Regole Codice Tuono

Topic OT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto nella locandina, i messaggi Ot, di spammaggio di idiozia totale, potranno essere inseriti alla fine del proprio topic in size1 questo topic serve per esporvi le regole della missione, in modo che possiate fare domande sulle regole stesse, che saranno leggermente diverse dalle regole normali.

    Tempo di Post e Proroghe

    Come ampiamente annunciato, saremo molti, e non è ammissibile il ritardo. Il limite di post è 5 giorni dal mio. Tranquilli, non vi sommergerò, lascerò comunque del tempo dall'ultimo vostro attivo e il mio successivo per farvi respirare.

    Ogni giocatore ha a disposizione 3 giorni di proroga a post, ovviamente più se ne richiederanno, più la cosa influirà sulle ricompense e sulla cattiveria dei cattivi in gioco.

    In caso di assenza ingiustificata non notificata, il pg sarà reso PNG per un giro, allla seconda assenza il pg sarà espulso con assegnazione di +XX

    Assenze gravi non daranno malus di alcun genere, non sono un tiranno :3


    Equipaggiamento di gioco:



    Oggetti che vi saranno donati durante la missione, li descrivo qui per non fare post chilometrici durante la quest.

    CITAZIONE
    Fuuinjutsu per Sigillo di Oto
    Descrizione: Permette l'utilizzo del seal dei guardiani lontani da Oto ignorando il limite imposto dalla distanza dal gate.

    CITAZIONE
    Fuuinjutsu Potenziamento Fisico
    Descrizione: Permette un potenziamento di 2 tacche in tutte le caratteristiche principali per un turno.
    Usi: x2

    CITAZIONE
    Fuuinjutsu di Cura
    Descrizione: Permette un ripristino di una ferita fino a Media.
    Usi: x1

    CITAZIONE
    Fuuinjutsu di Cura Minore
    Descrizione: Permette un ripristino di una ferita fino a Leggera.
    Usi: x2

    CITAZIONE
    Fuuinjutsu di Cura Minimo
    Descrizione: Permette un ripristino di una ferita fino a Lieve.
    Usi: x3

    CITAZIONE
    Fuuinjutsu di Ripristino
    Descrizione: Permette un ripristino di un consumo di chakra pari a MedioBasso.
    Usi: x1




    CITAZIONE
    Trasmittenti
    Descrizioni: Piccole radio portatili che permettono la comunicazione fino a 300 metri.

    CITAZIONE
    Fuuinjutsu Distruzione Cadavere
    Descrizione: Fuuinjutsu collegato col battito cardiaco. La morte del pg sarà coincidente con una deflagrazione pot 100 in grado di eliminare del tutto il corpo e tutto ciò che lo circonda nel raggio di 1 metro quadrato.

    CITAZIONE
    Sacca Kunai
    Descrizione: Un sacchetto contenente 20 Kunai base.

    CITAZIONE
    Sacca Shuriken
    Descrizione: Un sacchetto contenente 20 Shuriken base.




    CITAZIONE
    Travestimenti Vari
    Descrizione: Vestiti che permettono il travestimento, puntualizzati di volta in volta.

    CITAZIONE
    Documenti Vari
    Descrizioni: Documenti che permettono l'intrusione in zone randomiche della Federazione, puntualizzati di volta in volta.

    CITAZIONE
    Moneta Canthiana
    Descrizione: La forma di denaro corrente nella Federazione di Cantha. Ogni ninja parte con un quantitativo pari a 5000 Zeny distribuiti al momento dell'imbarco, per acquisti nel continente straniero.




    CITAZIONE
    Prelievo di Sangue
    Descrizione: Permette all'accademia di rintracciare i vostri corpi su mappe speciali, il sangue vi verrà prelevato al momento dell'imbarco a Kumo. Non temete, sarà distrutto al ritorno dalla missione, e non sarà mai distribuito a nessuno. Serve anche per inviarvi messaggi dall'Accademia tramite una speciale tecnica. Nessun pericolo Jashin.

    CITAZIONE
    Esplosivi
    Descrizione: Ordigni consegnati solo alla squadra di Sabotatori, di varia potenza, saranno puntualizzati di volta in volta. Risponderanno solo al chakra dei Sabotatori.

    CITAZIONE
    Cibo
    Descrizione: Razione di cibo, un pasto ipocalorico in grado di restituirvi stamina e chakra, e far diminuire la stanchezza, ogni ninja parte con 3 razioni di cibo da usare quando lo ritiene necessairo, in momenti di non combattimento. Sarà possibile acquistare cibo in loco.
    Usi: Ogni razione può essere usata solo 1 volta.





    Plotoni



    Esistono 4 tipi di reggimenti composti da pg giocanti e PNG i personaggi non giocanti si muoveranno a gruppo e potranno essere inviati all'attacco di soli altri gruppi di PNG, ovvero non contro i generali nemici. I plotoni obbidiranno agli ordini solanto del proprio generale giocante ed eventulmente da un vice da lui nominato.

    Prima Linea - Attacco(Att)

    Composizione:
    50 unità di ninja Energia Rossa - Chunin - No Convenzionali - No Tecniche - Armamentario da Chunin.
    20 Unità di ninja Energia Blu - Chunin - Scopo Medico - Capacità curative specificate di volta in volta.

    LEADER: SHILTAR KAGUYA
    COMPONENTI: Houyoku - Giants Kaguya - Itai Nara -


    Sabotatori (Sab)

    Composizione:
    15 unità di ninja Energia Blu - Chunin - No Convenzionali - No Tecniche - Armamentario da Chunin con Esplosivi specificati di volta in volta.

    LEADER: DIOGENES MIKAWA
    COMPONENTI: Hamano Iga - Akumu Akino

    Tattici (Tat)

    Composizione:
    5 unità di ninja Energia Blu - Jonin D - No Convenzionali - No Tecniche - Armamentario da Jonin D. Capacità Extra Specificate di volta in volta.

    LEADER: SHIKA NARA
    COMPONENTI: Zubera Ishikawa Kakita - Keita Kitase - Sori Hyuga

    Scout (Sc)

    Composizione:
    10 unità di ninja Energia Rossa - Chunin - No Convenzionali - No Tecniche - Armamentario da Chunin. Capacità Extra Specificate di volta in volta.

    LEADER: SHINKEN TAKATSUI
    COMPONENTI: Raizen Sounzouhakai - Raven Shinretsu

    Gerarchie: I Leader delle varie squadre si equivarranno sul campo, le loro decisioni saranno inappellabili sai sottoposti.




    Punti Morale

    Le spinte morali sono bonus alle statistiche ottenuti in seguito a schiaccianti vittorie o buoni risultati ottenuti sul campo, e saranno resi noti una volta sbloccati.
    Ogni generale ucciso darà ad esempio +10% in tutte le statistiche per tutta la durata della missione. Al contrario, perdite importante daranno un malus morale di 10% in tutte le caratteristiche.




    Taglie

    I generali nemici sono suscettibili al sistema di riscossione taglie delle accademie, non lasciateveli sfuggire, e ricordate che la neutralità di un territorio dipende dalle vostre azioni, ci sono molte più taglie da incassare rispetto alle sole chiaramente avverse al vostro gruppo, aprite gli occhi !




    Esami per Energie/Tecnica speciale

    Contattare via Pm

    Edited by Jotaro Jaku - 16/1/2018, 20:41
     
    .
  2. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire... cerchiamo di fare bella figura :ghu:
     
    .
  3. ~ IcaruS ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    WTF!? DEVO FAR ESPLODERE LE COSE???!11!!uno!!11!undici!!1!!1


    bello :pwn:
     
    .
  4. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento del Ratto



    Ti ho messo mod della sezione Quest Attive per al durata della quest codice Tuono, per la gestione della stessa. Sia chiaro che non puoi fare altro e che tale titolo è temporaneo, non farloccamente temporaneo :sinve:

    Ricordo che i portatori di sigillo possono allontanarsi da Oto solo se il cosokage lo vuole (e di durata estesa quanto il cosokage vuole), quindi non servirebbero equip in questo senso che poi li chiedono :argh:

    Per l'esame energia/tecnica speciale, mandate un MP anche a me/Shiltar/Yami °°



    Che fiQata il gruppetto di Jonin, fa veramente fiQo e fiQosamente mi sento fiQo :elvisda:
    C'ho pure una guardia del corpo, che se non sbaglio, sei stato aiutosensei in un mio corso genin, vero? °°



    Domanda: La gentaglia chi l'equipaggia? E le abilità extra?


    Edited by Ratty - 24/2/2009, 04:57
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    porca miseria, sta cosa è veramente fiQa :sbav:

    anche se non ho ben capito che cosa fanno gli scout :ghu:
    sta cosa mi piace forte comunque *O*
     
    .
  6. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risposta a Rattolo: Gli equipaggiamenti vi saranno dati al momento dell'imbarco, e le abilità extra le vedrai appena saranno necessarie :guru: Sono più che altro tecniche che permettono la comunicazione e il rintraccio dei ninja sul campo.

    Sei al comando di una squadra di jonin superfiQa, contento :guru:?

    Risposta a Fenix: Semplice gli scout sono quelli che vanno in avanscoperta. Nel caso di trappole sono i primi a restarci secchi :guru:
     
    .
  7. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amanimaru @ 24/2/2009, 11:29)
    Sei al comando di una squadra di jonin superfiQa, contento :guru:?

    Shi :pwn:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Il nostro quindi è un ruolo fondamentale per non far cadere l'intero esercito in una trappola. In pratica dovremo essere bravi a scoprire le varie trappole, ad avvisare la gente che ci sta dietro, e a non cadere noi stessi in una trappola...
    Beh, che dire...fiquo, no? :ghu:
     
    .
  9. ƒ r a n z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e Ratty insieme **
     
    .
  10. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    *__*
     
    .
  11. ƒ r a n z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda iniziale che spero non riceva come risposta un pugno o una X o la morte diretta del PG: ma noi abbiamo in dotazione tutto l'equipaggiamento descritto sopra? °°"
    E spero che Jotty non l'avrà a male se dico che questa l'ho trovata stupida, ma esilerante x°DDD
    CITAZIONE
    Prelievo di Sangue
    Descrizione: Permette all'accademia di rintracciare i vostri corpi su mappe speciali, il sangue vi verrà prelevato al momento dell'imbarco a Kumo. Non temete, sarà distrutto al ritorno dalla missione, e non sarà mai distribuito a nessuno. Serve anche per inviarvi messaggi dall'Accademia tramite una speciale tecnica. Nessun pericolo Jashin.

     
    .
  12. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto per evitare furboni che se ne escano con:

    * non avrebbe dato il sangue a nessuno, mica era stupido *

    Ehhh se ce ne sono XXXD

    L'equipaggiamento che vedete lo avrete via via avanzando nella quest, alla partenza avete solo la vostra scheda.
     
    .
  13. ƒ r a n z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non finisci mai di stupire xD
     
    .
  14. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo avrei dato, conoscendo il suo PG e le sue tecniche personali °°
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Mi immaggino già la tua reazione, quando non daro a nessuno il mio sangue.
     
    .
483 replies since 24/2/2009, 00:06   6719 views
  Share  
.