Un nuovo spirito libero

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanakko
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous

    Un nuovo spirito libero: Post 3



    Una futura sfida...



    Il ragazzo si accorse di lei e si girò nella sua direzione parlandole.
    Ascoltò attentamente le sue parole, aveva ragione, non si era effettivamente presentata, non ci aveva minimamente pensato, aveva detto il suo nome di botto e poi aveva dato sfogo alla sua curiosità, ma effettivamente non aveva detto niente di lei.

    «Lo so, hai accennato allo stesso cognome Yamanaka, tuttavia, mi risulta quasi strano che esistano Yamanaka in circolazione, quindi, se vuoi, verificherò se sei ciò che pare tu voglia dire di essere, e, nel caso, ti dirò di più sulla tecnica che hai visto. Se invece fallirai la prova, morirai, come tutti gli indegni che hanno provato a passarsi per ciò che non erano»

    Aveva ragione anche quella volta...
    Lo guardò un attimo pensierosa, riflettendo sulle sue parole: - Non sono una vera e propria Yamanaka, solamente da parte di mia madre, quindi il mio nome completo è unicamente Miu Hakushi, che ho ereditato da mio padre... Ma mia madre era un ninja di Konoha e veniva da questo clan, il clan Yamanaka, ormai decisamente parecchio ridotto rispetto ad un tempo. Comunque, Apollo, accetto di mettermi in gioco, e accetto la tua prova. Comunque, se mi sottopongo alla tua prova, voglio qualcosa di più di una semplice spiegazione sul controllo spirituale... - prese un tono più duro, ma nel contempo sempre dolce, non voleva assolutamente passare per presuntuosa:- Naturalmente, se dovessi vincere, voglio che tu mi insegni la tecnica. Se dovessi perdere invece... Beh, ci saranno le tue condizioni, ovvero la mia morte.-
    Sorrise al ragazzo, attendendo qualcosa, poi l'altro gli carezzò una guancia e le sfiorò i capelli, subito dopo si girò dall'altra parte e iniziò ad andarsene.

    «Hai veramente dei bellissimi capelli»


    Il volto di Miu divenne rosso accesso che faceva invidia ai suoi stessi capelli, bastava poco per farla diventare di quel colore...Comunque, presa com'era dall'emozione, rimase impalata per qualche minuto, vedendolo scomparire per il sentiero, non appena non lo vide più, si passò una mano tra i capelli. “Diceva sul serio?” si sa, le donne sono molto vanitose... Pochi secondi dopo si accorse di avere un bigliettino tra i capelli e lo prese delicatamente.
    “Uhm... Ora capisco il perché dei quel gesto, deve avermi nascosto questo senza che me ne accorgessi minimamente... Proprio bravo...”
    Lo aprì e lesse a mente un paio di volte il contenuto del biglietto.

    CITAZIONE
    Dirigiti verso il quartiere Yamanaka, cerca un albero di pesco, mi troverai laggiù ad attenderti, e con me, ti attenderà il tuo destino, ma ancor di più, ti attenderà la morte se non sei ciò che sei. Se sei certa della tua natura, giungi per mezzogiorno e non ti preoccupare per il cibo, se sarai degna ce ne sarà in abbondanza.

    “Mi ha preso per una mangiona?”infantilmente fu questo il primo pensiero che le venne in mente... Poi rilesse nuovamente il messaggio. “Però, è molto melodrammatico questo ragazzo eh?”
    Strinse i pugni ed esclamò:- E sia!Vada come vada, io farò del mio meglio a qualsiasi costo, gli farò vedere che sono orgogliosa di far parte anche io del clan Yamanaka!- insomma, era contenta e sopratutto entusiasta.

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    CITAZIONE
    Ok^^ Fammi sapere con un mp quando apri la discussione^^
    Grazie per la giocata^^

     
    .
7 replies since 20/2/2009, 10:03   250 views
  Share  
.