Un nuovo spirito libero

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanakko
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous

    Un nuovo spirito libero: Post 0



    Una tranquilla passeggiata...Rovinata...


    Miu era uscita presto quella mattina, il sole stava già scaldando le strada di Konoha e lei stava passeggiando tranquillamente godendosi i raggi del sole.
    Non amava molto quelle giornate così assolate, ma era piacevole godere di un po' di calore in quel periodo così freddo. Camminando si accorse di essersi spinta poco oltre i confini della zona maggiormente affollata di Konoha e si accorse di essersi avventurata proprio dentro al bosco del villaggio, non se n'era mica accorta... Stava per girare i tacchi ed andarsene quando sentì delle urla femminili venire da qualche albero più avanti. Iniziò a correre verso quelle richieste di aiuto, non sapendo bene che cosa aspettarsi, e si ritrovò davanti ad una spiacevole scena.
    Detestava quel genere di uomini, se avuto qualche possibilità di vittoria si sarebbe fiondata su di loro per pestarli a sangue. Ma era decisamente in svantaggio, gli uomini erano massicci e ben piantati e erano più rispetto a lei. Si guardò intorno per carpire qualche particolare che potesse tornare a suo vantaggio e vide poco più in la rispetto a lei un ragazzo, che da come era abbigliato, sembrava un ninja. Magari in due avrebbero avuto più possibilità di vittoria. Si corresse poco dopo, non vi era unicamente un ragazzo, con lui c'era anche una specie di cane-lupo... Era parecchio grosso. Ottimo, un alleato in più! Vide che anche lui l'aveva notata arrivare.
    Prese un respiro profondo e: -Ehi!- urlò cercando di attirare l'attenzione dei tipi che stavano malmenando la ragazza, contemporaneamente però pensò "Merda... Che casino":- Grandi e grossi e riuscite unicamente a prendervela con una ragazza sola ed indifesa? Begli uomini che siete! Forse vi sareste dovuti portare anche vostra madre per non sentirvi soli non vi pare?- esclamò, sperando che avrebbero smesso di tormentare la ragazza. Si, va bene, forse l'ultima esclamazione se la poteva evitare, ma ormai il danno era fatto no? Per la seconda parte del piano... Beh... Non ci aveva ancora pensato chiaramente, avrebbe visto prima che cosa avrebbero fatto i tipi e il ragazzo accanto a lei.
    -Ehi...- stavolta si fece sentire dal ragazzo a pochi metri da lei:- Tieniti pronto mi raccomando...- lo aveva praticamente coinvolto in quella storia senza nemmeno chiederglielo. Senza nemmeno pensare alla sua reazione.
    SPOILER (click to view)
    -Parlato-
    Narrato
    Pensato
    -Parlato altrui-

    CITAZIONE
    OT: Spero di non deludere le tue aspettative, anche se forse l'avrò già fatto, dato che la mia capacità di descrivere queste cose è pari a 0. Comunque, cercherò di impegnarmi al massimo^^
    Grazie per la disponibilità.
    PS: I tizi che fanno del male alla signorina, quanti sono?
    Fine OT

     
    .
7 replies since 20/2/2009, 10:03   250 views
  Share  
.