infernale, in perenne convivenza con un demone. Un patto con il diavolo.
    Sentii un rumore. Un lupo, forse? No, più grosso, non quanto un orso. Forse un uomo. Anzi, molto probabile. Mi fermai e guardai davanti a me.


    « Chi sei? Vieni fuori o non metterti sulla mia strada, non ho tempo da perdere.. »




    Se la perona che avevo davanti era un brigante avevo fatto jackpot. Avevo un karma di merda, unito alla sfortuna pù nera. Mai che mi succedesse qualcosa di bello, per esempio uno sconto sul biglietto della nave.
    No, era chiedere troppo.
    Ricominciai a camminare, sperando che il mio avvertimento fosse stato accolto. Se non era così... Bhé, avevo trovato il modo di placare Isonade.

     
    .
10 replies since 2/2/2009, 18:10   613 views
  Share  
.