Ishimaru Uchiha contro Jin Tsuji

Lo Squalo e il Gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin Tsuji
        Like  
     
    .
    Avatar

    TALENT AIN'T ENOUGH

    <div>

    Group
    Fan
    Posts
    1,566
    Reputation
    +4
    Location
    Io non provengo.

    Status
    Anonymous



    Una Interruzione Inaspettata...
    Chapter III



    Secondo Post Attivo




    E fù verso l'imbrunire della sua offensiva, che le radici più forti della sua risolutezza andavano scemando, in quel triste Requiem allestito per la comparsa di Enzeru.
    In lui non coincidevano più quei sintomi di tenacia e di volontà, che all'inizio del confronto spiccavano nella scarlatta colorazione delle sue iridi.
    Aveva perduto ogni minimo interesse, anche il più vago, per quel combattimento.
    Inutile, vano, privo di senso...Consisteva in un precario passatempo, improduttivo al fine di rilassarlo, anzi tutt'altro.
    Indicibile nervosismo ora importunava il suo spirito, costringendolo ad imprecare tra sè e sè all'indirizzo dello sprovveduto avversario.
    Nel bel mezzo del suo sonnecchiare saporito, quel giovane l'aveva interrotto in maniera brusca e inusuale, producendo nel suo animo non poca irritazione manifestatasi subito dopo.
    Non era chiaro fino a poco tempo prima, la ragione per cui Enzeru si dovesse misurare in campo al suo posto probabilmente...Tuttavia, in quel momento fù tutto più evidente, quando Jin con aria incurante guardava il suo avversario, rivolgendogli una muta espressione, capace di trasmettere nulla.
    Inespressivo, era impiantato nella sua immoblità, mentre nell'imperativo silenzio osservava il consumarsi dell'evocazione del suo compagno, che subitamente lo avrebbe sostituito in quel confronto, poichè il ragazzo stesso era piuttosto restio a lottare;
    Si era capito.
    Indifferente e annoiato, sbottava nel suo sdegno per quella interruzione iniziale che aveva dato vita a quella circostanza, sentimento che ancora doveva scomparire e allietarsi in lui, anzi che andava rafforzandosi vista la situazione ancora irrisolta.



    - Enzeru...Divertiti. -




    E nel mentre di quel sussulto da parte di Jin verso Enzeru, quest'ultimo avrebbe ben presto dovuto far fronte ad una minaccia portata avanti dal suo nemico, che denotava muovendosi in tale sciocca maniera, particolare ingenuità.
    Il ragazzo si avvicinò con fare spavaldo e spudorato.
    Attaccava da una distanza di circa 6 metri o poco più, incedendo rapidamente, rendendo nota evidente scaltrezza nei movimenti.
    Il Genin precedentemente aveva dato il via libera al suo assistito affinchè si divertisse; Non era precisato tuttavia, in cosa poteva consistere tale spasso, sebbene l'espressione fredda e distaccata di Enzeru non lasciava presagire alcunchè di buono e piacevole.
    Una melodia acuta e stonata partì dalla sua bocca, un volgare urlo che probabilmente serviva a farlo attingere ad una più completa ed avvolgente determinazione, mentre armato di una Wakizashi, avanzava all'apparenza in modo sconsiderato verso Enzeru, che perplesso osservava l'evolversi di una stramba offensiva, le cui basi strategiche semmai vi fossero, ancora giacevano nell'oscurità della sua azione.
    Percorse tre metri, per poi divulgare le sue reali intenzioni, mostrando dimestichezza, ma fin troppa foga.
    Nel dilemma di intendere le sue autentiche intenzioni, il cadavere sapientemente meditava, che quel giovane gli volesse tendere qualcosa di losco e fittizio tranello, degno dei più sinistri ninja.
    Ciò lo poneva ad uno stato di tensione, sebbene realmente non temesse quel microbo, che con l'ego di un leone, si stava preparando ad un subdolo attacco.
    Lanciò una bomba tra i suoi piedi servendosi di una velocità grandiosa, che mise in seria difficoltà Enzeru.
    La tensione era palpabile nell'aria, e il culmine di quel mistero che s'era creato, venne ben presto svelato con quella decisiva mossa da parte di Ishimaru, che con una vigorosa forza, riuscì a concetrizzare molto bene le sue aspettative
    Il cadavere vide partire questo attacco, e ricorrendo al chakra di Jin riuscì appena in tempo ad evitarlo, potenziando i suoi arti inferiori con una cospicua quantità di chakra [MezzoBasso] [Riflessi: 200 =>250]. Si mosse rapidamente di 3 m alla sua destra facendo quasi un balzo, così da tornare alla posizione originale dell'inizio del combattimento, innanzi al suo avversario precisamente.
    Enzeru riuscì a scamparla in maniera provvidenziale, poichè sicuramente avrebbe riportato gravi ferite da quel colpo, all'apparenza innocuo, ma che celava tenebrosi pericoli...
    Ma era giunto il tanto agoniato momento...Il suo momento.
    Dopo anni, forse secoli, interminabili, indissolubili, distinti ed infiniti.
    Poteva dar libero sfogo alle sue manie omicide, violente e grottesche, nell'isteria grandiosa della nuova liberazione dal vincolo della morte.
    Attendeva questo momento, come mai aveva aspettato nient'altro.
    Era il suo scopo quello; E per nulla al mondo si sarebbe sottratto a quel dovere, se così si può intendere, che febbrilmente bramava; Smaniosamente voleva che si consumasse l'offensiva che si apprestava a condurre, nella foga e nel desiderio frenetico di Uccidere.
    Osservò Jin, pacato ed immobile, il quale a braccia conserte e tese scrutava l'evolversi delle azioni avversarie; Per l'appunto, una cosa bizzara, era riuscita ad attrarre la sua attenzione in quello stato di disappunto;
    Che diavolo stava architettando quel losco individuo?
    Lesto e scattante, si dirigeva oltre quella parete di ghiaccio formatasi, distanziandosi da Enzeru furbescamente; Chissà quali idee, pensieri, emozioni, balenavano nella mente di quel ragazzino, poco arrendevole; Ma sarebbe stato istruito quel giorno; Un insegnamento fatale e meschino, innominabile per la cruenza cui vantava. Spietato e privo di sentimenti avrebbe agito Enzeru, ignorante circa un sentimento chiamato Misericordia...

    Era difficoltoso avvicinarlo.
    Si era allontanato fin troppo, ed in maniera irreprensibile.
    Impeccabile fù il tempismo della sua azione, che riuscì a mettere in seria difficoltà Enzeru...Un evento impensabile, contemplava Jin.
    Eppure doveva ammetterlo, in modo coscienzioso. Ostentava un certo talento nel combattimento, addirittura lodabile, che andava esaltato. Tuttavia, era pur realtà, che mai avrebbe lambito nella maniera più distante la potenza di Enzeru, il quale decantava una straordinaria forza, accostabile a ben poche.
    E ora doveva metterla in atto, approfittando del fare indaffarato e concentrato del suo avversario, che lasciava trasparire una ardente essenza che andava incrementandosi rapidamente.
    Un noto episodio, a lui familiare. Ma chi era quel ragazzo?
    Nel mentre di quei dubbi e sospetti, non c'era tempo da perdere; Bisognava chiudere la questione, senza indugi.

    Raggiungerlo risultava complicato.
    E bisognava interrompere bruscamente quel processo, che non arrecava buoni pensieri alla coscienza di Jin.
    Annuì con la testa quest'ultimo, consentendo ad Enzeru di cimentarsi nella laborazione, e consumazione, della sua offensiva.
    Sentì l'affievolirsi delle forze il Genin; Queste si disperdevano in una aurea energia che andava convogliandosi verso Enzeru; Simile ad un lento tracollo andava il suo spirito, che foscamente svigoriva in un moto prepotente e viscerale.
    Il cadavere al contrario si focalizzava sulla sua ombra, stabilendo un legame perfetto con quella del suo avversario vincolandosi definitamente, sfruttando il clima sereno e i rami degli alberi che acconsentivano al formarsi delle stesse.
    Prima il braccio.
    Poi il busto.
    Quindi testa e gambe.
    Si sgretolarono tutte con una velocità inverosimile, e nella medesima maniera, lo svigorimento che in Jin produceva surreale dolore, cessò pienamente.
    In un viaggio dimensionale, ad una velocità inequiparabile a nessun altra conosciuta -il cui secondo è un limite effimero-, riuscì nel suo astuto intento, sottraendosi da uno stordimento che avrebbe dovuto comparire arrembante sul suo capo. Tuttavia grazie all'insensibilità del suo sistema nervoso, conseguenza della sua morte, egli non riusciva a capacitarsi di un dolore che in realtà non avvertiva.
    Sconfisse l'abissale distanza che lo separava dal ragazzo, materializzandosi a circa 20 cm da lui, al suo fianco sinistro, lì dove si palesava la sua ombra.
    Ishimaru difficilmente si sarebbe accorto del suo avversario, dato l'intenso stato di concentrazione in cui riversava la sua mente ed il suo corpo. In ogni caso Enzeru, sfruttando un effetto sorpresa che si sarebbe quasi sicuramente rivelato fatale, stava per agire secondo i dogmi che contemplava, e che avevano influenzato il suo spirito maligno; La morte sicuramente ne aveva accentuato il condizionamento.
    Morte e morte sola, era la sola compagna del suo animo. Unica amica, leale e pressante, su cui potesse far affidamento.
    Prese una Cartabomba dal suo equipaggiamento, e con una velocità impressionante, tentò di appiccicarla all'altezza del rene sinistro convogliando chakra nella sua mossa, in maniera da renderla inevitabile ed inesorabile; Immediatamente dopo, avrebbe tentato di farla esplodere sul punto prestabilito attivandola con il Chakra. Una mossa fatale e completamente debilitante. [Basso][Velocità: 225 => 300]
    Voleva neutralizzare quella fastidiosa minaccia, e sicuramente una ferita di simile entità, avrebbe prodotto ingenti danni in tutta l'area interessata. Danni potenzialmente mortali, o quasi sicuramente.
    Spina Dorsale.
    Rene sinistro.
    Polmone sinistro poco sopra.
    Se avesse preso quel colpo, sarebbe potuto andare in contro ad una morte certa, se qualcuno non lo avesse salvato tempestivamente, poichè parti vitali sarebbero state condizionate.
    In quel punto, sarebbero scaturite emorragie, che avrebbero compromesso irrimediabilmente lo scontro da parte sua. Non poteva sottrarsi al suo destino, ormai era deciso. Niente avrebbe fermato Enzeru, nulla al mondo.
    Neanche se bontà divina, nella sua infinita misericordia gli avrebbe permesso di scampare, all'irreparabile e all'ineludibile.
    Avrebbe continuato a combattere fino a che, non sarebbe stato sazio e soddisfatto del suo tenebroso operato.
    In ogni caso il Genin, a causa della sfibrante mossa, che provocò un ingente dispendio di chakra, avrebbe ingerito un Tonico di Recupero, per rinvigorirsi da quella specie torpore che andava propagandosi nei suoi muscoli.
    Quest'ultimo in preda a tali siffatte debolezze, non riuscì a carpire bene l'entità dell'attacco di Enzeru, ma gli aveva ordinato di agire in maniera che terminasse lo scontro, aveva fiducia in lui.


    Non poteva salvarsi, era finita...Enzeru ci credeva e con lui anche Jin.



    Energia Verde : 72/182
    Forza : 200
    Velocità : 225
    Resistenza : 187.5
    Ferite : Lieve lacerazione sul fianco destro










    [size=0][AdD] - Fukibari ~ 10x
    [AdD] - Kunai ~ 7x
    [AdD] - Shuriken ~ 5x
    [AdCC] - Kusari Fundo ~ 1x
    [Bomba] - Cartabomba lv. I ~ Tot. 1x
    [Bomba] - Bomba Fumogena ~ 1x
    [Tonico] - Tonico di Recupero Medio ~ 1x
    [Vario] - Filo di Nylon Rinforzato ~ 10m
    [Aad] - Shuriken Gigante ~ 1x
    © Meriu's Rights.
    Don't copy this code.





    SPOILER (click to view)
    Satsugai Kurai: Killing in the Darkness
    Villaggio: Tecnica Esclusiva del Jinchuuriki del Nibi No Nekomata
    Posizioni magiche: 2 (Veloce)
    Richiede: Nekomata I
    Tale tecnica sfrutta il potere del Nibi No Nekomata di muoversi nelle ombre.
    Fondendo il chakra del Jinchuuriki a quello del demone, il ninja attraverso la sua ombra sarà in grado di trasferirsi al suo interno; e subito dopo ricomparire dalla ombra del suo avversario, se quest'ultimo si troverà in un raggio di 18 m.
    Questa tecnica non potrà mai sortire effetto in aree completamente prive di illuminazione, poichè ovviamente non si potranno formare ombre.
    Il ninja una volta eseguito il Ninjutsu subirà uno stordimento, e consumerà insieme allo Slot Tecnica Avanzata, anche uno Slot Azione.
    Inoltre se tale tecnica partirà da un'area semi-ombrosa sarà più difficile per lo Shinobi compiere la tecnica, poichè la padronanza del chakra del Bijuu è ancora scarsa, e dunque oltre ai già citati malus perderà anche un ulteriore Basso per consentire alla tecnica la buona riuscita.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)


    SPOILER (click to view)
    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    (Attacco 0)
    (Costo in Crediti 40)

    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involcuro facendo attivare il tonico involontariamente.
    Dosaggio: Massimo uno per turno, Massimo due in cinque turni.




    Edited by Jin Tsuji - 17/2/2009, 16:07
     
    .
10 replies since 2/2/2009, 18:10   613 views
  Share  
.