Un nuovo spirito libero

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted






    Un nuovo spirito libero - post 0


    U
    na tranquilla passeggiata


    Come ogni mattina, Apollo stava passeggiando per le vie di Konoha diretto verso il bosco. Come tutti i giorni, Voja era al suo fianco e gli gironzolava attorno scodinzolando come un cagnolino felice. Cosa strana se il “cagnolino felice” in questione era un lupo dal pelo bianco adulto di 40Kg, uno dei più grandi.

    °Che bella giornata, non trovi?°

    °Piantala di prendermi per il culo, cazzone, sai che odio le giornate assolate°

    °E partendo dal presupposto che tu sia veramente me, non riesco proprio a capire come sia possibile, è un assurdo!°

    °Non ti preoccupare, anche io non riesco mai a capire come fai ad essere così stupido°

    Immerso nei suoi pensieri, Apollo avanzò per il bosco in cerca di erbe utili ai suoi studi, ma soprattutto erbe utili per creare tonici. La mattinata pareva avanzare senza problemi e pareva che proprio nulla potesse essere di intralcio allo scorrere felice di un altro giorno, finchè ad un tratto non udì delle urla femminili provenire dal profondo del bosco. Preso dalla furia e da un istinto protettivo, si lanciò in corsa verso il luogo da dove proveniva l'urlo. Una banda di banditi stava aggredendo una giovane donna sola ed inerte.
    La donna gridava e non era necessaria una laurea in psicologia per capire cosa volessero farle quegli uomini che con forza la strattonavano e cercavano di tenerla ferma, sempre se potessero essere definiti degli uomini. Ognuno di loro pareva essere particolarmente forte, seppure non potesse minimamente essere definito uno shinobi. Tuttavia, le loro caratteristiche potevano essere paragonate ad un ninja medio (en. Verde). C'era poco tempo per intervenire ed Apollo da solo, non sarebbe riuscito a fare molto. Per sua fortuna, sbucò una giovane ragazza di Konoha che poteva essere di supporto...

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    «Parlato»
    °Pensato°
    °Pensato° (personalità cattiva)
    "Parlato" (compagni)
    [Abilità/Potenziamenti]



    CITAZIONE
    OT Totale libertà di azione, auguro una buona giocata pre addestramento alla mia futura allieva (con molta fortuna, questa giocata la risolveremo in 4-5 post oltre a questo :sese:)/OT

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous

    Un nuovo spirito libero: Post 0



    Una tranquilla passeggiata...Rovinata...


    Miu era uscita presto quella mattina, il sole stava già scaldando le strada di Konoha e lei stava passeggiando tranquillamente godendosi i raggi del sole.
    Non amava molto quelle giornate così assolate, ma era piacevole godere di un po' di calore in quel periodo così freddo. Camminando si accorse di essersi spinta poco oltre i confini della zona maggiormente affollata di Konoha e si accorse di essersi avventurata proprio dentro al bosco del villaggio, non se n'era mica accorta... Stava per girare i tacchi ed andarsene quando sentì delle urla femminili venire da qualche albero più avanti. Iniziò a correre verso quelle richieste di aiuto, non sapendo bene che cosa aspettarsi, e si ritrovò davanti ad una spiacevole scena.
    Detestava quel genere di uomini, se avuto qualche possibilità di vittoria si sarebbe fiondata su di loro per pestarli a sangue. Ma era decisamente in svantaggio, gli uomini erano massicci e ben piantati e erano più rispetto a lei. Si guardò intorno per carpire qualche particolare che potesse tornare a suo vantaggio e vide poco più in la rispetto a lei un ragazzo, che da come era abbigliato, sembrava un ninja. Magari in due avrebbero avuto più possibilità di vittoria. Si corresse poco dopo, non vi era unicamente un ragazzo, con lui c'era anche una specie di cane-lupo... Era parecchio grosso. Ottimo, un alleato in più! Vide che anche lui l'aveva notata arrivare.
    Prese un respiro profondo e: -Ehi!- urlò cercando di attirare l'attenzione dei tipi che stavano malmenando la ragazza, contemporaneamente però pensò "Merda... Che casino":- Grandi e grossi e riuscite unicamente a prendervela con una ragazza sola ed indifesa? Begli uomini che siete! Forse vi sareste dovuti portare anche vostra madre per non sentirvi soli non vi pare?- esclamò, sperando che avrebbero smesso di tormentare la ragazza. Si, va bene, forse l'ultima esclamazione se la poteva evitare, ma ormai il danno era fatto no? Per la seconda parte del piano... Beh... Non ci aveva ancora pensato chiaramente, avrebbe visto prima che cosa avrebbero fatto i tipi e il ragazzo accanto a lei.
    -Ehi...- stavolta si fece sentire dal ragazzo a pochi metri da lei:- Tieniti pronto mi raccomando...- lo aveva praticamente coinvolto in quella storia senza nemmeno chiederglielo. Senza nemmeno pensare alla sua reazione.
    SPOILER (click to view)
    -Parlato-
    Narrato
    Pensato
    -Parlato altrui-

    CITAZIONE
    OT: Spero di non deludere le tue aspettative, anche se forse l'avrò già fatto, dato che la mia capacità di descrivere queste cose è pari a 0. Comunque, cercherò di impegnarmi al massimo^^
    Grazie per la disponibilità.
    PS: I tizi che fanno del male alla signorina, quanti sono?
    Fine OT

     
    .
  3. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted






    Un nuovo spirito libero - post 1


    U
    n pessimo inizio


    image

    Come previsto, la ragazza iniziò l'assalto, portandosi allo scoperto e minacciando la banda formata da 5 banditi. L'inizio non poteva essere peggiore per lei, che si ritrovò osservata da tutta la banda. Uno alla volta, tutti quanti lasciarono la loro “preda” e sguainarono i loro pugnali. Uno di loro parlò, dimostrando di avere un certo grado di importanza ne gruppo.

    “Ma guarda un po' che gran bella giornata, non finiamo neppure di divertirci che arriva un altra bella gallinella che vuole farsi spulciare”

    Rise, e con lui tutto il resto della banda. Approfittando del momento di distrazione, la ragazza tentò la fuga, ma venne arpionata dalla possente mano di uno della banda.

    “Dove pensi di scappare? Non abbiamo ancora neppure cominciato a divertirci, cos'è? Non ti va che quella bella signorina ti tolga del divertimento?”

    Ricaddero tutti in una sonora risata.

    °Maledetti bastardi!°

    °Ma no, non sono poi così male in fondo, se solo tu fossi un po più come loro...°

    °Sarei morto, e tu con me!°

    Quella volta la discussione fu breve ed Apollo non si permise altri svaghi. La ragazza riprese a parlare, questa volta rivolta verso Apollo. Gli disse di stare attento e pronto ad intervenire. Non poteva sapere che con quel tono uno dei membri della banda riuscì a sentirla per il suo udito particolarmente sviluppato.

    image
    “Hei capo, pare che ci sia qualcuno dietro a quel cespuglio!”

    Urlò il maledetto puntando il dito verso Apollo.

    °Maledizione, questa non ci voleva proprio, credo che stavolta siamo fregati.°

    La sua mente elaborò rapida una strategia, nella speranza di ottenere qualcosa di utile in pochi istanti, finché non gli balenò un idea.

    «Allora Voja, ora esci da qui e fai un veloce diversivo, siamo intesi? Vedi di non farti ammazzare, questi sono duri a morire e non credo che ci andranno troppo sul leggero con te»

    Detto ciò, il lupo si fiondò fuori da cespuglio, ringhiando ed ululando come inferocito. Attratta l'attenzione, corse via, nella speranza che lo seguissero, perlomeno con lo sguardo, cosa che non accadde. Avevano capito il trucco. Ora Apollo non sapeva proprio più cosa pensare. Non poteva rivelare così presto la propria natura e men che meno poteva stare li ad attendere che le due donne venissero violate nelle loro parti più intime e profonde. Questa volta avrebbe dovuto agire personalmente.

    image
    Deciso nel suo intento, uscì allo scoperto dando prova delle sue abilità interpretative [Interpretazione]. Con un cenno della mano salutò i presenti e sforzò un sorriso, dimostrandosi così solo un semplice sbadato passato di li per caso e per errore, fermatosi a guardare per pura e semplice perversione personale.

    «Scusatemi, ma passavo di qui per caso e...»

    “Non dire buffonate, stronzo! Lo abbiamo capito che sei un ninja, idiota! La prossima volta togliti almeno il copri fronte!”

    «Beh, si, in effetti avete ragione, però ciò non toglie che anch'io ho voglia di divertirmi con queste ragazze»

    Sul volto di Apollo si dipinse una perfetta faccia da pervertito sadico completamente goduto dalla situazione.

    «Quindi, se lasciate che mi unisca a voi in questo “giochino”...»

    Mentre parlava avanzava un passo alla volta verso quello che sino a quel momento si era dimostrato il capo della banda, o perlomeno il membro più rilevante. La trappola stava scattando e la giovane kunoichi a quelle parole si sarebbe di certo infuriata, non essendo in grado di rendersi conto della recita pressoché perfetta. Giunto ad un passo dal capo, Apollo terminò la propria interpretazione simulando uno svenimento a causa dei troppi avvenimenti e compose il mirino necessario alla tecnica che stava per attuare. Nel mirino, a distanza 0 c'era il boss e non poteva sbagliare. Un attimo ed egli si ritrovò veramente senza energie, ma in compenso ora stava lottando dentro un nuovo corpo per ottenerne il dominio. Pochi istanti ed iniziò a muoversi per evitare sospetti.

    “Ma guarda che shinobi del cazzo abbiamo qui, non gli abbiamo fatto nulla ed è già svenuto, ma che villaggio di merda”

    Apollo, nel pieno del proprio controllo e della propria recitazione, stava illudendo tutti quanti e sfruttando il corpo del malcapitato boss, che, frugando nella sua mente, scoprì chiamarsi Toshiro.

    “Bene ragazzi, ora andate a prendere quella ragazzina che è venuta ad importunarci”

    Un sadico sorriso si stampò sulle sue labbra mentre ammiccava alla giovane di Konoha e perdurò mentre due della banda avanzavano verso di lei.

    “E qualcuno prenda il corpo di questo sfigato e lo sbatta da quell'albero laggiù, cosicché non possa rompere quando si riprenderà, ma ben chiaro, non voglio che gli facciate del male, voglio divertirmi io con lui quando riprenderà i sensi, se per caso avesse anche solo una ferita, mi divertirò con colui che lo ha ferito, siamo intesi?”

    Quelli furono gli ordini che Apollo impartì come “nuovo capo” della banda. Ora stava alla giovane kunoichi dimostrare la propria stoffa.


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    «Parlato»
    °Pensato°
    °Pensato° (personalità cattiva)
    "Parlato" (altri)
    [Abilità/Potenziamenti]



    CITAZIONE
    OT No problem, non mi hai deluso, tuttvia, da come agirai qui, si adatterà l'add. :guru:, Per dubbi sulla faccia di apollo, posso dirti che è simile all'ultima faccina usata prima di questa che segue :ghu:/OT


    [/QUOTE]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Un nuovo spirito libero - post 1


    Ora si che erano nei casini



    Beh, una parte del suo piano era riuscita, almeno dopo la sua uscita di poco prima i 5 banditi avevano lasciato stare la ragazza. Ecco il fatto che potevano essere armati non gli era balenato nella mente... Quando tirarono fuori i pugnali ebbe lievemente paura, ma rimase ferma nella sua posizione ed ascoltò l'uomo evidentemente più importante parlare.

    “Ma guarda un po' che gran bella giornata, non finiamo neppure di divertirci che arriva un altra bella gallinella che vuole farsi spulciare”

    Evitare di dire queste cose davanti a Miu forse era la scelta più normale che si potesse fare, se la prendeva per piccolezze, e questa non riusciva proprio a digerirla senza ribattere sgarbatamente, insomma, chi si credeva di essere quel tipo? Vide che la ragazza stava tentando di scappare, ma fu velocemente ripresa da un membro della banda, accompagnato dalla sgradevole frase del tipo di poco prima.
    -Spulciare, lo dici e lo fai a tua sorella... Essere sgradevole...- disse guardandolo storto:- E comunque vedrai che di divertimento ce n'è per tutti...- concluse sorridendogli.

    Forse però avrebbe fatto meglio a parlare più a bassa voce con il ninja accanto a lei, perché non aveva proprio preso in considerazione che uno di quei brutti ceffi la potesse sentire, doveva ammettere che aveva un bell'udito. Vide il ragazzo tentare di pensare ad una contromossa per evitare di farsi sorprendere dietro i cespugli. Mandò avanti il cane lupo, che scoprì chiamarsi Voja... Comunque pensò che se avevano sentito lei da laggiù, avrebbero sentito anche il suo tono rivolto all'animale che non destò alcun segno di interesse da parte dei banditi e del loro orribile capo.
    Anche la sua idea di poco dopo andò a farsi benedire, dato che i banditi lo smascherarono subito come un ninja di Konoha, dovette ammetter che era molto convincente, se non fosse stato per quel copri fronte...
    Fu scoperto ma non sembrò farci caso, perché continuò.

    «Quindi, se lasciate che mi unisca a voi in questo “giochino”...»

    “Quel maledetto...” si ritrovò a pensare, Miu c'era caduta come un pollo, e evidentemente anche gli altri banditi perché lo fecero avvicinare senza fargli niente.
    Poi lo vide come svenire ai piedi del bandito, nessuno però si accorse del piccolo mirino che venne a creare tramite gli indici delle due mani. Cadde a terra e il capo dei banditi iniziò a rivolgersi sia a lei, sia al ninja svenuto, sia ai suoi complici.
    Se non si fosse recentemente informata sul clan Yamanaka di sicuro non sarebbe potuta arrivare alla conclusione che invece le balzò alla mente in quel momento, quel ninja aveva utilizzato la tecnica del capovolgimento spirituale, quindi erano un membro del suo stesso clan. Indietreggiò leggermente quando i due uomini si avvicinarono a lei cercando di prenderla per portarla dal “bandito capo”.
    Sorrise capendo ciò che aveva fatto il ragazzo, sapendo che non avrebbero potuto sconfiggere i banditi uniti, li aveva fatti dividere, la cosa era perfetta.
    Si stavano avvicinando abbastanza lentamente, e per di più venivano da due parti diverse, un bandito veniva dall'estrema destra del capo, l'altro dall'estrema sinistra, insomma, le volevano rendere tutto più facile eh? Sorrise e velocemente creò con le mani il sigillo del cavallo e tutti i muscoli delle gambe si rafforzarono pronti a scattare velocemente. Successivamente, poco prima di scattare, lanciò due kunai che avrebbero dovuto colpire i pugnali che i due avevano in mano. Piegò le gambe e con una spinta cominciò a correre. Andava veramente veloce.
    L'azione di Miu sarebbe poi continuata così:
    Per prima cosa si sarebbe occupata dell'uomo più vicino a lei, quello che stava venendo da destra, in poco tempo aveva già percorso la distanza che la separava dai due uomini e posizionandosi davanti al petto del primo era pronta a tirargli un bel calcio diritto verso l'addome potenziato con un basso di chackra, sperava così che avrebbe almeno placato il suo istinto violento. Se non fosse bastato, come immaginava che sarebbe successo, avrebbe sferrato un secondo attacco questa volta con un bassissimo di chackra e sempre utilizzando un calcio circolare rivolto verso il viso del bandito, questo sicuramente lo avrebbe colpito anche se avesse evitato il primo attacco, poiché era diretto diritto contro il viso dell'altro, con tutto l'intento di colpirlo. Di sicuro questo lo avrebbe fermato per un po'.
    Concluso con il primo si voltò verso il secondo che era pericolosamente vicino a lei, era stata troppo lenta con il primo uomo. Senza contare che presto gli altri banditi avrebbero attaccato anche loro. Anche qui utilizzò le arti marziali. Dato che l'altro bandito prima stava venendo da sinistra, dopo l'attacco all'altro, se lo ritrovò alle spalle, così sempre con un bassissimo di chackra gli sferrò un calcio a spinta diretto contro l'addome dell'uomo. Questo lo avrebbe spinto qualche metro più in la. Poi si sarebbe avvicinata agli altri uomini vicino alla donna, mantenendo una posizione difensiva, con il braccio destro flesso in avanti e il sinistro piegato a proteggere il fianco.


    SPOILER (click to view)
    Scatto Rapido
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (Molto Veloce)
    Immediatamente dopo aver composto il sigillo del Cavallo, il ninja scatta rapidamente verso una direzione, muovendosi del totale consentito per il suo grado senza usufruire di nessuno Slot nel farlo.
    La sua velocità di spostamento è pari alla sua aumentata di tre tacche. Nella corsa si avrà scarsissime possibilità di deviare la traiettoria in modo decisivo oppure fermarsi completamente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)


    SPOILER (click to view)
    -Parlato-
    "Pensato"
    Narrato
    Parlato altrui
     
    .
  5. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted






    Un nuovo spirito libero - post 2


    F
    uga


    La ragazza aveva cominciato a combattere, come ovvio. E come ovvio, sfruttò al meglio le proprie doti da ninja, cercando però di non uccidere o ferire mortalmente gli aggressori. Questo era un segno di buon cuore o di stoltezza, anche se, in certi casi, anche il buon cuore diviene stoltezza.

    “Ma che cazzo fate? Non statevene li impalati ed andate ad aiutarli, idioti! Alla puttanella ci penso io!”

    Urlò Apollo, come in preda al panico ed alla furia della battaglia Il primo che avanzò, fu quello che aveva posato il corpo di Apollo e che stoltamente non aveva neppure verificato se fosse morto o meno. Passò ad un passo da Apollo, una distanza troppo piccola per sbagliare. Con una veloce rotazione della mano, mosse il pugnale del bandito di cui aveva “affittato” il corpo e lo conficcò in piena schiena all'altro che si era appena affiancato. Il colpo era mortale ed Apollo sapeva bene di aver tranciato un arteria. Preso dal sadismo, dal desiderio di vendetta o dalla semplice compassione, si avvicinò all'orecchio del malcapitato e gli sussurrò alcune parole, ad un volume che nessun altro avrebbe potuto in alcun modo sentire.

    “Ed ora, prega per la tua anima, prega che gli dei vogliano accettarti per ciò che hai fatto, pentiti essere immondo e muori.”

    Un ombra calò sul viso di Apollo ed il corpo esanime del capo, cadde, accasciandosi con quello della sua vittima. Alle sue spalle era giunto l'ultimo compagno e lo aveva pugnalato a tradimento. Sfortunatamente per lui, Apollo aveva buon udito e non sarebbe stata di certo una battaglia del genere ad impedirgli di udire quei passi che rapidi si susseguivano alle sue spalle. In un lampo, aveva rilasciato la propria tecnica, ritornando nel proprio corpo ed evitando ferite inutili e mortali. Il panico scese sul volto dei banditi, in particolare su quello dell'ultimo assassino, quando si ritrovò Apollo alle spalle.

    «Ma salve, sai che non è leale pugnalare la gente alle spalle? Lo sai che pugnalare il proprio capo è un tremendo atto di disonore? Lo sai che sarebbe definibile come ammutinamento? Lo sai che chi cerca di uccidermi finisce con il morire?»

    In un istante, Apollo estrasse l'aikuchi dalla manica in cui era abilmente nascosto [Prestigiatore] e lo affondò nelle carni del proprio avversario, provocando la stessa ferita del compagno, con l'unica differenza che con quella lama affilata, fu molto più facile fare molti più danni e molto più velocemente. Con gli occhi sbarrati, puntati verso il volto di Apollo, anch'egli si accasciò al suolo e morì, sentendosi la stessa tiritera del precedente. Come ovvio, alla vista della situazione, gli ultimi due fuggirono a gambe levate, scomparendo nel fitto del bosco.

    °Ed ora, giustizia è fatta°

    °Si, si, credo che ora non si faranno più vedere a Konoha per un bel po°

    °Sarebbe un bene, ma soprattutto, spero che almeno loro abbiano imparato la lezione e non ricomincino a fare ciò che stavano per fare...°

    Con quei pensieri, Apollo ripulì la lama del suo pugnale, l'aikuchi dell'anima, con cui aveva liberato già diverse anime dalla loro prigione corporale ed a cui si affidava ciecamente. Con passo sicuro, si diresse verso la povera vittima di quella banda e le tese una bano, per aiutarla a rialzarsi.

    «Stai bene? Spero non ti abbiano fatto nulla di male, puoi fidarti di noi»

    Sul volto di Apollo si stampò un sorriso, e poco dopo, si stampò un ceffone particolarmente sonoro. La ragazza era spaventata e dal suo punto di vista, Apollo era rimasto un bastardo assassino, anche perché non era riuscita ad intuire la sua strategia, come aveva invece fatto la sua giovane compagna di villaggio. Amareggiato e comprensivo, Apollo ritrasse la mano e se ne andò diretto verso il villaggio.

    «Grazie per il supporto ragazza, il mio nome è Apollo, spero di poterti rivedere prima o poi»

    Disse rivolto alla giovane fogliosa mentre si dirigeva verso il villaggio. Si sarebbe presentata? Lo avrebbe fermato? Gli avrebbe chiesto qualcosa? Apollo ne era quasi certo, ma stava a lei interessarsi a lui, a quello spirito libero, magari, anche per riuscire a liberare il proprio spirito...

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    «Parlato»
    °Pensato°
    °Pensato° (personalità cattiva)
    "Parlato" (altri)
    [Abilità/Potenziamenti]


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Scusa il ritardo, ma da domenica non riuscivo a collegarmi a internet...Ho risolto solo ora il problema...


    Un nuovo spirito libero - post 2


    Presentazioni



    Si era messa in posizione difensiva, ma si accorse che li intorno a lei non era rimasto più alcun avversario. Il ragazzo era riuscito a sbarazzarsi degli altri compagni del bandito di cui aveva preso il corpo e adesso stava aiutando la giovane ragazza che era rimasta ancora a terra evidentemente ancora spaventata per quello che era successo li.
    Pochi secondi di discussione e il ragazzo si beccò un sonoro ceffone in volto, Miu si avvicinò ai due ma il ragazzo se n'era già andato, diretto verso il villaggio, lasciandola li con solamente il suo nome e un ...«spero di poterti rivedere prima o poi»
    Sorrise alla ragazza e le porse una mano per rimetterla in piedi, poi le fece un inchino, si scusò per la fretta e iniziò a correre dietro a quel tipo. Non lo aveva ancora neanche ringraziato per l'aiuto e soprattutto voleva sapere qualcosa di più sulla tecnica che gli aveva visto utilizzare poco prima. Lo vide poco più avanti lungo il sentiero che riportava a Konoha. Iniziò a chiamarlo, anche se era ancora parecchio distante: -Ehi!Apollo...- era maleducazione chiamare uno che aveva appena incontrato e a cui non si era nemmeno presentata per nome?Ci rifletté un attimo e in poco tempo, arrivò vicino a lui: -Ah... Ehm... Sono Miu...- si presentò li per li: - Voglio ringraziarti per il tuo aiuto di poco fa!... Ehm, e poi volevo domandarti se fai anche tu parte del clan Yamanaka, sai quella tecnica che ti ho visto utilizzare prima, era il controllo spirituale non è vero? -domandò curiosa.
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui
     
    .
  7. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted






    Un nuovo spirito libero - post 3


    P
    asseggiata


    La ragazza gli era corsa dietro e lo aveva raggiunto sulla strada per Konoha. Con ansia e fermezza lo aveva chiamato, urlandogli alle spalle per farsi sentire. Con foga lo raggiunse e con equal curiosità si pose nei suoi confronti e nei confronti della tecnica utilizzata.

    °Ora voglio proprio vedere come te la risolvi°

    °Sta zitto, era nei miei piani che mi seguisse°

    °Ma davvero? E com'è che io non ne so nulla?°

    °Forse perchè eri troppo distratto ed eccitato per quei tre cadaveri°

    «Beh, mi fa piacere che tu mi abbia raggiunto con tanta foga, almeno so di essere nei tuoi interessi...»

    Un intervallo di pochi attimi ed Apollo si fermò voltandosi verso la ragazza.

    «Miu, giusto? Perchè vuoi sapere tutto questo? Perchè ti intriga tanto sapere che tecnica ho usato poco fa, ma soprattutto, perchè vuoi sapere il mio cognome, quando non mi hai detto neppure il tuo?»

    Un altra pausa, diede ulteriore enfasi alle sue parole che proseguirono in tono sommesso e quasi diabolico [Interpretazione].

    «Lo so, hai accennato allo stesso cognome Yamanaka, tuttavia, mi risulta quasi strano che esistano Yamanaka in circolazione, quindi, se vuoi, verificherò se sei ciò che pare tu voglia dire di essere, e, nel caso, ti dirò di più sulla tecnica che hai visto. Se invece fallirai la prova, morirai, come tutti gli indegni che hanno provato a passarsi per ciò che non erano»

    Finite le sue parole, Apollo attese una eventuale risposta, poi avrebbe carezzato il volto della ragazza con la mano destra e senza farsi notare, le avrebbe nascosto addosso un bigliettino [Prestigiatore], sul quale era scritto un messaggio abbastanza chiaro.

    CITAZIONE
    Dirigiti verso il quartiere Yamanaka, cerca un albero di pesco, mi troverai laggiù ad attenderti, e con me, ti attenderà il tuo destino, ma ancor di più, ti attenderà la morte se non sei ciò che sei. Se sei certa della tua natura, giungi per mezzogiorno e non ti preoccupare per il cibo, se sarai degna ce ne sarà in abbondanza.

    Sapeva di non essere stato notato durante l'azione ed ella si sarebbe resa conto del bigliettino solo dopo, quando si fosse aggiustata i capelli. Per incitarla a farlo, Apollo si voltò nuovamente e se ne andò con un gesto della mano a sostituire un saluto ben fatto.

    «Hai veramente dei bellissimi capelli»

    Queste parole, accompagnate dal tono dolce di un amante, lo accompagnarono durante la sua avanzata che, poco alla volta, distanziava i due shinobi della foglia.


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    «Parlato»
    °Pensato°
    °Pensato° (personalità cattiva)
    "Parlato" (altri)
    [Abilità/Potenziamenti]




    CITAZIONE
    OT Bene, alla fine, credo che possa bastare così XD, quindi fai l'ultimo post ed aprirò l'addestramento (L'arrivo al luogo lascialo per il post di presentazione nell'addestramento dove ci saranno anche i dati tecnici del terreno) /OT
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous

    Un nuovo spirito libero: Post 3



    Una futura sfida...



    Il ragazzo si accorse di lei e si girò nella sua direzione parlandole.
    Ascoltò attentamente le sue parole, aveva ragione, non si era effettivamente presentata, non ci aveva minimamente pensato, aveva detto il suo nome di botto e poi aveva dato sfogo alla sua curiosità, ma effettivamente non aveva detto niente di lei.

    «Lo so, hai accennato allo stesso cognome Yamanaka, tuttavia, mi risulta quasi strano che esistano Yamanaka in circolazione, quindi, se vuoi, verificherò se sei ciò che pare tu voglia dire di essere, e, nel caso, ti dirò di più sulla tecnica che hai visto. Se invece fallirai la prova, morirai, come tutti gli indegni che hanno provato a passarsi per ciò che non erano»

    Aveva ragione anche quella volta...
    Lo guardò un attimo pensierosa, riflettendo sulle sue parole: - Non sono una vera e propria Yamanaka, solamente da parte di mia madre, quindi il mio nome completo è unicamente Miu Hakushi, che ho ereditato da mio padre... Ma mia madre era un ninja di Konoha e veniva da questo clan, il clan Yamanaka, ormai decisamente parecchio ridotto rispetto ad un tempo. Comunque, Apollo, accetto di mettermi in gioco, e accetto la tua prova. Comunque, se mi sottopongo alla tua prova, voglio qualcosa di più di una semplice spiegazione sul controllo spirituale... - prese un tono più duro, ma nel contempo sempre dolce, non voleva assolutamente passare per presuntuosa:- Naturalmente, se dovessi vincere, voglio che tu mi insegni la tecnica. Se dovessi perdere invece... Beh, ci saranno le tue condizioni, ovvero la mia morte.-
    Sorrise al ragazzo, attendendo qualcosa, poi l'altro gli carezzò una guancia e le sfiorò i capelli, subito dopo si girò dall'altra parte e iniziò ad andarsene.

    «Hai veramente dei bellissimi capelli»


    Il volto di Miu divenne rosso accesso che faceva invidia ai suoi stessi capelli, bastava poco per farla diventare di quel colore...Comunque, presa com'era dall'emozione, rimase impalata per qualche minuto, vedendolo scomparire per il sentiero, non appena non lo vide più, si passò una mano tra i capelli. “Diceva sul serio?” si sa, le donne sono molto vanitose... Pochi secondi dopo si accorse di avere un bigliettino tra i capelli e lo prese delicatamente.
    “Uhm... Ora capisco il perché dei quel gesto, deve avermi nascosto questo senza che me ne accorgessi minimamente... Proprio bravo...”
    Lo aprì e lesse a mente un paio di volte il contenuto del biglietto.

    CITAZIONE
    Dirigiti verso il quartiere Yamanaka, cerca un albero di pesco, mi troverai laggiù ad attenderti, e con me, ti attenderà il tuo destino, ma ancor di più, ti attenderà la morte se non sei ciò che sei. Se sei certa della tua natura, giungi per mezzogiorno e non ti preoccupare per il cibo, se sarai degna ce ne sarà in abbondanza.

    “Mi ha preso per una mangiona?”infantilmente fu questo il primo pensiero che le venne in mente... Poi rilesse nuovamente il messaggio. “Però, è molto melodrammatico questo ragazzo eh?”
    Strinse i pugni ed esclamò:- E sia!Vada come vada, io farò del mio meglio a qualsiasi costo, gli farò vedere che sono orgogliosa di far parte anche io del clan Yamanaka!- insomma, era contenta e sopratutto entusiasta.

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    CITAZIONE
    Ok^^ Fammi sapere con un mp quando apri la discussione^^
    Grazie per la giocata^^

     
    .
7 replies since 20/2/2009, 10:03   250 views
  Share  
.