Regno d'oltretomba - Inferno (I° Cantica)

Corso Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Tz, per lo meno non si sono fatti uccidere...

    Improvvisamente le tre fiere distolgono lo sguardo dalle loro prede, annusano l'aria loro attorno e se ne vanno a grande velocità rientrando nella fitta selva. Solo un olfatto almeno pari a 450 avrebbe potuto percepire in lontananza un particolare odore di sangue...

    " Seguitemi..."

    Mi avrebbero potuto fare domande e avrei potuto rispondere loro, se le avessi ritenute intelligenti. Procediamo verso il lato scosceso, seppur non nella stessa direzione seguita dei genin in precedenza, attraverso un sentiero arduo e selvaggio per diversi minuti a passo lento.
    Conduco i tre al cospetto del portone...un'alta prova richiedo loro.


    " Kvi nv hr ez mv oz xrrggz xlovmgv,
    kvi nv hr ez mv o'vgviml wloliv,
    kvi nv hr ez giz oz kviwfggz tvmgv.
    Wrmzmar z nv mlm vfli xlhv xivzgv
    hv mlm vggvimv, vx rl vggviml wfil.
    Ozhrzgv ltmv hkvizmaz, elr xs'rmgizgv' "



    " Su dai, decodificate i simboli e pronunziate ad alta voce."


    [una volta entrati]


    Il pesante portone si apre e un forte odore di vecchio riempie le mie narici. Inizio a scendere la scalinata scendendo nel buio sempre più sovrano [Indispensabile vista crepuscolare per vedere dove si sta andando]. Si sentono grida, bestemme, urla, pianti...

    " Mi presento...Sono Aloysius Diogenes Mikawa, il vostro sensei. Da qui in poi inizia il vostro percosso formativo riguardo tutto ciò che la parola chunin nasconde. Incontreremo molte figure durate il nostro percorso che sapranno darvi degli importanti insegnamenti. La prima è proprio lì in fondo..."

    Aguzzando bene la vista si può notare in notare in lontananza una interminabile fila di persone in movimento. Scalze sul sudicio terriccio imprecano e urlano contro tutto e tutti; eppure al passaggio dei ninja avrebbero guardato loro stupefatte rimanendo in silenzio...Più avanti, invece, la figura di un vecchio su di una lunga barca.

    " Pesate bene le parole...cercate di ingannarlo..."


    Ed ecco verso noi venir per nave
    un vecchio, bianco per antico pelo...



    " Cosa ci fa un discendente dei Mikawa che accompagna un gruppo di ninja per queste terre?! Non è una cosa comune; sono circa 200 anni che nessun mortale passa di qui...ora svelti parlate! Solo i Chunin posso passare. Voi lo siete?! E se si dimostratemi di sapere cosa rappresenta un chunin."

    Esordisce ai giovani mentre mena due potenti copi di remi su due figure lì vicine [for 400].



    _________________________________

    Iniziamo realmente il corso :riot: Non pretendo una definizione correttissima, questo è un corso non un esame^^
    Mi son scordato di dirvi che metto ad ogni vostro post un voto il quale, alla fine, influirà sul giudizio generale.
     
    .
26 replies since 8/2/2009, 19:37   951 views
  Share  
.