Regno d'oltretomba - Inferno (I° Cantica)

Corso Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online



    C'è vita


    Lenti si avvicinavano al colle, sotto di loro solo secca terra sempre libera dalle percosse delle lacrime del cielo, sui loro passi solo polvere e echi lontani, atoni, grigi.
    Lenti si muovevano nella foresta, silenziosi quanto concentrati, intorno a loro gli ormai essiccati scheletri di piante un tempo giovani, di quella giovinezza solo l’anelito ancora permaneva, lento serpeggiava tra le piante portando con se piccoli sussurri, piccole raccomandazioni: avvertimenti.
    Oltre quel grigio vento nulla, passi inesistenti, ringhi dispersi, sospiri troppo pesanti per scomparire del tutto, troppo impressi nel vento.
    Ma quella morta foresta aveva occhi, orecchie, nasi: nascosti attendevano nella più cupa delle ombre il loro passaggio, a completare il tetro scenario un nero corvo più avanti era appollaiato su un albero, gracchiava avvertimenti per sua stessa fortuna non recepiti, il suo lavoro da spazzino non si sarebbe potuto compiere se mai qualcuno l’avesse capito.
    In quella foresta non regnava la morte, v’era vita, ma per gli estranei era pericolosa, quella vita aveva il volto scarno e gl’occhi infossati.
    La foresta viveva e il suo pulsante e tetro cuore li aveva avvertiti, la loro puzza arrivava a tutti gli animali, come non attirare l’attenzione delle pericolose fiere?
    Nascoste, pazienti, silenziose: attendevano.
    I tre ninja, i tre estranei pestavano quel suolo a loro alieno, grattavano i loro calzari sulla nuda ghiaia, grattavano gli acuti sensi delle fiere pazienti, non si palesarono ancora.
    Avanzavano i tre insensibili agli urli della foresta, ad ogni tristo passo le fiere si facevano più vicine, ancora non percepite.
    Erano prede, loro, umani che solitamente stavano in cima alla catena alimentare erano precipitati nella vallata più bassa della montagna che l’evoluzione gli aveva permesso di scalare.
    No.
    Non ancora.
    Lui, Raizen, mai si sarebbe abbassato ad essere una preda.


    Ahahah

    Lieve un ghigno fuggì dalle sue labbra mentre i suoi occhi avvezzi a quel oscurità individuavano tre grosse fiere correre verso di loro, troppo vicine per essere evitate, vennero accolte come si erano presentate, con violenza, con uno spirito selvaggio e indomabile.
    La più grossa giunse su Raizen, munita di fulva criniera l’enorme belva si scagliò su di lui, ma lo trovò pronto: giunse, sulla mascella del leone, un possente montante destro abbastanza forte da far deviare la sua corsa e far impennare la sua grossa corporatura, al contempo la mano sinistra intercettava la zampa della fiera spingendola verso destra, facendo così ruotare il corpo felino e facendolo finire con le zampe all’aria e la schiena a terra.


    Bella criniera, mi manca un bel copri-spalle al mantello.
    Voi? Tutto bene?

    Lievemente chino sulla belva la osservava ai suoi piedi con attenzione mentre parlava ai suoi compagni.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2 indossati
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    140/140

    ferite://



    si, se possibile vorrei la criniera dello sfigato leone come ricordo del chunin :pwn:


    Edited by F e n i x - 17/2/2009, 22:08
     
    .
26 replies since 8/2/2009, 19:37   951 views
  Share  
.