Ishimaru Uchiha contro Jin Tsuji

Lo Squalo e il Gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin Tsuji
        Like  
     
    .
    Avatar

    TALENT AIN'T ENOUGH

    <div>

    Group
    Fan
    Posts
    1,566
    Reputation
    +4
    Location
    Io non provengo.

    Status
    Anonymous



    Una Interruzione Inaspettata...
    Chapter II



    Primo Post Attivo




    Si dice che l'irridere un avversario equivale ad accrescere il nostro potere nei suoi confronti.
    Schernirlo sminuisce il credito della sua reputazione, e fà sentire chi compie questa azione, l'essere superiore, capace di evidenziarne i difetti.
    Così predicava uno dei tanti scienziati d'una dottrina dimenticata. Tuttavia quest'ultimo, non si curò del fatto, che magari tale constatazione non era universale, e che avrebbe potuto riscontrare alterazione nel suo significato quantomai essenziale e chiaro.

    Erano solo stupidaggini quelle.

    Situazione avversa a quanto affermato, in quell'istante, si era generata.
    Non era sua intenzione però, farsi beffa dell'altezza del suo avversario, sebbene essa forse davvero comica, ma giustificata dalla sua età.
    Ad occhio e croce, pareva assai arrabbiato il piccoletto, e in un certo qual modo, il Genin fù accontentato. Non ci sarebbero state inutili e lunghe discussioni, neanche una parola anzi;
    Dotato della peggior specie di permalosità, con irruenza procedette ad attaccare Jin. Quest'ultimo però non denotava particolare volontà nel misurarsi con chi in quel momento, desiderava solo quello; Magari per recuperare l'onore, o forse perchè non aveva niente di meglio da fare, se non arrecare fastidio al Genin, che di per sè non aveva fatto nulla.
    Nulla?
    Beh forse, denigrarlo in quel modo era stato fin troppo eccessivo, se ne accorse.
    Rimase indignato da quella sfida lanciata in un modo talmente spudorato da causar non poca irritazione.
    Evitò di imprecare al suo indirizzo, mentre continuava a desiderare ardentemente un pò di riposo, dove sostava prima...Senza dar fastidio a nessuno.
    Tuttavia, mai avrebbe immaginato, cosa realmente lo attendeva. L'aveva fatta grossa...

    - Eh va bene...Accontentiamolo...-





    Difesa




    Una esigua distanza separava i due.
    Non più di 6 m intercorrevano tra Jin e il misterioso ragazzetto, che ancora non si era presentato, data anche la foga di cimentarsi in quel combattimento.
    Poco male, pensò, era piuttosto irrilevante tale informazione.
    Doveva stare attento il Genin, anche se la sua tendenza d'animo, rivolta alla stanchezza debilitava la sua attenzione.
    Se poi si aggiunge anche la scaltrezza avversaria, coadiuvata da una ingegnosa strategia...Beh risulta parecchio difficoltoso limitare i danni.
    E accadde proprio questo.
    Rapido il ragazzo, celando la mossa tramite il mantello, riuscì a cogliere di sorpresa Jin, che non si aspettava come prima mossa chissà cosa...Al contrario meditava circa la possibilità di allietare le tensioni del suo avversario, e magari scusarsi dell'approccio non troppo felice.
    Non ne ebbe il tempo.
    Dal corvino mantello, sbucò una arma temibile; Tale pericolosità in quell'oggetto, era denotata da una caratteristica piuttosto vistosa: La grandezza.
    Le lame affilate di quel particolare tipo di Shuriken che superava l'ordinario, erano quasi ricurve e acquistavano velocità man mano che fendevano l'aria.

    [...]

    Assai preoccupato, quando vide il materializzarsi dell'offensiva avversaria.
    L'espressione del suo viso mutò nettamente.
    Non più quell'aria annoiata, bensì vivo timore si palesò sul suo volto.
    Tentò quantomeno di evitarlo, benchè quell'effetto sorpresa era stato fondamentale.
    Maledetto.
    Impastò nelle gambe una discreta quantità di chakra [Mezzo-Basso][Riflessi: 200 ==> 250] che gli avrebbe sicuramente permesso di contar su maggiori probabilità di uscirne illeso dall'attacco.
    Dunque, si spostò rapidamente verso sinistra, forte d'uno slancio derivato da entrambe le gambe, che simulando una sorta di salto non troppo lungo, permisero a Jin di scostarsi da quella posizione fin troppo scomoda e sconveniente. [Slot Difesa 1]
    Tuttavia non bastò.
    L'attacco fù percepito troppo tardi, e permisero in minima parte, la riuscita dell'offensiva avversaria.
    I vestiti vennero lacerati minimamente, tanto però da favorire il contatto dell'arma con la cute di Jin.
    Una sensazione non piacevole, ovviamente, crebbe nel suo animo. Come una campanella, fastidiosa e petulante, sollecitava senza conoscer pausa ad alzare la guardia. Chi aveva innanzi, non era un avversario da niente.
    [Ferita Lieve fianco destro]

    image



    Non ebbe nemmeno modo di stabilizzare il malessere prodotto dalla ferita, che si ritrovò immediatamente bersaglio d'una nuova, e potente offensiva.
    Neanche lontanamente la precedente sfiorava, in termini di pericolosità, quella che si stava consumando in quel momento.
    Gravava ora in lui, sintomo di inquietudine, e l'obbligo di ottemperare una difesa che gli consentisse di salvaguardare la sua persona.
    Nè Shuriken, nè Kunai, nè qualsivoglia oggetto contundente, bensì il fuoco in tutta la sua atrocità, capace di provocare non benigne sensazioni.

    Appena rivolse lo sguardo sul ragazzo, notò una particolare concentrazione nei suoi occhi. Nulla pareva distrarlo, e tantomeno sminuire la sua attenzione verso quell'atto, nuovamente mascherato dal mantello.
    Meditò su cosa stesse tramando, benchè non ebbe modo di vedere chiaramente. Però, tale posizione, e nella medesima maniera quella concentrazione, non potevano che arreccare timore in Jin, e una particolare riflessione.
    Quest'ultima risultò ben presto vera.
    Avvampò Jin, mentre osservava il ragazzo dar manforte ai suoi polmoni, che in maniera vorace, aspiravano molta aria, che un attimo dopo, esattamente alla sua espulsione, si tramutò in fuoco. Rosse fiamme di ardente fattura, si diressero verso il Genin, questa volta attento e concentrato.
    La distanza, immutata rispetto all'iniziale situazione, fù fattore di grande vantaggio per il Genin, che sfruttandola riuscì a capacitarsi dell'offensiva in tempo.
    Accorse immediatamente a saltare, questa volta indietreggiando. [Slot Difesa 2]
    Non concentrò chakra questa volta nella sua azione difensiva, non vi era bisogno, sebbene l'attacco fosse davvero pericoloso. Un salto di appena 2 m all'indietro, lo esulò da qualsiasi danno, benchè la tecnica arrivò non molto lontana dal colpirlo.
    Paura ora, e dubbio attanagliavano il suo spirito. Tutto per quel maledetto disturbatore, per nulla deciso a mollare.

    Ed eccolo nuovamente, all'attacco.
    Spinto da chissà quale rabbia, presumibilmente dettata dall'affronto subito, il piccoletto ancora pervenì all'attacco.
    Ancora dalla distanza, servendosi di un Kunai.
    Esso fù minuziosamente indirizzato verso Jin, che lontano ora 8 m, non era più precisamente difronte al suo avversario, bensì occupava una posizione più defilata, giustificata dalla sua azione difensiva precedente per evitare l'Uchiha Shuriken. Esattamente si trovava più a sinistra.
    Quindi offriva come obiettivo designato dall'attacco del suo avversario la sua spalla destra, posta in una miglior visuale per il suo avversario.

    Quest'ultimo attacco non era come i due precedenti, entrambi impostati secondo lo schema d'una strategia ben precisa, ed assortita.
    Pareva più semplice e meno misterioso.
    Ma per niente scompose Jin, il quale sempre determinato e concentrato osservava la traiettoria che esso prendeva, in modo da reagire di conseguenza.
    Chissà quali altre armi nascondeva quel ragazzo, imprudentemente preso di mira dalle sue parole di scherno.

    Preciso il Kunai sembrava diretto verso la sua spalla destra; Sebbene non fosse dotato di inverosimile velocità, tale arma poteva nascondere particolari insidie a lui non rivelate.
    Timoroso Jin, preferì scongiurare ogni rischio, schivando l'offensiva abbassandosi sulle sue gambe rapidamente.
    Decise di supportare questa movenza, impastando chakra un quantitativo basso di chakra nelle gambe [Bassissimo][Riflessi: 200 ==> 225]
    Ed immediatamente si abbassò, lasciando che il Kunai sfiorasse soltanto il capo, per poi andare a conficcarsi nel tronco di uno dei tanti alberi che popolavano quella vasta radura. [Slot Difesa 3]
    Subitamente riprese posizione eretta; Scrutò nuovamente il ragazzo, rivolgendogli uno sguardo torvo. Era ormai palese che non aveva per nulla apprezzato la sua reazione, benchè a suo modo fosse quantomeno giustificata.
    Non se lo aspettava di venir attaccato così spudoratamente, tuttavia, profondamente covava infinito desiderio di continuare tale scontro, visto che l'entusiasmo accresceva, e nello stesso modo l'indignazione spariva, fino a lasciar un vuoto, subito rimpiazzato dalla determinazione, evidente nelle sue iridi.


    Attacco



    Stralunato dalle incessanti offensive nemiche, non poteva concedersi nessuna interruzione. Pareva aver terminato il ragazzino di averlo a bersaglio dei suoi attacchi, e con tale situazione, sperava di aver placato le sue tensioni, lasciandolo sfogare.
    Tuttavia, le sue tendenze non erano quelle a cui si poneva di solito. La docilità d'animo che in lui era abituale, era stata alterata da un profondo sdegno; Tutto per averlo interrotto dal suo sonnecchiare beatamente accarezzato dal fruscio del vento.
    Febbrilmente ora desiderava il confronto; Quel ragazzino, aveva ormai assopito tutta la sua stanchezza, lestamente tramutata in determinazione e vivida concentrazione.
    Aveva sapientemente studiato una strategia, in brevissimo tempo, adoperando gran parte della sua intelligenza, e del suo ottimo spirito di osservazione.

    Immediatamente, estrasse tre Kunai dalla sua gambiera porta oggetti, impugnandoli saldamente nella mano destra. Non ebbe nè dubbio, nè esitazione, prima di prepararsi alla messa in atto delle sue intenzioni.
    Osservò il ragazzo, e subitamente, lanciò le tre armi in modo da formare una linea obliqua, mirando oggetti ben precisi, e mantenendo sempre la stessa distanza dal suo avversario. Preferiva non misurarsi nel corpo a corpo...Non ancora. Forse timore, oppure semplice e pura strategia, lo portò a non avvicinarsi.
    I suoi obbiettivi erano chiari; Mirava alla spalla sinistra con uno, l'altro indirizzato al petto, mentre l'ultimo al fianco destro. [Slot Azione 1]
    Attacco vero e proprio, oppure...Diversivo?
    Subitamente dopo il lancio, ad intervallo di un secondo scarso, dalla schiena prese l'unica arma che poteva garantire di attuare la sua offensiva.
    Uno Shuriken Gigante.
    Enorme e potente, sarebbe stato perfetto.
    L'afferrò saldamente, per poi concentrare una quantità efficace di chakra, in modo da rendere più forte e veloce il lancio. [Bassissimo][Forza 200 ==> 225][Velocità lancio 250]
    La traiettoria non era evidente, anzi sembrava palese che avesse Jin, qualche problema di mira; Tuttavia, l'obbiettivo era stato inquadrato perfettamente. Il ramo d'un tronco di quercia che sovrastava il ragazzo.
    L'arma tranciò nettamente il legno, lisandolo. Quest'ultimo non più largo di 35 cm, e lungo circa 3 m, avrebbe tentato di colpire in pieno il capo del ragazzo; Se ciò fosse avvenuto, sicuramente un forte stordimento avrebbe prodotto e forse anche una leggera ferita. [Slot Azione 2]
    Sperava che l'effetto sorpresa avrebbe garantito buone probabilità di riuscita, mentre il consumarsi del suo attacco terminava, attendendone i risultati.
    In ogni caso, avrebbe utilizzato una tecnica unica nel suo genere, inimitabile, che solo egli possedeva. Estraendo uno speciale rotolo dalla sua sacca porta oggetti, lo osservò bene, delineando nota sicurezza sul suo volto.
    Misterioso e ignoto ciò che esso conteneva; Lo aprì lentamente, per poi irrorarlo di chakra oscuro, violaceo, e maligno.
    In un lampo, comparve una specie di bara. Una cassa in legno, con un kanji sopra marchiato, come di fuoco.
    Il Genin osservava il compiersi di quell'atto, sorridendo malignamente. Ostentava particolare compiacimento, mentre i suoi lineamenti parevano come mutati.
    Immediatamente il jutsu avvenne, e tutto in lui tornò alla normalità.


    - Ebbene...Enzeru tocca a te...-




    image
    La bara si aprì, mentre un putrido tanfo, eccessivamente maleodorante, si espanse, come uccidendo l'aria.
    Pochi passi, e uno strano uomo, ne uscì. I suoi lineamenti parevano devastati; profonde lacerazioni erano palesi sul corpo, dove i suoi vestiti presentavano lacerazioni. La cute era terribilmente pallida, cosìcchè fù considerato con un ribrezzo indescrivibile, persino dallo stesso Jin, che però non divulgò questo suo pensiero.
    Un uccellaccio nero, dalle fattezze proprie di un corvo, era appollaiato sulla sua spalla, mentre si esprimeva nel tipico grachiare stridulo della sua specie.
    Un silenzio peggio che tombale, accompagnava il lento incedere di Enzeru, mentre brividi calavano sulla schiena di Jin, provocando un irresistibile tremore.
    Come se l'aria si fosse gelata, in quel misto di sensazioni poco piacevoli.
    I suoi abiti malconci, parevano risalire a tempi antichi, seppure non si discostavano dalla fattura di quel tempo. Sporchi ed unti, non rappresentavano certo un esaltante spettacolo per gli occhi.

    Egli si dispose a difesa del suo padrone, considerandolo tale. Non avrebbe mai obbiettato su nessun suo comando, era come schiavizzato alla volontà del Genin, che come un bambino con il suo giocattolo preferito voleva divertirsi.



    CITAZIONE

    Energia Verde : 132/182
    Forza : 200
    Velocità : 225
    Resistenza : 187.5
    Ferite : Lieve lacerazione sul fianco destro








    <p align="right">

    [AdD] - Fukibari ~ 10x
    [AdD] - Kunai ~ 7x
    [AdD] - Shuriken ~ 5x
    [AdCC] - Kusari Fundo ~ 1x
    [Bomba] - Cartabomba lv. I ~ Tot. 1x
    [Bomba] - Bomba Fumogena ~ 1x
    [Tonico] - Tonico di Recupero Medio ~ 1x
    [Vario] - Filo di Nylon Rinforzato ~ 10m
    [Aad] - Shuriken Gigante ~ 1x
    © Meriu's Rights.
    Don't copy this code.




    SPOILER (click to view)
    Controllo dei Morti - Deddo No Seishi
    Villaggio: Tecnica Esclusiva del Jinchuuriki del Nibi No Nekomata
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Nibi No Nekomata I
    Concentrando una quantità di chakra pari ad un MedioAlto in uno speciale rotolo, l'utilizzatore potrà controllare un cadavere appena attraverso la manipolazione di spiriti, senza che questo possa opporsi. I parametri del cadavere rianimato saranno, data anche la scarsa possessione del demone, pari ad alla stessa energia dell'utilizzatore; la distanza massima che può percorrere in un round, invece, è relativa a due energie inferiori l’utilizzatore. Il resuscitato potrà essere manipolato per 4 turni, il primo dei quali non potrà attaccare.
    Il morto avrà un malus di - 2 tacche in resistenza.
    Non sarà possibile, anche sacrificando un essere umano, resuscitare un morto, neanche temporaneamente; il cadavere avrà l’equipaggiamento datogli dal ninja evocatore, per muoversi dovrà utilizzare gli slot dell’utilizzatore, ma ne avrà uno gratuito solo per muoversi. Potrà usare il chakra dell'evocatore per effettuare tecniche dell’evocatore, aumentare i propri parametri o compiere azioni simili. Il cadavere, anche subendo ferite, non ne risentirà dato che il proprio corpo è morto. Sarà comunque impossibile manipolare parti amputate del cadavere. Per mantenere la tecnica sarà necessario un consumo basso ogni round per ogni essere manipolato.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: Basso ogni Round)
    [Nibi No Nekomata I: può controllare fino a un cadavere
    Nibi No Nekomata II: può controllare fino a due cadaveri
    Nibi No Nekomata III: può controllare fino a tre cadaveri
    Nibi No Nekomata IV: può controllare fino a cinque cadaveri]


    SPOILER (click to view)
    Shuriken Gigante [AaD]
    (Attacco 25)
    (Costo in Crediti 45)

    Uno Shuriken molto più grande del normale.
     
    .
10 replies since 2/2/2009, 18:10   613 views
  Share  
.