Un nuovo spirito libero

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanakko
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Un nuovo spirito libero - post 1


    Ora si che erano nei casini



    Beh, una parte del suo piano era riuscita, almeno dopo la sua uscita di poco prima i 5 banditi avevano lasciato stare la ragazza. Ecco il fatto che potevano essere armati non gli era balenato nella mente... Quando tirarono fuori i pugnali ebbe lievemente paura, ma rimase ferma nella sua posizione ed ascoltò l'uomo evidentemente più importante parlare.

    “Ma guarda un po' che gran bella giornata, non finiamo neppure di divertirci che arriva un altra bella gallinella che vuole farsi spulciare”

    Evitare di dire queste cose davanti a Miu forse era la scelta più normale che si potesse fare, se la prendeva per piccolezze, e questa non riusciva proprio a digerirla senza ribattere sgarbatamente, insomma, chi si credeva di essere quel tipo? Vide che la ragazza stava tentando di scappare, ma fu velocemente ripresa da un membro della banda, accompagnato dalla sgradevole frase del tipo di poco prima.
    -Spulciare, lo dici e lo fai a tua sorella... Essere sgradevole...- disse guardandolo storto:- E comunque vedrai che di divertimento ce n'è per tutti...- concluse sorridendogli.

    Forse però avrebbe fatto meglio a parlare più a bassa voce con il ninja accanto a lei, perché non aveva proprio preso in considerazione che uno di quei brutti ceffi la potesse sentire, doveva ammettere che aveva un bell'udito. Vide il ragazzo tentare di pensare ad una contromossa per evitare di farsi sorprendere dietro i cespugli. Mandò avanti il cane lupo, che scoprì chiamarsi Voja... Comunque pensò che se avevano sentito lei da laggiù, avrebbero sentito anche il suo tono rivolto all'animale che non destò alcun segno di interesse da parte dei banditi e del loro orribile capo.
    Anche la sua idea di poco dopo andò a farsi benedire, dato che i banditi lo smascherarono subito come un ninja di Konoha, dovette ammetter che era molto convincente, se non fosse stato per quel copri fronte...
    Fu scoperto ma non sembrò farci caso, perché continuò.

    «Quindi, se lasciate che mi unisca a voi in questo “giochino”...»

    “Quel maledetto...” si ritrovò a pensare, Miu c'era caduta come un pollo, e evidentemente anche gli altri banditi perché lo fecero avvicinare senza fargli niente.
    Poi lo vide come svenire ai piedi del bandito, nessuno però si accorse del piccolo mirino che venne a creare tramite gli indici delle due mani. Cadde a terra e il capo dei banditi iniziò a rivolgersi sia a lei, sia al ninja svenuto, sia ai suoi complici.
    Se non si fosse recentemente informata sul clan Yamanaka di sicuro non sarebbe potuta arrivare alla conclusione che invece le balzò alla mente in quel momento, quel ninja aveva utilizzato la tecnica del capovolgimento spirituale, quindi erano un membro del suo stesso clan. Indietreggiò leggermente quando i due uomini si avvicinarono a lei cercando di prenderla per portarla dal “bandito capo”.
    Sorrise capendo ciò che aveva fatto il ragazzo, sapendo che non avrebbero potuto sconfiggere i banditi uniti, li aveva fatti dividere, la cosa era perfetta.
    Si stavano avvicinando abbastanza lentamente, e per di più venivano da due parti diverse, un bandito veniva dall'estrema destra del capo, l'altro dall'estrema sinistra, insomma, le volevano rendere tutto più facile eh? Sorrise e velocemente creò con le mani il sigillo del cavallo e tutti i muscoli delle gambe si rafforzarono pronti a scattare velocemente. Successivamente, poco prima di scattare, lanciò due kunai che avrebbero dovuto colpire i pugnali che i due avevano in mano. Piegò le gambe e con una spinta cominciò a correre. Andava veramente veloce.
    L'azione di Miu sarebbe poi continuata così:
    Per prima cosa si sarebbe occupata dell'uomo più vicino a lei, quello che stava venendo da destra, in poco tempo aveva già percorso la distanza che la separava dai due uomini e posizionandosi davanti al petto del primo era pronta a tirargli un bel calcio diritto verso l'addome potenziato con un basso di chackra, sperava così che avrebbe almeno placato il suo istinto violento. Se non fosse bastato, come immaginava che sarebbe successo, avrebbe sferrato un secondo attacco questa volta con un bassissimo di chackra e sempre utilizzando un calcio circolare rivolto verso il viso del bandito, questo sicuramente lo avrebbe colpito anche se avesse evitato il primo attacco, poiché era diretto diritto contro il viso dell'altro, con tutto l'intento di colpirlo. Di sicuro questo lo avrebbe fermato per un po'.
    Concluso con il primo si voltò verso il secondo che era pericolosamente vicino a lei, era stata troppo lenta con il primo uomo. Senza contare che presto gli altri banditi avrebbero attaccato anche loro. Anche qui utilizzò le arti marziali. Dato che l'altro bandito prima stava venendo da sinistra, dopo l'attacco all'altro, se lo ritrovò alle spalle, così sempre con un bassissimo di chackra gli sferrò un calcio a spinta diretto contro l'addome dell'uomo. Questo lo avrebbe spinto qualche metro più in la. Poi si sarebbe avvicinata agli altri uomini vicino alla donna, mantenendo una posizione difensiva, con il braccio destro flesso in avanti e il sinistro piegato a proteggere il fianco.


    SPOILER (click to view)
    Scatto Rapido
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (Molto Veloce)
    Immediatamente dopo aver composto il sigillo del Cavallo, il ninja scatta rapidamente verso una direzione, muovendosi del totale consentito per il suo grado senza usufruire di nessuno Slot nel farlo.
    La sua velocità di spostamento è pari alla sua aumentata di tre tacche. Nella corsa si avrà scarsissime possibilità di deviare la traiettoria in modo decisivo oppure fermarsi completamente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)


    SPOILER (click to view)
    -Parlato-
    "Pensato"
    Narrato
    Parlato altrui
     
    .
7 replies since 20/2/2009, 10:03   250 views
  Share  
.