Regno d'oltretomba - Inferno (I° Cantica)

Corso Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Stanchi e disorganizzati. Daltronde sono un gruppo di genin, cosa mi posso aspettare da loro?
    La mia missiva invita alla celerità fino alle pendici del colle...i giovani avrebbero potuto riposarsi, in seguito, per recuperare le forze.


    Poi ch'ei posato un poco il corpo lasso,
    ripresi la via per la piaggia diserta,
    sì che 'l piè fermo sempre era 'l più basso.



    L'avvertimento, poi, avrebbe dovuto mettere in guardia i tre ninja; far suscitare in loro un senso organizzativo, un modo di procedere, uno abbozzato schema difensivo.

    I tre vagano per quei boschi. I loro respiri sono pesanti, i passi cadenzati...tutta la foreste sa della loro intrusione. E se il più innocente degli scoiattoli si accorge di loro, cosa mai può impedire ad una lonza, un leone ed un lupo affamati di scovarli?
    L'assalto delle belve coglie i giovani sprovveduti con velocità ed organizzazione assoluta. Coperte dalle ombre degli alberi attendono il momento propizio [vista crepuscolare, vista potenziata per poterle scorgere al momento dell'assalto]
    Con passo felpato [udito sviluppato per sentirla avvicinare entro i limiti dell'abilità] la lonza irrompe nel mezzo, prendendo i ninja da dietro. Dissemina il panico...il suo intento è quello di dividere i tre.
    Consequenzialmente le mosse dei ninja, lupo e leone, dai lati, si avventano su due delle pedre lasciando il terzo alla compagna, pronta anch'essa ad attaccare.
    Morso alla gola, artigliata al ventre. Questa la sequenza dei colpi per tutte e tre le belve, ognuna forte delle proprie caratteristiche.

    Assisto alla scena appollaiato su di un albero poco distante. Vedo il kunai nelle mani di uno di loro e sono arrivati anche in tempo. Adesso voglio capire come se la cavano in combattimento.



    ____________

    Buona caratterizzazione per tutti e tre, seppure vi siete persi sul più bello. Il kunai era conficcato nel muro ma vabè ho aprezzato il modo per sfilarlo dalla porta.
    Per questo post voglio la difesa, l'attacco solo se volete, tanto non servirà.

    Leone - Energia Rossa / Fenix
    For 350
    Vel 275
    Res 300
    Morso: 30
    Artigio: +15

    Lonza - Energia Rossa / Jin
    For 300
    Vel 350
    Res 275
    Morso: 20
    Artiglio: +5

    Lupo - Energia Rossa / Godsan
    For 325
    Vel 325
    Res 300
    Morso: 25
    Artiglio: +10
     
    .
26 replies since 8/2/2009, 19:37   951 views
  Share  
.